CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 67 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 668
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean MC3 Open Austria 4.1.2 + ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Note 3, Samsung Gear S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si, effettivamente devo provare con un hard reset e poi recuperare le app tramite l'app di cui sopra(che alla fine non fa altro che salvare i propri apk su sd per consentire di ricordarsi cosa si aveva prevede mente e cosa, qui di si deve reinstallare), mentre le varie cartelle di foto si possono magari salvare su pc e ricopiare in un secondo momento. Non appena sarò al mio pc riproverò e vi terrò aggiornati Grazie mille per la disponibilità, anche se non scrivo mai è grazie a questo forum che ho formato la mia,seppur ancora piccolissima, cultura androidiana

2.  
    Androidiano L'avatar di Belthazor86

Smartphone
    Samsung P6200

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gamma63 Visualizza il messaggio
    Allora la parola corretta, è shell, nel rispondere prima, mi è caduta una c di troppo, il messaggio mi appare sistematicamente tutte le volte che utilizzo Dolphin e visito il sito di coopvoce, mentre se utilizzo Opera non succede, pensavo che potesse dipendere anche dal fatto che usando norton mobile security, e avendolo autorizzato come amministratore, potesse essere lui che intervenisse, e bloccasse la navigazione del sito, inquanto coopvoce utilizza in qualsiasi pagina si vada, il protocollo https:// e allo stesso tempo ha degli script un po su quasi tutte le pagine, difatto la navigazione con Dolphin non è molto fluida, all'aperture di alcune pagine, ho delle pause con degli sfondi grigi ed un cerchio grigio che gira e dopo qualche apertura di pagina mi appare la scritta "shell has been granted superuser permission" si blocca qualche istante da tre volte la scritta del messaggio e chiude l'applicazione. Disattivano il permessi di amministratore ha norton, il problema continua a sussistere, però per ora "salvo l'episodio con GO Launcher" avviene solo con il browser Dolphin
    Forse sono venuto a capo del problema.

Shell indica come dicevano altri un "reindirizzamento", ed essendo ics e jb molto diversi a livelli di posizionamemto delle varie cartelle del sistema operativo a volte è proprio il nostro JB che reindirizza alcuni processi;infatti anche facendo un hard reset rimangono cmq delle cartelle all'interno del vecchio percorso sdcard/ queste però vengono relinkate in maniera automatica proprio da JB nella nuova via sdcard0. Ora avendo come dicevo anche l hard reset lasciato alcune traccie a volte vanno in conflitto con la nuova installazione dell applicazione. Io facendo delle prove ho notato che il problema mimsi verificava con waze.
    Allora ho provato a disinstallarlo, ho cancellato manualmente i dati residui che aveva lasciato, e reinstallato l applicazione.
    Facendo cosi non ho piu avuto problemi.

Da altre ricerche fatte avrebbero in parte confermato questa mia ipotesi.

Quindi potresti provare a fare cosi e vedere come va.

Inoltre se ciò dovesse avere esito positivo,magari con l aiutomdi andromeda modifichiamo la guida di flash a JB,aggiungendo che oltre un fact reset e wipe cache reset è bene fare anche un formattazione completa del dispositivo prima di procedere alla nuova installazione.

Questa un immaggine per farvi capire velocemente cosa intendevo per relink automatico operato da JB.

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di gamma63

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Belthazor86 Visualizza il messaggio
    Forse sono venuto a capo del problema.

Shell indica come dicevano altri un "reindirizzamento", ed essendo ics e jb molto diversi a livelli di posizionamemto delle varie cartelle del sistema operativo a volte è proprio il nostro JB che reindirizza alcuni processi;infatti anche facendo un hard reset rimangono cmq delle cartelle all'interno del vecchio percorso sdcard/ queste però vengono relinkate in maniera automatica proprio da JB nella nuova via sdcard0. Ora avendo come dicevo anche l hard reset lasciato alcune traccie a volte vanno in conflitto con la nuova installazione dell applicazione. Io facendo delle prove ho notato che il problema mimsi verificava con waze.
    Allora ho provato a disinstallarlo, ho cancellato manualmente i dati residui che aveva lasciato, e reinstallato l applicazione.
    Facendo cosi non ho piu avuto problemi.

