Visualizzazione stampabile
-
So che quanto sto per scrivere non c'entra nulla con questo topic. Ma vi volevo solo rendere partecipi di quanto a volte il destino ti si accanisce contro. ieri parlavamo del problema che avevo con McAfee, e aspettando una loro risposta avevo disinstallato il suddetto e messo avast. Questa notte sono entrati i ladri in casa,e tra le varie cose si sono portati via il mio tablet. Che sfiga,il sistema di tracciamento di quell'altro funzionava pure dal pc con il tablet spento, con avast invece devo attendere che accendino il tablet. Speriamo bene
Buona giornata a tutti.
La mia e iniziata alle 03.20 nel modo peggiore possibile
-
o_O quelli di macafee pur di non rinnovarti l'abbonamento hanno mandato gli scagnozzi ?..scherzi a parte..che sfiga davvero
-
Quote:
Originariamente inviato da
lalillina
o_O quelli di macafee pur di non rinnovarti l'abbonamento hanno mandato gli scagnozzi ?..scherzi a parte..che sfiga davvero
E si ci ho pensato anche io che fossero loro. Non sai come mi girano le ...... :Non aveva neanche un mese e mezzo di vita. ora sto usando samsung dive, speriamo lo rintracci, ma ho molti dubbi.
-
Incredibile...sembra di avere un altro tablet:p
-
Aggiornamento, tramite samsung dive sono riuscito a ritracciare il nemero di telefono inserito nel mio tablet,e sempre da solo(dato che la polizia postale diceva che per poter rintracciare il numero ci volevano mesi di burocrazia)sono riuscito a riprendermelo,alle 18.30 di ieri era di nuovo tra le mie mani. :-) !! Detto cio vi informo che il sistema anti-theft di avast non č affatto buono,direi praticamente inutile. L ho provato sulla mia pelle.
Buona Giornata alla community.
Inviato dal mio GT-P6200
-
-
ciao..
meno male ke l'hai recuperato :D
samsung dive funziona :)
anche avg, oltre all' antivirus, ha il tracciamento ;)
ByeZ...
Ps. edit era superuser ke sclerava con l'ultimo agg..
nell'insieme, hanno ottenuto un ottimo risultato ;)
ho letto che si perde il 3g con questa Rom, voi come avete risolto??
a quanto pare, si puņ flashare il file del modem della 3.2 con odin...
-
Salve sono nuovo del forum e visto che sono in attesa di questo tablet (acquistato on-line da vodafone a 199 euro) volevo sapere se aggiornando ad ICS con questa rom austriaca e rootando il tablet vado a perdere la garanzia...grazie.
-
Tecnicamente essendo in garanzia dovrebbe rimanere illibato..quindi fai tu
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
mi sa che faccio...che aspetto l'aggiornamento ufficiale...
perciņ "illibato" si intende anche senza root, ho capito bene? oppure č possibile tornare indietro in caso di guasto da assistenza? Grazie e scusa per la eventuale ripetizione...:-[