Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gamma63
Scusate, ma a me la recovery cosi come è descritta non la installa, non è che devo entrare prima in download mode e dopo flasharla con odin classico, come quando ho flashato JB..?????
Il file TAR.MD5 della recovery lo flashi con Odin ed OVVIAMENTE devi mettere il tablet in download mode altrimenti ODIN PC non lo rileva...
Il file Superuser invece lo metti su una MicroSd e lo flashi dalla nuova recovery CWM 6.X entrando in essa al boot del tablet... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gamma63
Scusate, ma a me la recovery cosi come è descritta non la installa, non è che devo entrare prima in download mode e dopo flasharla con odin classico, come quando ho flashato JB..?????
inoltre, nel secondo post, proprio nella riga appena prima dell'immagine della schermata di "ODIN" si può leggere :
"flashate da odin classico la Recovery "
e per flashare con ODIN si va in "DOWNLOAD MODE", no?
-
Quote:
csabato
inoltre, nel secondo post, proprio nella riga appena prima dell'immagine della schermata di "ODIN" si può leggere :
"flashate da odin classico la Recovery "
e per flashare con ODIN si va in "DOWNLOAD MODE", no?
certo...;)
-
Ragazzi fantastico finalmente il mio tab volaaaaaaaaaaaa
-
Secondo voi da cosa puo dipendere il fatto che mi appaia la scritta sul display "schell has been granted superuser permission" che significa " schell è stato concesso il permesso di superutente", questo capita anche mentre navico su internet con Dolphin, o sto' usando qualche altra applicazione, con conseguente rallentamento del sistema, e chiusura dell'applicazione, è capitato anche a voi..??,
-
Quote:
gamma63
Secondo voi da cosa puo dipendere il fatto che mi appaia la scritta sul display "schell has been granted superuser permission" che significa " schell è stato concesso il permesso di superutente", questo capita anche mentre navico su internet con Dolphin, o sto' usando qualche altra applicazione, con conseguente rallentamento del sistema, e chiusura dell'applicazione, è capitato anche a voi..??,
Significa semplicemente che l'app "schell" (che onestamente non ho mai sentito e non so che faccia) sta funzionando e gli hai concesso (con gesto tuo volontario quindi) i permessi di root. Se non conosci questa app o non l'hai installata tu ti consiglio vivamente ulteriori indagini. Se una app ha diritti di root può fare praticamente tutto sul device.
-
Quote:
gamma63
Quote:
Yuzathecloud
Significa semplicemente che l'app "schell" (che onestamente non ho mai sentito e non so che faccia) sta funzionando e gli hai concesso (con gesto tuo volontario quindi) i permessi di root. Se non conosci questa app o non l'hai installata tu ti consiglio vivamente ulteriori indagini. Se una app ha diritti di root può fare praticamente tutto sul device.
Hai installato per caso Dirctory Bind?? Perche se lo hai fatto dipende da quello
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
Belthazor86
Hai installato per caso Dirctory Bind?? Perche se lo hai fatto dipende da quello
Scusa Belthazor, ma anche io uso Directory Bind e non ho mai visto notifiche simili, soprattutto una volta finite le sue operazioni post boot. A te capita? (NB: io sono ancora a ICS, non so se in JB le notifiche differiscono)
@ Gamma: usi anche tu Directory Bind? Hai messo Dolphin nella SD tramite DBind?
-
Quote:
Yuzathecloud
Scusa Belthazor, ma anche io uso Directory Bind e non ho mai visto notifiche simili, soprattutto una volta finite le sue operazioni post boot. A te capita? (NB: io sono ancora a ICS, non so se in JB le notifiche differiscono)
no non uso directory bind, la prima notifica del genere l'ho avuta mentre settavo GO Launcher, e dopo mentre navigavo con Dolfyn, mentre se uso opera, non mi succede, non e' che ho installato un app schell, non ho nulla del genere, schell dovrebbe essere un modo di emulare un altra applicazione non un programma, la cosa strana e che con ics non accadeva, e' che quando carico applicazioni come titanium c'e' una serie di controlli e di permessi che prima non notavo, probabilmente o perché avvenivano più velocemente oppure non avvenivano, jb l'ho installato con tutti i wipe e reset vari, e i prgrammi sono stati installati ex novo
-
Quote:
Yuzathecloud
Io ora sono JB, prima con directory bind su ICS non avevo questi avvisi, poi dopo aver riinstallato dirctory bind su jb insieme da subito mi é apparso questo avviso. Per quello ho ipotizzato fosse per quello