Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alchimista
Ho avuto il tuo stesso problema con Titanium, eliminato le applicazioni sistema come te, ma continua a non installarsi...
Suggerimenti....
Oppure dovrò ranzare tutto e ripartire....
Grazie
Io ho eliminato un paio di apps come ho scritto nel post precedente e poi ho riavviato...... dopo ho reinstallato titanium,.... sono riuscito benissimo.....
Se hai bisogno di aiuto no problem scrivimi un PM.....;)
onfermo che va alla grandissima!!!;)
-
come da altro post confermo che và benissimo..ma la batteria ?
-
Quote:
lalillina
come da altro post confermo che và benissimo..ma la batteria ?
L'ho tolto alle 12 dalla carica..... vediamo come si comporta....;) Poi ti so dire...... anche se oggi nn credo lo usero moltissimo......;)
-
Ciao OrsoGe, tu per caso avresti l apk di backup dell McAfee che era preinstallato sul tablet,perche magari riinserendo quello e mettendo i miei dati potrei riuscire a riavere l abbonamento fino al 31 maggio 2013. Io ce l avevo anche ma questa mattina non notando la cancellazione della suddetta applicazione ho cancellato i file di backup fatti con titanium.
Grazie.
Inviato dal mio GT-P6200
-
Quote:
Belthazor86
Ciao OrsoGe, tu per caso avresti l apk di backup dell McAfee che era preinstallato sul tablet,perche magari riinserendo quello e mettendo i miei dati potrei riuscire a riavere l abbonamento fino al 31 maggio 2013. Io ce l avevo anche ma questa mattina non notando la cancellazione della suddetta applicazione ho cancellato i file di backup fatti con titanium.
Grazie.
Inviato dal mio GT-P6200
Ciao, Sorry ma è stata la prima app disinstalalta appena avuto il root....... :-(
Non saprei come aiutarti........
-
Ah capito.. :-) !! Io la volevo tenere solo oer questione di princiopio dato l anno gratis.. Ih ih ih.. !! Secondo te un tablet senza antivirus va bene lo stesso..?
Inviato dal mio GT-P6200
-
Quote:
Belthazor86
Ah capito.. :-) !! Io la volevo tenere solo oer questione di princiopio dato l anno gratis.. Ih ih ih.. !! Secondo te un tablet senza antivirus va bene lo stesso..?
Inviato dal mio GT-P6200
https://www.androidiani.com/forum/sa...rtafoglio.html
-
Quote:
Belthazor86
Inviato dal mio GT-P6200
Ti hanno risposto esaustivamente...... ;) e con grande competenza.....;)
Magari meglio di McAfee:)
-
Grazie mille a tutti
Inviato dal mio GT-P6200
-
reinstallando da zero con odino e l'immagine originale scaricata dal forum torna tutto come quando l'hai comprato..almeno a me è successo così..però pure io l'ho tolto dinuovo subito subito
Quote:
Belthazor86
Grazie.
Inviato dal mio GT-P6200