Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
come si scompatta un file .tar.md5?
oltre tutto LOSTEAGLE ha detto di aver provato un reset da recovery stock, e questo mi fa dubitare sulla CWM non definitiva
la postato dopo il root andromeda...;) anche lui ha fatto un nandroid backup con quella stock.
-
Quote:
cipo3282
la postato dopo il root andromeda...;) anche lui ha fatto un nandroid backup con quella stock.
ah...ecco.... bene alora... la conferma l'ho avuta..grzie, per questa sea solo lettura e download, domattina con calma e a mente fresca faccio tutto il lavoro...
ancora una domanda, se faccio un backup di ICS con la CWM sulla sd esterna, quel backup può essere ripristinato dalla nuova(si fa per dire) cwm, vero?? Sai, dovessi avere nostalgia di ICS!!:p
-
Quote:
csabato
ah...ecco.... bene alora... la conferma l'ho avuta..grzie, per questa sea solo lettura e download, domattina con calma e a mente fresca faccio tutto il lavoro...
ancora una domanda, se faccio un backup di ICS con la CWM sulla sd esterna, quel backup può essere ripristinato dalla nuova(si fa per dire) cwm, vero?? Sai, dovessi avere nostalgia di ICS!!:p
te lo salvi sulla sd...se poi rimetti ics lo attivi...anche perche' se su jb la cwm se diversa ..non va bene ripristinarlo..;)
-
Ma da Paranoid c'è una procedura particolare?
-
Quote:
donMaq
Ma da Paranoid c'è una procedura particolare?
devi fare i 3 wipe e vai di odin..
-
fatto ma non carica il firm, su odin si blocca
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> KIES_HOME_P6200XXMC3_P6200OXAMC3_1086701_REV02_use r_low_ship.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> cache.img
resta cosi' per un bel po'
-
Quote:
donMaq
fatto ma non carica il firm, su odin si blocca
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> KIES_HOME_P6200XXMC3_P6200OXAMC3_1086701_REV02_use r_low_ship.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> cache.img
resta cosi' per un bel po'
hai chiuso tutti i processi e sospeso antivirus...altrimenti cambia porta usb..e riprova.;)
-
Speriamo che il menu a tendina sia l'unica nota stonata .......... oltre a essere bruttina non c'è + modalità alla guida! ....... !
Ma a voi compare l'icona gps abilitato a me no
-
Io ho installato JB usando Mobile Odin Lite, senza nessun tipo di wipe, è ripartito senza problemi migrando tutto. Partivo da un firmware LQA...
Poi però ho dovuto usare Odin da pc per installare la CWM ed effettuare il root.
-
Quote:
ydario
Io ho installato JB usando Mobile Odin Lite, senza nessun tipo di wipe, è ripartito senza problemi migrando tutto. Partivo da un firmware LQA...
Poi però ho dovuto usare Odin da pc per installare la CWM ed effettuare il root.
Non installate mai Fw stock...con mobile odin...pericolo di brik..ragazzi...usate odin classico...dal PC..;)
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
-
Quote:
cipo3282
Non installate mai Fw stock...con mobile odin...pericolo di brik..ragazzi...usate odin classico...dal PC..;)
non è la prima volta che uso mobile odin, forse sarò stato fortunato, ma mi basavo anche sull'esistenza di questa guida:
androidiani.com/forum/modding-galaxy-tab-7-0-plus/166432-guida-al-flash-di-firmwares-con-mobile-odin-pro-ics-edition.html
-
Quote:
ydario
non è la prima volta che uso mobile odin, forse sarò stato fortunato, ma mi basavo anche sull'esistenza di questa guida:
androidiani.com/forum/modding-galaxy-tab-7-0-plus/166432-guida-al-flash-di-firmwares-con-mobile-odin-pro-ics-edition.html
anche fare i wipe da ics con cwm stock ..non sempre si brikka...pero' e sempre rischioso...io eviterei...poi oltretutto hai dovuto usare odin classico per la cwm...odin classico e piu' sicuro..fidati.:protfl
-
Quote:
cipo3282
anche fare i wipe da ics con cwm stock ..non sempre si brikka...pero' e sempre rischioso...io eviterei...poi oltretutto hai dovuto usare odin classico per la cwm...odin classico e piu' sicuro..fidati.:protfl
in effetti.... allora mi conviene disinstallarlo, altrimenti finisce che lo uso la prossima volta. Però devo dire che anche sul mio vecchio galaxy tab 7 ha sempre fatto il suo dovere.