Da altre ricerche fatte avrebbero in parte confermato questa mia ipotesi.

Quindi potresti provare a fare cosi e vedere come va.

Inoltre se ciò dovesse avere esito positivo,magari con l aiutomdi andromeda modifichiamo la guida di flash a JB,aggiungendo che oltre un fact reset e wipe cache reset è bene fare anche un formattazione completa del dispositivo prima di procedere alla nuova installazione.

Questa un immaggine per farvi capire velocemente cosa intendevo per relink automatico operato da JB.

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Quello che tu dici, è giusto e condivisibile, nel topic sui pareri di JB, ho fatto presente questo inconveniente, cioè che molte cartelle installate con ics rimanevano, e non veniva cancellato il contenuto, controllando con ES File Explorer ho notato che la data di alcune cartelle era antecedente l'installazione di JB ma quasi tutte, erano relative ad archivi come per esempio, ebook, backups, bluetooth, documents ecc ecc, tra le quali anche GO Launcher, programma che ho provveduto a disistallare, quello che non avevo su ics, era Dolphin, infatti l'ho installato per la prima volta con JB, ed è causa principale di tale notifica e relativa chiusura dell'applicazione. Con ics, avevo installato anche adobe flash player, propio perche su alcuni siti vi erano plugin che non venivano visualizzati, ma su JB, non l'ho piu installata, per timore di conflitti, visto che non era più supportata per android, tutte le altre applicazioni che utilizzavo, sono satate tutte reinstallate scaricandole nuovamente dal Play Store, nonostante tutto, a mio parere e consigliabile una formattazione della memoria fissa come su pc, ma su android essendo un sistema che ho iniziato a cimentarmi da pochi mesi, non saprei propio come fare.
    Ultima modifica di gamma63; 20-04-13 alle 14:58

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A titolo informativo, in Venezuela è stato rilasciato per questo tablet Android 4.1.2 Jelly Bean build “P6200LUBMD1″.

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esatec Visualizza il messaggio
    A titolo informativo, in Venezuela è stato rilasciato per questo tablet Android 4.1.2 Jelly Bean build “P6200LUBMD1″.
    Attento ...e il p6200L....niente a che vedere con il nostro...p6200...

tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi,

Volevo farvi una piccola domanda: posseggo questo tablet e adesso monto la versione 3.2 honeycomb (installato ufficialmente da kies). Vorrei provare a mettere jellybean. una domanda ma devo seguire la guida direttamente o prima deve effettuare il root ? nella guida non è chiara questa cosa.

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kloden Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,

Volevo farvi una piccola domanda: posseggo questo tablet e adesso monto la versione 3.2 honeycomb (installato ufficialmente da kies). Vorrei provare a mettere jellybean. una domanda ma devo seguire la guida direttamente o prima deve effettuare il root ? nella guida non è chiara questa cosa.
    No devi mettere JB con odin..il root se vuoi puoi metterlo in seguito..
    Per il resto segui la guida in prima pagina

cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
    Ultima modifica di cipo1; 23-04-13 alle 06:40

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kloden Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,

Flash con ODIN da PC del firmware JB, poi (se ti serve) effettui il root, altrimenti lo tieni così.

IL root ti serve solo se devi usare programmi, tools o altro che devono lavorare a livello di cartelle di sistema, esempio fare un backup della cartella EFS, ma in condizioni di uso normale non è strettamente necessario...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Flash con ODIN da PC del firmware JB, poi (se ti serve) effettui il root, altrimenti lo tieni così.

IL root ti serve solo se devi usare programmi, tools o altro che devono lavorare a livello di cartelle di sistema, esempio fare un backup della cartella EFS, ma in condizioni di uso normale non è strettamente necessario...

Che tempismo losteagle....ahahah

cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

Segnalo che ci sono novità su XDA x la ns ROM.
    Hanno pubblicato il firmware MC3 in versione deodexed e pare che con un semplice script hanno cambiato l'interfaccia del Tablet da Phone a Tablet mode, per capirci con la notification area in basso a destra come avevamo su ICS.

https://drive.google.com/folderview?...Ek&usp=sharing

Sono in treno ora e non posso approfondire... :banghead:

Ultima modifica di losteagle; 23-04-13 alle 07:21

Pagina 36 di 67 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio