Sono dinamico, ho eliminato completamente la rete trovata e la password associata e riprovato + volte la riconnessione ma niente.
Ma quale è la procedura per fare un wipe?? Io conosco solo il "Ripristino dati di fabbrica". E' la stessa cosa???
si si può eseguire anche da tab spento tenendo premuti in contemporanea Power e vol - e rilasciandoli a questo punto va in recovery mode da cui puoi fare wipe cache e wipe entrando poi nell'unica opzione dalla quale si capisce che stai cancellando
E' comunque la stessa cosa scusa se non sono stato molto preciso
ma explorer mi da problemi sul pc
Ultima modifica di AndroSolo; 10-04-13 alle 19:05
La sequenza è Volume Su e Power, si entra in recovery di JB, dove hai un innocuo wipe cache ed un Wipe data/factory reset che pialla via tutto! All'accensione (che dura un po' al primo boot) riparte dalla richiesta della lingua...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[QUOTE=theairfly23;3656002]Se premo contemporaneamente POwer e vol- entro in download mode, non in recovery mode.???
Sorry ho scritto vol- × errore volevo intendere vol +
Ti avevo gia' detto che non dipendeva dal wipe , anche se necessario, devi provare come ti ho detto su.
Metti il wifi senza password
Se va allora prova con wap2 e non wep
Se non va metti ip fisso con ovviamente getway subnetmask e dns giusti
Se va prova a mettere il wep
Se non va usa wap2
Se la rete wifi viene vista e non va ancora potrebbe essere la latenza del router che modello e'?
Mediaset? NO Thanks, inviato da GT-P6200
Ultima modifica di AndroSolo; 10-04-13 alle 21:27
guarda pag 4-1 del manuale
Hai il firewall impostato?
Se non erro il tuo router non ha wap2 imposta wap-psk
Mediaset? NO Thanks, inviato da GT-P6200
Ultima modifica di AndroSolo; 10-04-13 alle 21:34