sicuro sia "schell" e non "shell"?
sicuro sia "schell" e non "shell"?
GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
Plantronics Voyager Legend
LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered
intendimenti a partedipende cosa scrive. "Shell" mi fa pensare ad una operazione del sistema atta appunto a "redirezionare" i folder, e ci sta tutto... "Schell" al contrario non mi dice proprio nulla e mi allarmerebbe anche un pò.
![]()
Allora la parola corretta, è shell, nel rispondere prima, mi è caduta una c di troppo, il messaggio mi appare sistematicamente tutte le volte che utilizzo Dolphin e visito il sito di coopvoce, mentre se utilizzo Opera non succede, pensavo che potesse dipendere anche dal fatto che usando norton mobile security, e avendolo autorizzato come amministratore, potesse essere lui che intervenisse, e bloccasse la navigazione del sito, inquanto coopvoce utilizza in qualsiasi pagina si vada, il protocollo https:// e allo stesso tempo ha degli script un po su quasi tutte le pagine, difatto la navigazione con Dolphin non è molto fluida, all'aperture di alcune pagine, ho delle pause con degli sfondi grigi ed un cerchio grigio che gira e dopo qualche apertura di pagina mi appare la scritta "shell has been granted superuser permission" si blocca qualche istante da tre volte la scritta del messaggio e chiude l'applicazione. Disattivano il permessi di amministratore ha norton, il problema continua a sussistere, però per ora "salvo l'episodio con GO Launcher" avviene solo con il browser Dolphin
Ultima modifica di gamma63; 18-04-13 alle 21:56
ciao a tutti e scusate in anticipo per la mia ignoranza
fino a un paio d'ore fa il mio tab era equipaggiato con ics austria e root seguendo la guida di Andromeda1968 "[GUIDA] Permessi di ROOT Galaxy Tab 7 Plus P6200 ICS Edition"
ics l'ho installato,invece con mobile odin seguendo questa guida:
http : / / youwin . altervista . org / blog / galaxy-tab-7-plus-p6200-guida-al-flash-firmware-con-ics/
ora, preso dalla voglia di provare finalmente jb, ho seguito la guida facendo ovviamente un backup dei dati attraverso recovery ed ho istallato jb sempre tramite mobile odin e flaggado le due scritte inerenti al wipe ("wipe data and cache" e " wipe Dalvik cache"). Ho effettuato il rooot attraverso le spegazioni in pag 1 e quindi tutto ok il tab vola e jb è una figata
ora però sto cercando di capire come fare a ripristinare i vari dati del backup, cioè app salvate, salvataggi dei giochi ecc..è possibile in qualche modo o devo reinstallare tutto da capo? Grazie mille a tutti
A quanto ho letto nei vari 3D su JB purtroppo è caldamente consigliata la seconda a causa delle troppe differenze tra i SO.
Per risolvere sono ritornato a ics dal backup, ho installato un'app per il backup delle app su sd (mi pare si chiamasse backup and restore o una cosa simile),poi ho rifatto la procedura e ripreso le app (che comunque andavano reinstallate ad una ad una da qsto nuovo backup).Il tab fino ad un'ora fa volava poi all'improvviso, dopo un paio d'ore di utilizzo (ho visto un film, navigato e giochicchiato visto che sono in treno) ha iniziato prima a riavviarsi da solo, poi a bloccarsi e a costringermi a riavviarlo io. Sono di nuovo ritornato a ics dal backup di clockworkmod che ho nella sd; penso a questo punto di aver sbagliato qualcosa nel flash, per questo mi sa che aspetterò qualche guida che mi indichi punto per punto cosa fare(del tipo:"clicca qui, fai prima così ecc") in modo da essere certo di non sbagliare niente
![]()
Ultima modifica di sgamato81; 22-04-13 alle 15:19