Originariamente inviato da
Belthazor86
Forse sono venuto a capo del problema.
Shell indica come dicevano altri un "reindirizzamento", ed essendo ics e jb molto diversi a livelli di posizionamemto delle varie cartelle del sistema operativo a volte è proprio il nostro JB che reindirizza alcuni processi;infatti anche facendo un hard reset rimangono cmq delle cartelle all'interno del vecchio percorso sdcard/ queste però vengono relinkate in maniera automatica proprio da JB nella nuova via sdcard0. Ora avendo come dicevo anche l hard reset lasciato alcune traccie a volte vanno in conflitto con la nuova installazione dell applicazione. Io facendo delle prove ho notato che il problema mimsi verificava con waze.
Allora ho provato a disinstallarlo, ho cancellato manualmente i dati residui che aveva lasciato, e reinstallato l applicazione.
Facendo cosi non ho piu avuto problemi.
Da altre ricerche fatte avrebbero in parte confermato questa mia ipotesi.
Quindi potresti provare a fare cosi e vedere come va.
Inoltre se ciò dovesse avere esito positivo,magari con l aiutomdi andromeda modifichiamo la guida di flash a JB,aggiungendo che oltre un fact reset e wipe cache reset è bene fare anche un formattazione completa del dispositivo prima di procedere alla nuova installazione.
Questa un immaggine per farvi capire velocemente cosa intendevo per relink automatico operato da JB.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2