ho fatto giā una guida ;)
Visualizzazione stampabile
Appena finito di aggiornare, ho ritrovato tutto com'era prima con la sorpresa di una maggiore ram disponibile e di una grande fluiditā... spettacolo!! :)
sono un attimo OT ma ... avere la Gazzetta a gratis e il Corriere (non il mio quotidiano preferito ma...gratis...) č una figata! Ancora prima che esca in edicola io alle 7.00 a colazione giā mi leggo la copia in casa, troppo figo! :D
Allora:
Flashato con Odin Mobile ;)
Tutto perfetto, trovate tutte le apps.... e tutte le impostazioni, non mi ha cambiato una virgola, rootato con il sistama della guida che trovate qui--->https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html
E' una vera scheggia!!!
A me funziona perfettamente tutto, l'unico neo č che TitaniumBackup non andava... e si bloccava, quindi disinstallato e reinstallato, ma diceva che nn c'era spazio sufficiente, ho cancellato con root explorer due apps che non uso, quella degli e-book e quella dei Social Hub, e poi si en installato Titanium, le apps poi si possono reinstallar e da Samsung Apps:)
Molto fluido... reattivo, non ho overclockato ne altro...... liscio cosi come č nato, non uso Launcher di nessun genere solo quello nativo...
Qui ho un immagine dei risultati del test con Quadrant...... supera il Tab 10.1 di due lunghezze!!!:)
Allegato 16487
--> qui il link allo screenshot: Screenshot_2012-07-11-16-45-09.png
Ah L'OTG funziona alla grande!!;)
Grazie Andromeda!!!;)
@OrsoGe
Sono contento che alla fine ti sei lasciato trascinare anche tu... Come vedi ne valeva la pena!
A me sembra quasi di aver comprato un tab nuovo, per l'occasione gli ho comprato una nuova cover!
;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si si ne valeva la pena lo so.... conosco ICS ce l'ho sugli altri Tab........;)
Ma mi preoccupava il fatto di non poter usar e l'OTG.....;) va anche quello egregiamente..... anche meglio di prima.....
Vorrei poter estrarre da questa rom la fotocamera.... per metterla su ICS del P1000 ma chissā s e č fattibile.... a me nn pare ci ho studiato un po....
Per ora mi godo il mio P6200................. una favolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa;)
Installato oggi, con odin 1.85, velocissimo, funziona tutto molto bene, ottimo veramente molto reattivo.
Grazie Andromeda !
Scusatemi, non me ne intendo molto di flashate di ROM, vorrei chiedervi se sia meglio installare questa ROM Austria o attendere quella Italiana, ho visto che Andromeda ha giā fatto una guida per il Root quindi non ci sarebbe nessun problema per togliere tutta la robaccia delle Rom stock.
in effetti..teoricamente dovrebbe essere uguale..ma praticamente finchč non ci sono tutte due non si puō sapere se noi italiani come si dice sempre "lo facciamo meglio"..infatti sono nel dubbio pure io, ma quasi quasi flasho..e poi riflasho