con il trebuchet non si puo avere 5 righe vero?
Visualizzazione stampabile
con il trebuchet non si puo avere 5 righe vero?
Io gli ho preferito Nova Launcher comunque :)
anch'io...
io per ora sto usando apex....pero forse nova e' il migliore!sono sicuro che tra poco tempo diventeranno veramente ottimo e pieni di features,le gesture ecc ecc.ho appena flashato il nuovo piccolo update di manmhattan con il trebuchet che ha nuove transizioni e non e' male..pero ancora meno accessoriato rispetto a un nova o apex.
non lo so,non ho ancora provato.subito dopo il flash di manhattan 1.1 ho risettato apex e ora mi sto facendo gli hubs.
ho intenzione di tenere 2 launchers all'attivo,uno con gli hubs impostati per categoria(tramite adw quindi launcher secondario)),e latro uno tra i 3 classici di ics,nova apex o trebuchet (primario,installato come system_app).purtroppo ancora nessuno mi soddisfa veramente appieno.solo che soltanto a settarsi gli hubs ci perdi 3 ore..quando li devo rifare sul tablet mi prende male..oggi mi hanno consigliato un metodo per fare un backup..tramite un opzione di adw,titanium e dei comandi da adb....macchinoso,ma se serve a farmi risparmiare 3 ore ...
Sto provando anche io apex
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ho provato ad installare questa ROM (IC102) provenendo direttamente dalla stock 4.0.2.. Ma solo a me succede che la batteria duri meno di prima??o_O
Nova ha il backup delle personalizzazioni del launcher... solo che con la 13 mini tanto devo riavviare il launcher perché si bloccano i widget. Non si aggiornano
Tra l'altro a proposito di kernel con il glados 1.5 mi parte anche con il 120-125 :-)
ho attivato le features di risparmio energetico e installato juice defender (gestore di batteria)
Ma noto che la batteria cala piuttosto vertiginosamente ad usarlo.
Vabbè, è prevedibile sia così, ma mi pacerebbe sapere quali settaggi adoperare.
Togli juice defender, non serve a NULLA su ICS, tranne che consumare più batteria... ICS permette di gestire il traffico dati di ogni singola app (anche quelle di sistema, volendo) permettendo di farci decidere se funzionare in background, e se sì con quale connessione farlo...