Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Scusate, non per essere pignolo, se la recovery.tar.md5 la devo flashare da odin classico casomai la devo tenere sul desktop del pc, e non nella sd esterna del tab almeno che non debba usare odin mobile, ma dal tred non pare che sia cosi giusto..??
Per quanto riguarda la superuser dopo averla copiata nella sd esterna, per flascharla, dopo essere entrato in recovery CWM v.6 (volume su + Power)
devo scegliere dal menu apply update from external storage
dopo devo scegliere superuser-3.1.3-arm-signed.zip
infine Install superuser-3.1.3-arm-signed.zip e riavviare il tab, è corretto cosi, ho sbaglio qualcosa
-
Ciao a tutti. Allora vi aggiorno essendo stato uno dei primi a provare il flash no wipe. Finora passate quasi 48 ore nessun problema,apparte due riavvii dovuti pero a Sygic, la versione che avevo,l ultima in poche parole, non risulta compatibile con JB. Ecco anche spiegato il problema di Androsolo.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti...
in alcun modo riesco a far funzionare kies poichè il pc non mi installa un driver (Samsung mobile USB Modem) ...ho provato in tutti i modi ho letto dei procedimenti che già facevo di mio e continuo a non capire dove sta il problema.
MA LA MIA DOMANDA E': ODIN NECESSITA DI QUESTO DRIVER SE VOLESSI AGGIORNARE A JB?
Ultima cosa, flash no wipe vuol dire che non hai formattato il tablet, dico bene? E poi ritrovi tutto in JB?
Grazie per la pazienza.
Quote:
Belthazor86
Ciao a tutti. Allora vi aggiorno essendo stato uno dei primi a provare il flash no wipe. Finora passate quasi 48 ore nessun problema,apparte due riavvii dovuti pero a Sygic, la versione che avevo,l ultima in poche parole, non risulta compatibile con JB. Ecco anche spiegato il problema di Androsolo.
-
Quote:
Jigen1291
Ciao a tutti...
in alcun modo riesco a far funzionare kies poichè il pc non mi installa un driver (Samsung mobile USB Modem) ...ho provato in tutti i modi ho letto dei procedimenti che già facevo di mio e continuo a non capire dove sta il problema.
MA LA MIA DOMANDA E': ODIN NECESSITA DI QUESTO DRIVER SE VOLESSI AGGIORNARE A JB?
Ultima cosa, flash no wipe vuol dire che non hai formattato il tablet, dico bene? E poi ritrovi tutto in JB?
Grazie per la pazienza.
Da quello che descrivi non penso sia necessario. Importsnte e che Odin quando lo colleghimvia usb,ti trovi il device ed esca la scritta "addect".
-
Quote:
Jigen1291
Ciao a tutti...
Grazie per la pazienza.
Be senza driver odin non può vedere il tab per poter inserire il Fw....generalmente si scarica kies belle e apposta proprio per quello visto che e lui che li installa...per accorgerti se sono installati una volta aperto odin...e messo il tab
In download ...una volta collegato al pc devi avere la finestrella in alto a sinistra...gialla se usi la versione 1.85... e blu se usi la 3.04...;)
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
Jigen1291
Ciao a tutti...
Grazie per la pazienza.
Basta che la com in odin si colori di giallo ...... se lo fa vai tranquillo! altrimenti non hai i driver e ti occorre kies (che li contiene) o i driver http://www.mediafire.com/?4gwen7qlbpmeqck
p.s. quando disinstalli kies per reinstallarlo lo fai anche per Samsung drivers usb for mobile phones ?
-
Quote:
spaeter
io ho installato questa apk e funziona benissimo
https://dl.dropbox.com/u/20674612/Sa...2.20120531.apk
proverò la 11.26, vediamo se quella va
nel passaggio a JB avevo fatto un bel formattone di tutto, SD compresa, quindi sono partito da una situazione pulita pulita... boh...
mi ha scaricato 160mb di dati, voci, ecc. poi si pianta prima di lasciarmi scaricare l'Italia.
ciao!
A me scarica solo le mappe ovviamente dopo aver inserito l'apk xche' come te sono partito pultito, su s3 invece ne apk ne mappe upg senza wipe
Azz ...... va anche a me ........ non capisco xche' su p5110 non ha funzionato ...... devo ricontrollare ora anche li ho l4.12 ma con la 4.11 non la installava proprio!
-
Quote:
Jigen1291
Ciao a tutti...
Grazie per la pazienza.
Ciao, personalmente ti sconsiglio di usare quella gran cag...a di Kies, serve poco o nulla e da + problemi che soluzioni ....
Se ce l'hai installato sul PC, disinstallalo e riavvia la macchina, poi scaricati dal server Samsung SOLO l'ultima versione dei driver di collegamento (Feb 2013) che trovi qui sotto :
Samsung USB Drivers v 1.5.20 Feb 2013
La installi con il tablet SCOLLEGATO, solo al termine dell'installazione colleghi il tablet al PC e lo accendi in DOWNLOAD MODE (VOLUME BASSO + POWER) fino alla comparsa del WARNING !! della modalità download. Fino ad ora il tablet non è riconosciuto dal PC, premi ora VOLUME ALTO per confermare l'intenzione di flashare e parte il rilevamento ed installazione dei drivers sul PC.
A questo punto lanci ODIN x PC (io uso sempre la vecchia versione 1.85 senza problemi) e ti si illuminerà in giallo la porta COMXX: dove il tablet è collegato, imposti in PDA il tar.md5 e vai con il flash !
Giusto per tua info, i drivers citati sopra funzionano correttamente anche in ambienti critici come Windows 8 64bit, con cui ho flashato il mio tablet.
In bocca al lupo ! ;)
Nota: FLASH NOWIPE si vuol dire che NON è stato formattato il tablet ma il firmware è stato installato come "aggiornamento" sul sistema presente.
-
Quote:
Originariamente inviato da gamma63
Scusate, non per essere pignolo, se la recovery.tar.md5 la devo flashare da odin classico casomai la devo tenere sul desktop del pc, e non nella sd esterna del tab almeno che non debba usare odin mobile, ma dal tred non pare che sia cosi giusto..??
Per quanto riguarda la superuser dopo averla copiata nella sd esterna, per flascharla, dopo essere entrato in recovery CWM v.6 (volume su + Power)
devo scegliere dal menu apply update from external storage
dopo devo scegliere superuser-3.1.3-arm-signed.zip
infine Install superuser-3.1.3-arm-signed.zip e riavviare il tab, è corretto cosi, ho sbaglio qualcosa
Esatto è proprio così, la recovery, che ti tieni sul PC, da Odin classico e Superuser (che hai sulla MicroSD) da CWM che è la 6.0.2.7.
Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus & Androidiani App
-
A voi ragazzi come sembra questo nuovo firmware. Avete avuto riavvii,problemi di compatibilita o altro. Io finora apparte l'incompatibilitá con sygic non ho trovato nulla di negativo.