CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 67 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 668
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean MC3 Open Austria 4.1.2 + ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto...grazie lo stesso!!

  2.  
  3. #482
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerjack Visualizza il messaggio
    risolto...grazie lo stesso!!
    Beh potresti spiegare come, cosi facendo, aiuterai coloro i quali possono imbattersi nel medesimo problema; lo scopo del forum e' quello di scambiarsi le proprie esperienze non solo quello di chiedere

  4. #483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    se hai il root e la CWM 6.x.x.x vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...eodexed-4.html
    prendi il file del secondo link, lo porti sulla sd esterna(se ce l'hai) o interna, flashi con la CWM, e ritroverai il tasto screenshot.
    Ricordati che non funziona con il launcher stock(touchwiz), ma devi prima installarne uno alternativo(io ho scelto nova launcher che dopo l'installazione ti chiede se vuoi importare la configurazione precedente) renderlo predefinito e poi installare il tutto.. ciao

    Ciao, intanto grazie per la tua soluzione. Non sono ,però,riuscito nell'intento. Premetto che già avevo installato sul mio tab,la NOVA launcher già da subito dopo l'aggiornamento a JB. Ho scaricato il file da te segnalatomi,ho flashato con CWM, ho selezionato il riavvio,ma,alla fine del procedimento di aggiornamento, tutto è uguale,uguale a prima. Non so se ho sbagliato io in qualcosa. Il mio dubbio è: Ma,è proprio quello il file .zip,che dovevo scaricare? Dato che sulla pagina di XDA non ho letto alcun riferimento al tasto screenshot, non vorrei aver scaricato altro file. Mi hai detto di prendere il file del secondo link,potresti, cortesemente inviarmi il link esatto di detto file?
    Per la precisione il file che ho scaricato, seguendo la tua indicazione è : [GT-P6200][GT-P6210][True Tablet UI][4 Way Reboot][Deodexed ONLY!] - xda-developers

    TabletUI4WayReboot.zip - [Click for QR Code] (2.10 MB, 57 views)

    Confermi??
    Grazie

  5. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo, nessun problema, mi è capitato che mettendo jelly bean, il tablet appena si accendeva x la configurazione, si vedeva solo in pagina orizzontale, cosi l'impaginazione era zoomata e non si riusciva ad andare avanti, ho rifatto l'agigornamento ed è andato via, nel senso che appena acceso per la configurazione la pagina ruotava sia in orizzontale che in verticale, ora ho solo il problema del wi fi, nel senso che non funziona, vede il mio modem ma appena inserisco la pass non si collega ma dice solo salvato, come posso risolverlo?? grazie

  6. #485
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Ciao, intanto grazie per la tua soluzione. Non sono ,però,riuscito nell'intento. Premetto che già avevo installato sul mio tab,la NOVA launcher già da subito dopo l'aggiornamento a JB. Ho scaricato il file da te segnalatomi,ho flashato con CWM, ho selezionato il riavvio,ma,alla fine del procedimento di aggiornamento, tutto è uguale,uguale a prima. Non so se ho sbagliato io in qualcosa. Il mio dubbio è: Ma,è proprio quello il file .zip,che dovevo scaricare? Dato che sulla pagina di XDA non ho letto alcun riferimento al tasto screenshot, non vorrei aver scaricato altro file. Mi hai detto di prendere il file del secondo link,potresti, cortesemente inviarmi il link esatto di detto file?
    Per la precisione il file che ho scaricato, seguendo la tua indicazione è : [GT-P6200][GT-P6210][True Tablet UI][4 Way Reboot][Deodexed ONLY!] - xda-developers

    TabletUI4WayReboot.zip - [Click for QR Code] (2.10 MB, 57 views)

    Confermi??
    Grazie
    tutto esatto tranne per un piccolo particolare: avevo trovato i link per il download qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-deodexed.html e mi sono dimenticato di dirti che quelle modifiche funzionano con una versione deodexed del firmware che puoi tranquillamente scaricare e flashare. se ci vai puoi leggere quelle poche pagine per farti un'idea.

  7. #486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    tutto esatto tranne per un piccolo particolare: avevo trovato i link per il download qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-deodexed.html e mi sono dimenticato di dirti che quelle modifiche funzionano con una versione deodexed del firmware che puoi tranquillamente scaricare e flashare. se ci vai puoi leggere quelle poche pagine per farti un'idea.

    Ho capito. L'unico problema è che il link che mi hai indicato per scaricare la MC3 deodexed ,non è valido. Se hai tempo e voglia di controllare ,mi farebbe piacere. io, non sono riuscito a trovarlo.
    Grazie

  8. #487
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Ho capito. L'unico problema è che il link che mi hai indicato per scaricare la MC3 deodexed ,non è valido. Se hai tempo e voglia di controllare ,mi farebbe piacere. io, non sono riuscito a trovarlo.
    Grazie
    prova con questo
    [GT-P6200][GT-P6210][True Tablet UI][4 Way Reboot][Deodexed ONLY!] - xda-developers

  9. #488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Forse non mi sono spiegato. Se ho ben capito, visto che la mia rom, non è la deodexed, installando il file per il pulsante screenshot, che come ti ho scritto nei post precedenti, già ho scaricato,ed è quella che mi stati riproponendo, non funge. Giusto? Quello che dovrei fare, quindi, è installare una rom deodexed? Ma....Dove la trovo per il download questa rom??

  10. #489
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato. Se ho ben capito, visto che la mia rom, non è la deodexed, installando il file per il pulsante screenshot, che come ti ho scritto nei post precedenti, già ho scaricato,ed è quella che mi stati riproponendo, non funge. Giusto? Quello che dovrei fare, quindi, è installare una rom deodexed? Ma....Dove la trovo per il download questa rom??
    bastava guardare qualche riga più in basso nella sezione modding per trovare questo topic dal quale ho preso anche il link che ti ho appena inviato
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-deodexed.html
    ciao ...

  11. #490
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    bastava guardare qualche riga più in basso nella sezione modding per trovare questo topic dal quale ho preso anche il link che ti ho appena inviato
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-deodexed.html
    ciao ...

    Ihihihihihihih!!! Ora ho capito tutto!! Ma tu....fai solo copia e incolla??? Non testi se il link è reale ??? AAAAAAHHH ALLORA...Andiamo bene!!!
    Su quel link,ci ero già passato tempo fa ancor prima di postare la mia richiesta. Quando clicchi sopra, mi appare la schermata che ti invio.
    Perdona il mio sarcasmo. E' giusto per farci una risata. La prossima volta, prova a vedere se esiste un file da poter scaricare. Tra l'altro, se provi a registrarti sul sito che mi hai indicato........dice che è gratis per 7 giorni, però intanto, vuole la....carta di credito


    26-06-2013 10-21-16.jpg

Pagina 49 di 67 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy