CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 67 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 668
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean MC3 Open Austria 4.1.2 + ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gamma63 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma a me la recovery cosi come è descritta non la installa, non è che devo entrare prima in download mode e dopo flasharla con odin classico, come quando ho flashato JB..?????
    Il file TAR.MD5 della recovery lo flashi con Odin ed OVVIAMENTE devi mettere il tablet in download mode altrimenti ODIN PC non lo rileva...
    Il file Superuser invece lo metti su una MicroSd e lo flashi dalla nuova recovery CWM 6.X entrando in essa al boot del tablet...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato losteagle per il post:

gamma63 (14-04-13)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Scusate, ma a me la recovery cosi come è descritta non la installa, non è che devo entrare prima in download mode e dopo flasharla con odin classico, come quando ho flashato JB..?????
    inoltre, nel secondo post, proprio nella riga appena prima dell'immagine della schermata di "ODIN" si può leggere :
    "flashate da odin classico la Recovery "
    e per flashare con ODIN si va in "DOWNLOAD MODE", no?

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    inoltre, nel secondo post, proprio nella riga appena prima dell'immagine della schermata di "ODIN" si può leggere :
    "flashate da odin classico la Recovery "
    e per flashare con ODIN si va in "DOWNLOAD MODE", no?
    certo...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Baby Droid

Smartphone
    htc one x; samsung gt p6200;

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi fantastico finalmente il mio tab volaaaaaaaaaaaa

Baby Droid L'avatar di gamma63

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Secondo voi da cosa puo dipendere il fatto che mi appaia la scritta sul display "schell has been granted superuser permission" che significa " schell è stato concesso il permesso di superutente", questo capita anche mentre navico su internet con Dolphin, o sto' usando qualche altra applicazione, con conseguente rallentamento del sistema, e chiusura dell'applicazione, è capitato anche a voi..??,

Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud

Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

Secondo voi da cosa puo dipendere il fatto che mi appaia la scritta sul display "schell has been granted superuser permission" che significa " schell è stato concesso il permesso di superutente", questo capita anche mentre navico su internet con Dolphin, o sto' usando qualche altra applicazione, con conseguente rallentamento del sistema, e chiusura dell'applicazione, è capitato anche a voi..??,
    Significa semplicemente che l'app "schell" (che onestamente non ho mai sentito e non so che faccia) sta funzionando e gli hai concesso (con gesto tuo volontario quindi) i permessi di root. Se non conosci questa app o non l'hai installata tu ti consiglio vivamente ulteriori indagini. Se una app ha diritti di root può fare praticamente tutto sul device.
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

Androidiano L'avatar di Belthazor86

Smartphone
    Samsung P6200

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yuzathecloud Visualizza il messaggio
    Significa semplicemente che l'app "schell" (che onestamente non ho mai sentito e non so che faccia) sta funzionando e gli hai concesso (con gesto tuo volontario quindi) i permessi di root. Se non conosci questa app o non l'hai installata tu ti consiglio vivamente ulteriori indagini. Se una app ha diritti di root può fare praticamente tutto sul device.

Hai installato per caso Dirctory Bind?? Perche se lo hai fatto dipende da quello

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud

Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Belthazor86 Visualizza il messaggio
    Hai installato per caso Dirctory Bind?? Perche se lo hai fatto dipende da quello

Scusa Belthazor, ma anche io uso Directory Bind e non ho mai visto notifiche simili, soprattutto una volta finite le sue operazioni post boot. A te capita? (NB: io sono ancora a ICS, non so se in JB le notifiche differiscono)

@ Gamma: usi anche tu Directory Bind? Hai messo Dolphin nella SD tramite DBind?
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

Baby Droid L'avatar di gamma63

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusa Belthazor, ma anche io uso Directory Bind e non ho mai visto notifiche simili, soprattutto una volta finite le sue operazioni post boot. A te capita? (NB: io sono ancora a ICS, non so se in JB le notifiche differiscono)

no non uso directory bind, la prima notifica del genere l'ho avuta mentre settavo GO Launcher, e dopo mentre navigavo con Dolfyn, mentre se uso opera, non mi succede, non e' che ho installato un app schell, non ho nulla del genere, schell dovrebbe essere un modo di emulare un altra applicazione non un programma, la cosa strana e che con ics non accadeva, e' che quando carico applicazioni come titanium c'e' una serie di controlli e di permessi che prima non notavo, probabilmente o perché avvenivano più velocemente oppure non avvenivano, jb l'ho installato con tutti i wipe e reset vari, e i prgrammi sono stati installati ex novo

Androidiano L'avatar di Belthazor86

Smartphone
    Samsung P6200

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ora sono JB, prima con directory bind su ICS non avevo questi avvisi, poi dopo aver riinstallato dirctory bind su jb insieme da subito mi é apparso questo avviso. Per quello ho ipotizzato fosse per quello

Pagina 34 di 67 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio