Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
io ho vodafone (ancora per poco) e sto usando la XXKL1
anche con la UGKK7 mi trovavo bene, è compatibile anche per noi
Quote:
edge86
Piccola premessa: Dove vivo purtroppo ho una cattiva copertura di rete, quindi ho privilegiato una radio che mi aiutasse in questo senso.
dopo vari tentativi ho riscontrato un buon miglioramento del livello del segnale con la KRKL1...gestore Tim
Edit: Testato scendendo in garage!!! con le altre baseband non prendeva con questa si....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
grazie mille,le provo entrambe!!edge86 stessa situazione...dove vivo prendo una tacca con h3g...in giro invece segnale sempre diverso.mi sposto spesso per lavoro,e in generale in tutta italia non ho grossi problemi di copertura..ma a casa mia e' un macello,in camera mia mi trovo spesso in roaming...immagina in cantina\garage...!
EDIT addirittura koreana...?questa proprio non l avrei presa in considerazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da gnufabio
Sono contento che la rom piaccia a così tante persone ;)
@qamrij: potresti metterci "By Gnufabio" nel titolo? Non tanto perchè sono "geloso" (anzi, per fortuna che l'hai postata tu, un nuovo thread non sarei mai riuscito a mantenerlo xD) ma perchè "Manhattan" è un nome generico (ci sono film, canzoni, armi e città chiamate così xD) e la gran parte delle persone cerca su google "Manhattan gnufabio", quindi aggiungerlo al titolo le aiuterebbe a trovare il thread :)
Restate sintonizzati, nei prossimi giorni ci sarà un nuovo update ;)
Sorry fabio e che quando lo postata amico ero di fretta avevo appena flasshato, cmq domani sistemo le cose maestro mi perdoni per la mia insolenza :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
@Sert00 ho una domanda x te, visto che ci prendi parecchio sui Kernel, secondo te come va GLaDOS v1.5 e soprattutto quale versione dovrei flashare???
(Rom Manhattan)
Edit: Ho chiesto a sert ma chiunque ne sappia...condivida:)
-
Quote:
edge86
@Sert00 ho una domanda x te, visto che ci prendi parecchio sui Kernel, secondo te come va GLaDOS v1.5 e soprattutto quale versione dovrei flashare???
(Rom Manhattan)
Edit: Ho chiesto a sert ma chiunque ne sappia...condivida:)
io sto provando l'imoseyon (kernel stock manhattan) e devo dire che col governor interactivex con cpu da 700 a 1200 va da paura. meno impuntamenti e piu fluido del franco 13.. l'ultimo "valido"! anche come consumi e' davvero molto molto buono. consigliato!
EDIT: edge, il miglior consigliere e' un bel test, prova il glados ultima release e poi facci sapere! magari vale la pena cambiare :) al max se ti rendi conto dopo un paio di giorni che non fa per te riflashi e sei a posto
-
be' nella 1.5 ha rimesso vari governor che aveva tolto..quindi ce piu range di scelta..anche se mi pare di aver visto dai changelog che ha puntato tutto s whistley,patch e improvment vari...invece per quale mettere,non posso aiutarti,ogni chipset e' diverso e regge frequenze e parametri diversi.tieni conto che il 1 valore si riferics e a varie componenti principali e ne aumenta frequenze e memory timings.il 2 invece riferisce al chip addetto al decoding encoding video.inizierei con l' 1.5 105-115...se non boota cosi,prima prova provarne uno con ugual primo numero (105),e minor 2 numero (105 o 110).se ancora non boota,allora il tuo terminale non regge bus ecc a quei livelli.poi la stessa prova al contrario..amenti di un po ogni volta il 1 valore....finche non stabilizzi.questo e' quello che ho fatto io,con 7\8 prove ho trovato la mia linea,pero cio non toglie che se vai bene con un 105-105 ad esempio puoi tenerti direttamente quello.
oggi ho provato kang bang.i miei benchmarks piu alti in assoluto,ma lag da paura dopo un ora di utilizzo...tolto per ora
ho fatto qualche semplicissima mod per questa rom.non intendo farne a richiesta,le ho fatte nel poco tempo disponibile per me per un mio personale uso,ne voglio soltanto rendere pubblico l' utilizzo "per quelli a cui piacciono" .sono adatte solo a questa versione di manhattan (1.02)e SOLO se non si hanno gia altre mod inserite che modificano il systemUI.e ovviamente va solo su manhattan!!
sono 3,basate tutte 3 sulla modifica dei softkey (ho unito 2 mods softkey prese da xda,una con scritte e una ics blue reflective)e con la differenza in ognuna delle 3 dell icona batteria,e pacchettate usando lo script update di atticus182 di xda.
file1---softkey modificati+batteria mini android
file2---softkey modificati+batteria lancette
file3---softkey modificati+batteria circle mod di hoolms
incluso ce un file di restore,se volete rimettere tutto come prima.includo anche solo i softkey senza modifiche alla batteria.quelli invece che cambiano la batteria,andranno a cambiare la batteria in manhattan denominata predefinito.
-------------------DOWNLOAD-------------------- (e' tutto dentro,flashare da recovery.non wippare nulla!!!)
qualche screens
http://img85.imageshack.us/img85/9696/android100.png
http://img832.imageshack.us/img832/7...ettecharge.png
http://img703.imageshack.us/img703/5...2012703021.png
qui i softkey usati.di solito non tengo il tasto cerca visibile,per chi lo tiene possso in caso cambiarlo con il simbolo in modo da avere centrati i 2 simboli (home e cerca)
http://img31.imageshack.us/img31/290...2012703143.png
http://img694.imageshack.us/img694/204/xxxxxxxxl.png
testate su sistema appena formattato per evitare un errato testing;
-
Grazie ragazzi disponibili come al solito!!! Cmq nei prissimi giorno proverò a testare il GLaDOS Kernel con questa Rom:sly:
-
@ sert00 ok gli screen vanno bene ma per cortesia ridimensiona le immagini,dobbiamo consentire una visualizzazione facile a tutti,grazie
-
Cosa mi consigliate per fare durare la batteria nel governor della manhattan 02 con kernel default? Non gioco mai con il cell, internet e qualche video del tubo penso siano le cose che faccio che ciucciano di + a livello performance. Che differenza c'è da intractive e interactivex?
Grazie.
Ciao.
Stefano.
-
Quote:
thay
@ sert00 ok gli screen vanno bene ma per cortesia ridimensiona le immagini,dobbiamo consentire una visualizzazione facile a tutti,grazie
non sono abitutato alla board di androidiani e mi sono accorto all'ultimo che non ha la voce spoiler..ti solito le includo dentro poiler le immagini...ora sistemo!grazie
EDIT sistemato.poco visibili ora le batterie ma fa lo stesso.per sapere quali sono meglio ce xda.
[QUOTE=scescy;1044753]Cosa mi consigliate per fare durare la batteria nel governor della manhattan 02 con kernel default? Non gioco mai con il cell, internet e qualche video del tubo penso siano le cose che faccio che ciucciano di + a livello performance. Che differenza c'è da intractive e interactivex?
Grazie.
Ciao.
Ondemand
è il governor più equilibrato, offre un buon compromesso tra la batteria e le prestazioni. Quando la CPU è sollecitata, aumenta rapidamente le frequenze per poi ridurle lentamente quando non è più necessario.
Conservative
è funzionalmente simile a Ondemand solo che è più lento. Quando si accende il telefono e si inizia ad interagire con esso, Ondemand aumenterà le frequenze fino a raggiungere quella massima a una data velocità, Conservative farà lo stesso ma a velocità dimezzata. Minore è la velocità e meno la batteria si consuma, Conservative dunque è meno reattivo ma risparmia la batteria.
Interactive
mentre Conservative è come un Ondemand più lento, Interactive è un Ondemand leggermente più veloce: maggiori prestazioni ma al tempo stesso maggiore consumo di batteria.
Smartass
si basa su Interactive, ma con alcune modifiche che gli permettono di mantenere frequenze minime quando il telefono è inattivo.
interactiveX
come interactive,ma compilato inizialmente da mike chuang per tutti i dispositivi,poi pathchato da imoseyon inserendoci early_suspend support (screen off/on trigger)e facendo in modo che usasse la funzione di hotplugging di ics costruita all'interno gia del nostro devices (l'unico ad averla).in questo modo la cpu0 si spegne (non in idle,ne in sleep,spenta!!)a schermo spento e riaccende a schermo acceso facendo un ramping di frequenza fino a medio livello (che ne so',700 mhz...)
personalmente interactivex e' a mio avviso tra i migliori.(su questo dispositivo si intende)
-
per chi interessa il trebuchet launcher si e' aggiornato con nuove transizioni.in attesa di update mahnattan(in cui verra aggiornato),ve lo uppo!
per installarlo
codice:
adb push Trebuchet.apk /system/app
enjoy.
http://www.mediafire.com/?8p8dppgcb5pbpz1
EDIT per i meno pratici,l'ho reso flashabile da cwm.
http://www.mediafire.com/?wa3a5yf97caf0o1