BHa io ti consiglio l aokp....ė molto più personalizzabile...certo gli aggiornamenti ota sn una chicca...ma non escono frequentemente(lo sviluppatore é stato occupato, dedotto da xda :) ...)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
BHa io ti consiglio l aokp....ė molto più personalizzabile...certo gli aggiornamenti ota sn una chicca...ma non escono frequentemente(lo sviluppatore é stato occupato, dedotto da xda :) ...)
Ok, perché mi consigli l'aokp? Il fatto che sia più personalizzabile è un punto a favore, ma il resto? Stabilità e batteria chi va meglio?
L aokp e molto stabile...se aspetti...dovrebbe uscire la milestone 4....la build 27 era la candidata a essere proprio la milestore...a consumi....eeee.....dipende anche dal kernel....cmq con ott le personalizzazioni, consuma.
Questa ROM si aggiorna automaticamente via OTA? Significa che una volta installata potrò fare tutti gli aggiornamenti senza formattare? Anche passando da ICS 4.0.3 a 4.0.4, ecc?
A mio avviso resta ancora la migliore rom per utilizzo daily
L aggiornamento ota normalmente non necessita di wipe ma se dovesse esserci un cambio di versione molto probabilmente servira' un wipe.Le personalizzazioni presenti sono molte,direi che ce' tutto cio' che serve in sobrieta',altre rom hanno diverse apk aggiuntive che realmente all'utilizzo pratico non utilizzerei mai
Ribadisco che aggiornare e' utile quendo ce' realmente qualcosa da aggiornare.Se un poi e' un flash maniac passa ad altri progetti,le nightly sono li per questo:)
vorrei provare questa rom ma il link per le google app sul forum di xda non è funzionante, per caso le avete salvate da qualche parte? Basta che installo la IC120? Bugs particolari da indicare?
rom installata prime impressioni buone. qualche consiglio su settaggi particolari? E' possibile aggiungere nella lockscreen il collegamento al telefono e messaggi?