Originariamente inviato da
csabato
una piacevole sorpresa

: avevo un account dropbox attivato. Dopo il reboot e le impostazioni iniziali di rito è partita l'app dropbox . Ho inserito i miei dati di account e...:omi comunicano che per 2 anni ho 50 Gb(cinquanta giga!!!!9 di spazio per "parcheggiare" la mia roba....
Edit: la mia CWM 6.0.2.7 la devo ri-flashare con odin mobile o va bene anche ODIN classico (come dice andromeda in prima pagina?)
Edit2: flashata con odin classico, avendo letto che è assolutamente sconsigliato usare la versione mobile. tutto bene.
per quanto riguarda l'app "ebook" di samsung che era presente su HC, ma già da ICS era, per alcuni, assente o inutilizzabile, io avevo il file apk passatomi da qualcuno qui su androidiani e ogni volta che cambiavo una versione di ICS la reinstallavo e tutto andava bene..
ho letto , nei post precedenti, che su JB non c'è. Io, come dicevo, l'avevo installata su ICS e, non avendo fatto nessun wipe, me la ritrovo e funziona ancora: ho solo dovuto rifare "IMPORTA" per ricollegare l'app ai files dei libri presenti nella sd esterna...