-
Quote:
ydario
in effetti.... allora mi conviene disinstallarlo, altrimenti finisce che lo uso la prossima volta. Però devo dire che anche sul mio vecchio galaxy tab 7 ha sempre fatto il suo dovere.
Con il 7 e diverso...lo uso anch'io ...
Purtroppo il plus e diverso...con la storia dei bacco il 7 questo problema non lo ha.....con il 7 io cambiavo anche i DPI...se lo fai con questo ti si pianta...e potresti anche brikkare...rendo l' idea...:p:D
Inviato dal mio GT-N7000
-
-
ma c'è un modo per riportare la barre delle notifiche in baSSO COME CON ics?
così sembra un cellulare! non un tablet
-
Quote:
ydario
io ho problemi con la paranoid, con odin classico non riesco a flashare, potrei provare con odin lite, che ne pensate?
-
Quote:
giogts
ma c'è un modo per riportare la barre delle notifiche in baSSO COME CON ics?
così sembra un cellulare! non un tablet
per adesso no dato che JB è cosi...con qualche mod piu' avanti nella versione deodexed
-
Quote:
donMaq
io ho problemi con la paranoid, con odin classico non riesco a flashare, potrei provare con odin lite, che ne pensate?
deve andare in download mode....esegui tutti i wipes e flasha....con odin classico
-
fatto e rifatto, cambiato porta usb e pc, ma non va, si blocca il flash
-
Quote:
donMaq
fatto e rifatto, cambiato porta usb e pc, ma non va, si blocca il flash
hai qualche nandroid backup di ics...altrimenti installi e provi da ics..questa cosa e strana...
-
non ho fatto purtroppo nandroid backup proprio perché non mi era mai capitato, ho provato ad installare ICS ma per lo stesso problema non ci sono riuscito. Volevo tentare con Odin Mobile, che ne pensi?
-
Quote:
donMaq
non ho fatto purtroppo nandroid backup ptoptio perché non mi era mai capitato, ho provato ad installare ICS ma per lo stesso problema non ci sono riuscito. Vpòevp tentare con Odin Mobile, che ne pensi?
e pericoloso...io non lo consiglio...hai controllato il cavo....in pratica dalla schermata che hai postato...non inizia neanche il processo...ma che odin stai usando?
-
1 allegato(i)
Odin 3 v 1.85, non inizia neanche, e ho flashato diverse volte prima di installare la Paranoid
Allegato 54947
-
Quote:
donMaq
Odin 3 v 1.85, non inizia neanche, e ho flashato diverse volte prima di installare la Paranoid
Allegato 54947
infatti...non parte...ultimo tentativo...riscarica il fw da capo...e riprova....altrimenti non so se tu te la senti di usare mobile odin..:cool:...
-
Ok, faccio l'ultimo tentativo, poi valuto mobile odin. Ma cosa rischio con quello?
-
Quote:
donMaq
Ok, faccio l'ultimo tentativo, poi valuto mobile odin. Ma cosa rischio con quello?
Il brik.....:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo3282
Certo...prima di aprire odin chiudi tutti i processi..e sospendi l antivirus
Inviato dal mio GT-N7000
Ok è andato!! provandolo cosi mi sembra che tutto vada a meraviglia posso tranquillamente tenerlo cosi senza fare wipe ?
Poi ascolta nelle app installate ci sono " superuser " "mobile odin pro" e "root checker basic" le devo disinstallare?
E per mettere il root e una cwm cosa c'è da fare? (nel caso voglio fare un reset totale) che non ho ben capito questo..
Grazie ancora
-
Quote:
cris9
Ok è andato!! provandolo cosi mi sembra che tutto vada a meraviglia posso tranquillamente tenerlo cosi senza fare wipe ?
Poi ascolta nelle app installate ci sono " superuser " "mobile odin pro" e "root checker basic" le devo disinstallare?
E per mettere il root e una cwm cosa c'è da fare? (nel caso voglio fare un reset totale) che non ho ben capito questo..
Grazie ancora
per il root vai in prima pag...per le app...da dove e saltato fuori superuser?
-
Non lo so era nelle app che avevo già installato, non ho fatto nessun wipe...
Lo disinstallo?
-
Quote:
cris9
Non lo so era nelle app che avevo già installato, non ho fatto nessun wipe...
Lo disinstallo?
beh..no..visto che devi fare il root.
-
Quote:
cipo3282
beh..no..visto che devi fare il root.
Ok grazie, non ho capito una cosa per il root, scarico i due file Recovery e superuser, li copio nella sd, e poi devo mandarlo in download mode per avviare il processo tramite odin?
Ma per questo firmware non devo più installare nessuna cwm come in ICS? nel caso vorrei fare un reset totale lo posso eseguire tranquillamente o no?
Grazie ancora.
-
Quote:
cris9
Ok grazie, non ho capito una cosa per il root, scarico i due file Recovery e superuser, li copio nella sd, e poi devo mandarlo in download mode per avviare il processo tramite odin?
Ma per questo firmware non devo più installare nessuna cwm come in ICS? nel caso vorrei fare un reset totale lo posso eseguire tranquillamente o no?
Grazie ancora.
Uno di quei 2 file e la cwm...poi puoi fare i reset che vuoi...;)
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
cipo3282
Uno di quei 2 file e la cwm...poi puoi fare i reset che vuoi...;)
Inviato dal mio GT-N7000
Ma quindi per flasharlo c'è da mandarlo in download mode?
-
Quote:
cris9
Ma quindi per flasharlo c'è da mandarlo in download mode?
Si...in prima pag c'è la guida..
Inviato dal mio GT-N7000
-
Riformulo la domanda in quanto stanotte evidentemente dormivo ed ho scritto in modo incomprensibile !
1)Quando abilitate il gps vi compare nella barra superiore l'icona ? ......... da 5 minuti finalmente appare l'icona ...... ma ieri no ..... mah !
2)Nel menu a tendina avete modalità alla guida ? ... mi sa che si deve fare .... Bisogna andare in impostazioni => lingua e inserimento=>sintesi vocale lì c'è la modalità alla guida .... molto scomodo .... un passo indietro direi ..... !
Thx
-
Buongiorno!
Qualcuno che lamentava importanti problemi con il wifi che ne impedivano l'utilizzo ha risolto con questo firmware?
-
Quote:
esatec
Buongiorno!
Qualcuno che lamentava importanti problemi con il wifi che ne impedivano l'utilizzo ha risolto con questo firmware?
A me ha sempre funzionato ....... mi sa che i problemi erano nei router ! io ne ho 2 prima erano Linksys ora sono Tplink e nessun tab o smart ha mai avuto problemi di connessione ! da G.B. a J.B
Ho sentito dire che i Sitecom hanno qualche problema, di solito sempre legato alla latenza, occorre provare a cambiare i parametri quando possibile nel router e/o almeno ad assegnare ip fissi a volte si risolve in questo modo semplicemente.
-
il primo grosso problema che ho riscontrato è che con il nuovo firmware non mi funziona più sygic... stracazzarola!
eseguo il programma, un paio di secondi di schermo nero e poi ritorna al drawer...
qualcuno di voi ha modo di provare se funziona?
-
Quote:
AndroSolo
Riformulo la domanda in quanto stanotte evidentemente dormivo ed ho scritto in modo incomprensibile !
1)Quando abilitate il gps vi compare nella barra superiore l'icona ? ......... da 5 minuti finalmente appare l'icona ...... ma ieri no ..... mah !
2)Nel menu a tendina avete modalità alla guida ? ... mi sa che si deve fare .... Bisogna andare in impostazioni => lingua e inserimento=>sintesi vocale lì c'è la modalità alla guida
.... molto scomodo .... un passo indietro direi ..... !
Thx
1 - Si ho provato Google Maps c'è, aggancia pure rapido ...
2 - Si me ne ero accorto, l'hanno spostata nella sintesi vocale, ma in realtà ha senso solo se c'è installato un software tipo Vlingo (che danno ad esempio sul GS2), che ti legge gli SMS, e altre info mentre guidi, non mi pare che sia usabile con "roba" Google ....