CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 67 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 668
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean MC3 Open Austria 4.1.2 + ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gamma63

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ROOT Jelly Bean 4.1.2

scaricate i files:

recovery.tar.md5

recovery.tar.md5 - Localhostr

e

Superuser-3.1.3-arm-signed.zip

Superuser-3.1.3-arm-signed.zip - Localhostr

copiate entrambi i file nella sd esterna del Tab

flashate da odin classico la Recovery

al riavvio spegnete il Tab ed entrate in recovery CWM v.6 e flashate il file di superuser

riavviate e avrete root
    Scusate, non per essere pignolo, se la recovery.tar.md5 la devo flashare da odin classico casomai la devo tenere sul desktop del pc, e non nella sd esterna del tab almeno che non debba usare odin mobile, ma dal tred non pare che sia cosi giusto..??

Per quanto riguarda la superuser dopo averla copiata nella sd esterna, per flascharla, dopo essere entrato in recovery CWM v.6 (volume su + Power)
    devo scegliere dal menu apply update from external storage
    dopo devo scegliere superuser-3.1.3-arm-signed.zip
    infine Install superuser-3.1.3-arm-signed.zip e riavviare il tab, è corretto cosi, ho sbaglio qualcosa

2.  
    Androidiano L'avatar di Belthazor86

Smartphone
    Samsung P6200

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Allora vi aggiorno essendo stato uno dei primi a provare il flash no wipe. Finora passate quasi 48 ore nessun problema,apparte due riavvii dovuti pero a Sygic, la versione che avevo,l ultima in poche parole, non risulta compatibile con JB. Ecco anche spiegato il problema di Androsolo.

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato Belthazor86 per il post:

Jigen1291 (07-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...
    in alcun modo riesco a far funzionare kies poichè il pc non mi installa un driver (Samsung mobile USB Modem) ...ho provato in tutti i modi ho letto dei procedimenti che già facevo di mio e continuo a non capire dove sta il problema.
    MA LA MIA DOMANDA E': ODIN NECESSITA DI QUESTO DRIVER SE VOLESSI AGGIORNARE A JB?
    Ultima cosa, flash no wipe vuol dire che non hai formattato il tablet, dico bene? E poi ritrovi tutto in JB?
    Grazie per la pazienza.

Quote Originariamente inviato da Belthazor86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Allora vi aggiorno essendo stato uno dei primi a provare il flash no wipe. Finora passate quasi 48 ore nessun problema,apparte due riavvii dovuti pero a Sygic, la versione che avevo,l ultima in poche parole, non risulta compatibile con JB. Ecco anche spiegato il problema di Androsolo.

Smartphone
    Samsung P6200

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jigen1291 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    in alcun modo riesco a far funzionare kies poichè il pc non mi installa un driver (Samsung mobile USB Modem) ...ho provato in tutti i modi ho letto dei procedimenti che già facevo di mio e continuo a non capire dove sta il problema.
    MA LA MIA DOMANDA E': ODIN NECESSITA DI QUESTO DRIVER SE VOLESSI AGGIORNARE A JB?
    Ultima cosa, flash no wipe vuol dire che non hai formattato il tablet, dico bene? E poi ritrovi tutto in JB?
    Grazie per la pazienza.
    Da quello che descrivi non penso sia necessario. Importsnte e che Odin quando lo colleghimvia usb,ti trovi il device ed esca la scritta "addect".

7. Il seguente Utente ha ringraziato Belthazor86 per il post:

Jigen1291 (07-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...
    Grazie per la pazienza.
    Be senza driver odin non può vedere il tab per poter inserire il Fw....generalmente si scarica kies belle e apposta proprio per quello visto che e lui che li installa...per accorgerti se sono installati una volta aperto odin...e messo il tab
    In download ...una volta collegato al pc devi avere la finestrella in alto a sinistra...gialla se usi la versione 1.85... e blu se usi la 3.04...

tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

9. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

Jigen1291 (07-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...
    Grazie per la pazienza.
    Basta che la com in odin si colori di giallo ...... se lo fa vai tranquillo! altrimenti non hai i driver e ti occorre kies (che li contiene) o i driver http://www.mediafire.com/?4gwen7qlbpmeqck

p.s. quando disinstalli kies per reinstallarlo lo fai anche per Samsung drivers usb for mobile phones ?
    Ultima modifica di AndroSolo; 07-04-13 alle 15:45

11. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

Jigen1291 (07-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spaeter Visualizza il messaggio
    io ho installato questa apk e funziona benissimo
    https://dl.dropbox.com/u/20674612/Sa...2.20120531.apk

proverò la 11.26, vediamo se quella va
    nel passaggio a JB avevo fatto un bel formattone di tutto, SD compresa, quindi sono partito da una situazione pulita pulita... boh...
    mi ha scaricato 160mb di dati, voci, ecc. poi si pianta prima di lasciarmi scaricare l'Italia.
    ciao!
    A me scarica solo le mappe ovviamente dopo aver inserito l'apk xche' come te sono partito pultito, su s3 invece ne apk ne mappe upg senza wipe

Azz ...... va anche a me ........ non capisco xche' su p5110 non ha funzionato ...... devo ricontrollare ora anche li ho l4.12 ma con la 4.11 non la installava proprio!

Ultima modifica di AndroSolo; 07-04-13 alle 14:52

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...
    Grazie per la pazienza.
    Ciao, personalmente ti sconsiglio di usare quella gran cag...a di Kies, serve poco o nulla e da + problemi che soluzioni ....

Se ce l'hai installato sul PC, disinstallalo e riavvia la macchina, poi scaricati dal server Samsung SOLO l'ultima versione dei driver di collegamento (Feb 2013) che trovi qui sotto :

Samsung USB Drivers v 1.5.20 Feb 2013

La installi con il tablet SCOLLEGATO, solo al termine dell'installazione colleghi il tablet al PC e lo accendi in DOWNLOAD MODE (VOLUME BASSO + POWER) fino alla comparsa del WARNING !! della modalità download. Fino ad ora il tablet non è riconosciuto dal PC, premi ora VOLUME ALTO per confermare l'intenzione di flashare e parte il rilevamento ed installazione dei drivers sul PC.

A questo punto lanci ODIN x PC (io uso sempre la vecchia versione 1.85 senza problemi) e ti si illuminerà in giallo la porta COMXX: dove il tablet è collegato, imposti in PDA il tar.md5 e vai con il flash !

Giusto per tua info, i drivers citati sopra funzionano correttamente anche in ambienti critici come Windows 8 64bit, con cui ho flashato il mio tablet.

In bocca al lupo !

Nota: FLASH NOWIPE si vuol dire che NON è stato formattato il tablet ma il firmware è stato installato come "aggiornamento" sul sistema presente.
    Ultima modifica di losteagle; 07-04-13 alle 17:45

14. Il seguente Utente ha ringraziato losteagle per il post:

Jigen1291 (07-04-13)

Androidiano L'avatar di ciruppa

Smartphone
    Microsoft Lumia 950

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gamma63
    Originariamente inviato da Andromeda1968
    ROOT Jelly Bean 4.1.2

scaricate i files:

recovery.tar.md5

recovery.tar.md5 - Localhostr

e

Superuser-3.1.3-arm-signed.zip

Superuser-3.1.3-arm-signed.zip - Localhostr

copiate entrambi i file nella sd esterna del Tab

flashate da odin classico la Recovery

al riavvio spegnete il Tab ed entrate in recovery CWM v.6 e flashate il file di superuser

riavviate e avrete root
    Scusate, non per essere pignolo, se la recovery.tar.md5 la devo flashare da odin classico casomai la devo tenere sul desktop del pc, e non nella sd esterna del tab almeno che non debba usare odin mobile, ma dal tred non pare che sia cosi giusto..??

Per quanto riguarda la superuser dopo averla copiata nella sd esterna, per flascharla, dopo essere entrato in recovery CWM v.6 (volume su + Power)
    devo scegliere dal menu apply update from external storage
    dopo devo scegliere superuser-3.1.3-arm-signed.zip
    infine Install superuser-3.1.3-arm-signed.zip e riavviare il tab, è corretto cosi, ho sbaglio qualcosa

Esatto è proprio così, la recovery, che ti tieni sul PC, da Odin classico e Superuser (che hai sulla MicroSD) da CWM che è la 6.0.2.7.

Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus & Androidiani App
    AleUSU

Smartphone
    Samsung P6200

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

A voi ragazzi come sembra questo nuovo firmware. Avete avuto riavvii,problemi di compatibilita o altro. Io finora apparte l'incompatibilitá con sygic non ho trovato nulla di negativo.

Pagina 19 di 67 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio