Sto pensando di flashare Trinity Kernel, qualcuno, meglio se utilizza questa Rom, l'ha già provato??? Ne vale la pena?? attualmente sto usando il franco kernel ma sul mio Gnex dalla versione 13 in poi ha cominciato a massacrarmi la batteria...
Visualizzazione stampabile
Sto pensando di flashare Trinity Kernel, qualcuno, meglio se utilizza questa Rom, l'ha già provato??? Ne vale la pena?? attualmente sto usando il franco kernel ma sul mio Gnex dalla versione 13 in poi ha cominciato a massacrarmi la batteria...
franco kernel 14 e manhattan non son compatibili sul mio device... gran bootloop e crush.. ora mi sto affidando all'imoseyon (kernel stock della manhattan e sembra essere ancor piu fluido del franco 13.. proviamo!
cmq edge il trinity dovrebbe essere un kernel votato alle max prestazioni.. io non lo userei visto che teoricamente dovrebbe succhiare piu batteria di tutti, piuttosto proverei il glados che dicono in molti che sia buono.
Mamma mia ....ho messo franco 14.1 mi e andato in blocco tutto....o rimesso il 13 e adesso e meno reattivo...come rom ho l aokp 20....ma a mio modestissimo parere e meno fluida di questa che ė stata la mia prima rom...a quanto batteria...non so più. Che fare...appena caso in internet... cade in picchiata...lo lascio li a non fare nulla e in 8 ore cala del 10 %....manhattan...aspettami che ritornooooo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao ragazzi..ogni tanto il processo android phone va in force close..soluzioni?
IVA e' una caratteristica del chip montato su gnex,ovvero l'omap4460.IVA permette unmiglior decoding video-audio per streaming e altro,assieme alla tecnologia (o meglio instruction set) NEON (presente in tutti i quallcomm chipset montati da htc,e non presente ad esempio sui tegra2).e' uno dei punti di forza che ho considerato nell'acquisto di questo terminale piuttosto che altri con chips exynos,che per quanto abbiano una migliore gpu,come cpu io ritengo questa una spanna sopra.(dipende poi tutto dall'uso e esigenze che ognuno ha..per le mie,questo chip e' il top!preferisco ottima potenza e gestione di calcolo ai giochetti hd....cio non toglie che non giochi,e che la nostra vecchia roccia di gpu,la powerVR sgx540 supporti tutto ancora bene e ne permetta un ottima esperienza,non ai pari di mali,adreno220 e powerVRsgx543mp2....ma subito dietro)il mio telefono,betalaga, supporta fino a 125 come IVA,invece come bus,si ferma a 110....quindi posso bootare senza problemi un 110/125,ma non un 115/100 ad esempio...il tutto testato su manhattan,ma non conta la rom finche parliamo sempre di stesse basi fw.
Non avendo la dock con uscita hd (a breve la prendo)non ho mai potuto testare appeino IVA....o meglio,ho streammato parecchio come tests,ma mai indirizzando il tutto a un dispositivo hd tipo una tv,ho potuto "solo" fare il tweak tramite flash kernel,installare cio che mi serve,provarlo da telefono a pc e va una meraviglia.ma troppo diverso che dare un giudizio dopo averlo visionato in tv full hd.dato che alcune app non sono compatibili con ics,penso che per ora plex e vlc siano degli ottimi compromessi!
eri partito da una situazione pulita o hai flashato manhattan sopra un altra rom senza wipes?se si,che rom era?se avevi una NON aosp,quindi 4.01 o 4.02 e' d'obbligo....puoi provare a fare il flash di manhattan ancora,da cwm,ma senza wippare nulla....cosi non perdi nulla se non cose secondarie come la disposizione widgets della home ecc...ma in ogni caso....potrebbe presentarsi ancora...finche non dai una bella piallata..
@ tutti sto testando il kernel kangbang e devo dire che ho avuto i miei benchmark piu alti..mai avuti prima,ho fatto 7380 con antutu...dove ttti gli altri kernel non arrivavano a 7000...sto testando i vari governors,per ora interactive sembra reagire bene...qst kernel lo trovate in sezione cdma di xda
@ anphetamin
ti va in bootloop ora con franco 14 perche ha alzato un po la frequenza dei bus.questo ti fa capire come gia prima eri al limite con il 13.il mio invece va bene col 14,evidentemente regge ancora bene questi determinati settaggi dei bus.puoi comunque tenere il 13.1 che ha i bus per te buoni,il c4 state ancora attivo (disattivato in .14)e voltaggi un pelo piu bassi,quindi in teoria,minor consumo batteria,anche se in questi termini dubito si noti(il .14 ha un leggero overvolt rispetto versione precedente)
una curiosita....che baseband usate?
se mi scrivete pure il gestore...le considerazioni trovate in rete non aiutano....qui almeno siamo tutti in italia..ve lo chiedo perche ultimamente non trovo una baseband davvero ok.
la XXKK6 e' quella per me piu stabile,media velocita in 3g-hsdpa,scarca ricezione casa mia e bassa ricezione in genere.non perdite di segnale repentine.(in una scala con ottima-buona.bassa-scarsa)
la XXKK1 l'ho usata solo il 1 giorno che avevo gnex,anzi le prime 2 ore.come ho messo una aosp son passato a XXKK6.questa la sconsigliano tutti per rom 4.03.in ogni caso per quel pochissimo direi bassa ricezione (casa mia)
la XXKL1 e' per me la piu potente,segnale aumentato in situazioni in ci prima prendevo a stento....ottima velocita 3g-hsdpa...purtroppo l'ho dovuta levare perche ho notato spesso il telefono privo di segnale dopo che lo sblocco dal lockscreen....con conseguente arrivo di mess che qualcuno mi aveva appena cercato....un pecato..a parte questo grosso problema,OTTIMA ricezione,BUONA velocita 3g-hsdpa
la UGKL1 invece,nonostante sia rappresentativa del nord america (non ha piu le xx di europa davanti)dicono funzioni bene anche qui in italia.la sto per provare.
altre da noi direttamente utilizzabili non ne conosco,magari la UGKK7 sempre americana;voi cosa state usando?
MIO GESTORE--H3g
di nulla.be' ti pare poco??!sei un "elite" user,hai la fortuna di avere tra le mani un gnex con un chip definito elite per via della possibilita di spingerlo piu in alto di dove arrivano altri stessi chips di gnex.di solito ho sempre avuto elite,questo gnex invece e' un po piu sotto,non e' elite ma mi accontento...non tiene alti memory timigs...pero l'imoseyon exp a 1420 min e max mi va a meraviglia,mai un crash!!infatti i glados son gli unici che non mi bootano,per via della possibilita di poter scegliere quello a te piu consono...quale dev ti da ogni volta 20 kernel diversi ad update???io ne riesco a bootare appena la meta.....anzi meno..
io ho vodafone (ancora per poco) e sto usando la XXKL1
anche con la UGKK7 mi trovavo bene, è compatibile anche per noi
Piccola premessa: Dove vivo purtroppo ho una cattiva copertura di rete, quindi ho privilegiato una radio che mi aiutasse in questo senso.
dopo vari tentativi ho riscontrato un buon miglioramento del livello del segnale con la KRKL1...gestore Tim
Edit: Testato scendendo in garage!!! con le altre baseband non prendeva con questa si....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk