CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy Tab PLus 7 con ICS AUSTRIA: quale CWM dovrei mettere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Galaxy Tab PLus 7 con ICS AUSTRIA: quale CWM dovrei mettere?

    Ciao a tutti,

    Non mi è chiara una cosa; la CWM ad oggi pensavo servisse solo per poter installare gli aggiornamenti senza passare da Kies, oppure mettere delle ROM non ufficiali da quel che ho capito... ma in giro ho letto di "persone" che invece preferiscono "seguire" ed installare gli aggiornamenti appena escono... questo vorrebbe dire che comunque (come un qualsiasi programma è meglio rimanere aggiornati)....

    Quindi mi chiedo; se ho fatto il ROOT (come da guida qui sul forum con la CWM provvisoria) di ICS dovrei mettere una CWM in particolare? E' sempre buona norma aggiornare la CWM?... Sul sito XDA ho trovato la versione 6.0.1.0 ma è in formato .img quindi come la dovrei installare? Da altre parti però ho letto che p utile solo con Jelly Bean, mentre sarebbe meglio per ICS la 5.5...

    Insomma non ci sto capendo nulla e se lascio la versione Samsung v3 Stock???

    Grazie.

    P.s. Come messo su altro post, non ho problemi di brick a passare a ICS e fare wipe e reset vari....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Mi lego al 3d chiedendo se qualcuno ha giá provato l'ultima cwm uscita il 7 agosto nello store. A quanto sapevo esisteva solo la provvisoria x il root non utilizzabile x altro. In particolare sarei interessato a capire se su ICS Austria root si riesce a fare un backup nandroid che ci permetta restore veloci e indolori. Grazie in anticipo
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    x adesso non essendoci praticamente nulla di custom rom è diciamo cosi inutile una CWM recovery....poi c'e' anche un "probabile" rischio brick tutt'ora nebuloso...quindi...il mio consiglio è....aggiornate a ICS ed eseguite il root e rimanete cosi....in attesa del nostro ICS Italia....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    Yuzathecloud (10-08-12)

  6. #4
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    x adesso non essendoci praticamente nulla di custom rom è diciamo cosi inutile una CWM recovery....poi c'e' anche un "probabile" rischio brick tutt'ora nebuloso...quindi...il mio consiglio è....aggiornate a ICS ed eseguite il root e rimanete cosi....in attesa del nostro ICS Italia....
    Quoto......... si puo rimanere con la recovery stock......

    Il rischio del brick è dietro l'angolo....

    Spesso è stato riscontrato porprio il brick dopo un installazione CWM errata...... magari fatto installando Rom Manager

    Intanto la CWM al momento non serve ancora............. inutile preoccuparsi......

    Comunque io che ho anche altri terminali la CWM 6.0.1.0 la uso... ma Su JB... non ICS perchè par e abbia problemi.......e sul nostro terminale anche la 5.5.x.x ha problemi ugualmente.....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    Yuzathecloud (10-08-12)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Grazie, per deformazione professionale mi piace sempre avere una immagine del so da ripristinare senza ripartire da zero. Aspetterò che si chiarisca la situazione. Alla prossima!
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  9. #6
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yuzathecloud Visualizza il messaggio
    Grazie, per deformazione professionale mi piace sempre avere una immagine del so da ripristinare senza ripartire da zero. Aspetterò che si chiarisca la situazione. Alla prossima!
    nn dirlo a nessuno........ ma io l'ho fatto il nandorid..... shhhhhhhhh
    Però bisogna fare attenzione quando si installa RomManager... e sceglier e la recovery piu giusta......

    shhhhhhhhhhhhhhhh che nessuno sappia nulla.... che s epoi briccano io nn volgio responsabilità!!!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy