Visualizzazione stampabile
-
una piacevole sorpresarotfl : avevo un account dropbox attivato. Dopo il reboot e le impostazioni iniziali di rito è partita l'app dropbox . Ho inserito i miei dati di account e...:omi comunicano che per 2 anni ho 50 Gb(cinquanta giga!!!!9 di spazio per "parcheggiare" la mia roba....:cool:
Edit: la mia CWM 6.0.2.7 la devo ri-flashare con odin mobile o va bene anche ODIN classico (come dice andromeda in prima pagina?)
Edit2: flashata con odin classico, avendo letto che è assolutamente sconsigliato usare la versione mobile. tutto bene.
per quanto riguarda l'app "ebook" di samsung che era presente su HC, ma già da ICS era, per alcuni, assente o inutilizzabile, io avevo il file apk passatomi da qualcuno qui su androidiani e ogni volta che cambiavo una versione di ICS la reinstallavo e tutto andava bene..
ho letto , nei post precedenti, che su JB non c'è. Io, come dicevo, l'avevo installata su ICS e, non avendo fatto nessun wipe, me la ritrovo e funziona ancora: ho solo dovuto rifare "IMPORTA" per ricollegare l'app ai files dei libri presenti nella sd esterna...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
X spaeter
A me funziona che vers hai
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
ho aggiornato alla 13.1.0. ma anche con la vers. 12 non va...
dopo l'installazione, si collega ad internet per scaricare circa 160mb di dati ma al termine del download... schermo nero... se lo riavvio idem.
alla fine ho reinstallato ex novo e adesso funziona correttamente, probabilmente avevo sbagliato io qualche cosa.
-
Quote:
losteagle
@Androsolo
ma io dicevo... guarda che ora mi pare si chiami READERS HUB !! Mi sembra che faccia quell che faceva il vecchio ebook o sbaglio ?!
+/- quello che non mi garba è :
1) fa sempre il controllo di aggiornamenti all'avvio e quindi pretende la rete on e poi comprende sia le news che i libri e le riviste, almeno x me che leggo solo libri non va bene preferivo quello ..... in alternativa c'è aldiko molto simile anche se il vecchio era ancora + intuitivo ........ tutti gli Hub hanno lo stesso principio e per questo non mi garbano (vale anche x music) !
-
Quote:
spaeter
ho aggiornato alla 13.1.0. ma anche con la vers. 12 non va...
dopo l'installazione, si collega ad internet per scaricare circa 160mb di dati ma al termine del download... schermo nero... se lo riavvio idem
allora io ho la 11.26 e va pefettamente
se cambi versione non so se dalla 12 anche ma sicuramente prima di mettere la 13 devi eliminare la cartella aura e ovviamente eliminare anche l'apk
p.s. ma i 160 di cosa ...... non credo siano le mappe l'italia è molto + grande !
-
Quote:
csabato
una piacevole sorpresarotfl : avevo un account dropbox attivato. Dopo il reboot e le impostazioni iniziali di rito è partita l'app dropbox . Ho inserito i miei dati di account e...:omi comunicano che per 2 anni ho 50 Gb(cinquanta giga!!!!9 di spazio per "parcheggiare" la mia roba....:cool:
Edit: la mia CWM 6.0.2.7 la devo ri-flashare con odin mobile o va bene anche ODIN classico (come dice andromeda in prima pagina?)
Edit2: flashata con odin classico, avendo letto che è assolutamente sconsigliato usare la versione mobile. tutto bene.
per quanto riguarda l'app "ebook" di samsung che era presente su HC, ma già da ICS era, per alcuni, assente o inutilizzabile, io avevo il file apk passatomi da qualcuno qui su androidiani e ogni volta che cambiavo una versione di ICS la reinstallavo e tutto andava bene..
ho letto , nei post precedenti, che su JB non c'è. Io, come dicevo, l'avevo installata su ICS e, non avendo fatto nessun wipe, me la ritrovo e funziona ancora: ho solo dovuto rifare "IMPORTA" per ricollegare l'app ai files dei libri presenti nella sd esterna...
Ah ... molto strano ...... io c'è l'ho da qualche parte ma quando ho provato a metterla sul P5110 e aveva ancora 4.11 mi ha detto app non supportata !
-
@androsolo
Ricordo solo che non c'era già sulla prima ICS Austria e l'ho cercata e qualcuno qui nel forum mi ha dato un link. Forse se fai un cerca trovi il link e scarichi ebook.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
csabato
@androsolo
Ricordo solo che non c'era già sulla prima ICS Austria e l'ho cercata e qualcuno qui nel forum mi ha dato un link. Forse se fai un cerca trovi il link e scarichi ebook.
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
forse te l'ho passata io ....... l'ho da qualche parte (almeno credo) ma non ho ancora provato sul P6200 sul P5110 non va ....... comunque non è di vitale importanza per fortuna era solo una riflessione ...... le cose semplici ed efficaci spesso spariscono ........ tipo il tasto diretto mod.alla guida che però su S3 è rimasto !
-
Flashato il nuovo firmware, la recovery 6.0 e superuser (root), con Odin classico, secondo le preziosissime istruzioni di Andromeda...
Va che è una meraviglia... rotfl
-
Quote:
AndroSolo
forse te l'ho passata io ....... l'ho da qualche parte (almeno credo) ma non ho ancora provato sul P6200 sul P5110 non va ....... comunque non è di vitale importanza per fortuna era solo una riflessione ...... le cose semplici ed efficaci spesso spariscono ........ tipo il tasto diretto mod.alla guida che però su S3 è rimasto !
io ho installato questa apk e funziona benissimo
https://dl.dropbox.com/u/20674612/Sa...2.20120531.apk
Quote:
AndroSolo
allora io ho la 11.26 e va pefettamente
se cambi versione non so se dalla 12 anche ma sicuramente prima di mettere la 13 devi eliminare la cartella aura e ovviamente eliminare anche l'apk
p.s. ma i 160 di cosa ...... non credo siano le mappe l'italia è molto + grande !
proverò la 11.26, vediamo se quella va
nel passaggio a JB avevo fatto un bel formattone di tutto, SD compresa, quindi sono partito da una situazione pulita pulita... boh...
mi ha scaricato 160mb di dati, voci, ecc. poi si pianta prima di lasciarmi scaricare l'Italia.
ciao!
-
@spaeter
si , la mia app si chiama "com.samsung.ebook.reader-2-1.2.20120531.apk"
la tua "Samsung.ebook.reader-2-1.2.20120531.apk" e sono , evidentemente la stessa cosa. sono identiche anche nel "peso" in mega...
ieri, dopo aver flashato JB senza wipe l'ho trovata ancora installata, ovviamente, e ho dovuto solo re-importare i files che avevo in una cartella sulla sd esterna.Funziona benissimo...