ehmmma se facessi il restore di una versione non rootata che abbia solo la cwm installata...avrei una versione senza root?
[QUOTE=csabato;3650441]ehmmma se facessi il restore di una versione non rootata che abbia solo la cwm installata...avrei una versione senza root?[/QUOTEehehehheh ...potrebbe funzionare....ma...già ti costa....ogni volta fare il restore...senza contare i problemi che ne verrebbero fuori..
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Raga siete grandi. Per un noob come me, impegnarsi in cose che per voi sono semplici diventa arduo, ma grazie alle chiare (ehm) indicazioni sono passato dalla 3.2 alla 4.1. ieri sera.
Keep on the good work.
piccola chicca ...nuovo play store..con possibilita' di aquistare app. con lo scalo del credito telefonico...era ora..lo potete scaricare da qui..Google Play Store 4.0.25 - xda-developers
Domanda delle 100 pistole.
Qualcuno ha fatto il backup da ICS e rispristino con JB utilizzando Titamium? Problemi?
Qualcuno ha provato con Carbon (se funziona sul nostro tab, io lo uso sull'S2).
Thanks![]()
Interessante questa novità (per chi come me non usa e non ha la carta credito)
Voglio studiarmela bene sta cosa..perche non è chiaro tutto il discorso del nuovo GPS
Io ieri sera ho aggiornato a JB e si è subito ricollegato alla mia wifi (protetta in wpa2 psk con ip statici)
Devi provare a verificare le impostazioni del tuo router...(tipo password .. se ip dinamici o statici etc...)