CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 67 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 668
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean MC3 Open Austria 4.1.2 + ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud

Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

sicuro sia "schell" e non "shell"?
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

2.  
    Androidiano L'avatar di Belthazor86

Smartphone
    Samsung P6200

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yuzathecloud Visualizza il messaggio
    sicuro sia "schell" e non "shell"?
    Io ho sempre inteso shell! Perche?

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

intendimenti a parte dipende cosa scrive. "Shell" mi fa pensare ad una operazione del sistema atta appunto a "redirezionare" i folder, e ci sta tutto... "Schell" al contrario non mi dice proprio nulla e mi allarmerebbe anche un pò.

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yuzathecloud Visualizza il messaggio
    intendimenti a parte dipende cosa scrive. "Shell" mi fa pensare ad una operazione del sistema atta appunto a "redirezionare" i folder, e ci sta tutto... "Schell" al contrario non mi dice proprio nulla e mi allarmerebbe anche un pò.
    Ahahahah e probabile che abbia preso un abbaglio...lo scrive talmente veloce..che e facile confondere le lettere ..

tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Baby Droid L'avatar di gamma63

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Allora la parola corretta, è shell, nel rispondere prima, mi è caduta una c di troppo, il messaggio mi appare sistematicamente tutte le volte che utilizzo Dolphin e visito il sito di coopvoce, mentre se utilizzo Opera non succede, pensavo che potesse dipendere anche dal fatto che usando norton mobile security, e avendolo autorizzato come amministratore, potesse essere lui che intervenisse, e bloccasse la navigazione del sito, inquanto coopvoce utilizza in qualsiasi pagina si vada, il protocollo https:// e allo stesso tempo ha degli script un po su quasi tutte le pagine, difatto la navigazione con Dolphin non è molto fluida, all'aperture di alcune pagine, ho delle pause con degli sfondi grigi ed un cerchio grigio che gira e dopo qualche apertura di pagina mi appare la scritta "shell has been granted superuser permission" si blocca qualche istante da tre volte la scritta del messaggio e chiude l'applicazione. Disattivano il permessi di amministratore ha norton, il problema continua a sussistere, però per ora "salvo l'episodio con GO Launcher" avviene solo con il browser Dolphin
    Ultima modifica di gamma63; 18-04-13 alle 21:56

Baby Droid

Smartphone
    Note 3, Samsung Gear S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti e scusate in anticipo per la mia ignoranza
    fino a un paio d'ore fa il mio tab era equipaggiato con ics austria e root seguendo la guida di Andromeda1968 "[GUIDA] Permessi di ROOT Galaxy Tab 7 Plus P6200 ICS Edition"
    ics l'ho installato,invece con mobile odin seguendo questa guida:
    http : / / youwin . altervista . org / blog / galaxy-tab-7-plus-p6200-guida-al-flash-firmware-con-ics/
    ora, preso dalla voglia di provare finalmente jb, ho seguito la guida facendo ovviamente un backup dei dati attraverso recovery ed ho istallato jb sempre tramite mobile odin e flaggado le due scritte inerenti al wipe ("wipe data and cache" e " wipe Dalvik cache"). Ho effettuato il rooot attraverso le spegazioni in pag 1 e quindi tutto ok il tab vola e jb è una figata
    ora però sto cercando di capire come fare a ripristinare i vari dati del backup, cioè app salvate, salvataggi dei giochi ecc..è possibile in qualche modo o devo reinstallare tutto da capo? Grazie mille a tutti

Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

A quanto ho letto nei vari 3D su JB purtroppo è caldamente consigliata la seconda a causa delle troppe differenze tra i SO.

Androidiano L'avatar di Belthazor86

Smartphone
    Samsung P6200

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgamato81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti e scusate in anticipo per la mia ignoranza
    fino a un paio d'ore fa il mio tab era equipaggiato con ics austria e root seguendo la guida di Andromeda1968 "[GUIDA] Permessi di ROOT Galaxy Tab 7 Plus P6200 ICS Edition"
    ics l'ho installato,invece con mobile odin seguendo questa guida:
    http : / / youwin . altervista . org / blog / galaxy-tab-7-plus-p6200-guida-al-flash-firmware-con-ics/
    ora, preso dalla voglia di provare finalmente jb, ho seguito la guida facendo ovviamente un backup dei dati attraverso recovery ed ho istallato jb sempre tramite mobile odin e flaggado le due scritte inerenti al wipe ("wipe data and cache" e " wipe Dalvik cache"). Ho effettuato il rooot attraverso le spegazioni in pag 1 e quindi tutto ok il tab vola e jb è una figata
    ora però sto cercando di capire come fare a ripristinare i vari dati del backup, cioè app salvate, salvataggi dei giochi ecc..è possibile in qualche modo o devo reinstallare tutto da capo? Grazie mille a tutti
    Se non hai fatto backup devi reinstallare tutto da capi..

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Note 3, Samsung Gear S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per risolvere sono ritornato a ics dal backup, ho installato un'app per il backup delle app su sd (mi pare si chiamasse backup and restore o una cosa simile),poi ho rifatto la procedura e ripreso le app (che comunque andavano reinstallate ad una ad una da qsto nuovo backup).Il tab fino ad un'ora fa volava poi all'improvviso, dopo un paio d'ore di utilizzo (ho visto un film, navigato e giochicchiato visto che sono in treno) ha iniziato prima a riavviarsi da solo, poi a bloccarsi e a costringermi a riavviarlo io. Sono di nuovo ritornato a ics dal backup di clockworkmod che ho nella sd; penso a questo punto di aver sbagliato qualcosa nel flash, per questo mi sa che aspetterò qualche guida che mi indichi punto per punto cosa fare(del tipo:"clicca qui, fai prima così ecc") in modo da essere certo di non sbagliare niente
    Ultima modifica di sgamato81; 22-04-13 alle 15:19

Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgamato81 Visualizza il messaggio
    Per risolvere sono ritornato a ics dal backup, ho installato un'app per il backup della app su sd (mi pare si chiamasse backup and restore o una cosa simile),poi ho rifatto la procedura e ripreso le app (che comunque andavano re insalate ad una ad una da qsto nuovo backup).Il tab fino ad un'ora fa volava poi all'improvviso, dopo un paio d'ore di utilizzo (ho visto un film, navigato e giochicchiato visto che sono in treno) ha iniziato prima a riavviarsi da solo, poi a bloccarsi e a costringermi a riavviarlo io. Sono di nuovo ritornato a ics dal backup di clockworkmod che ho nella sd; penso a questo punto di aver sbagliato qualcosa nel flash, per questo mi sa che aspetterò qualche guida che mi indichi punto per punto cosa fare(del tipo:"clicca qui, fai prima così ecc") modo da essere certo di non sbagliare niente
    come ti accennavo ICS e JB sono due mondi molto diversi, per questo è straconsigliata una piallata totale senza alcun ripristino.

Pagina 35 di 67 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio