Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
Ah..ho pensato fosse un problema di rom o kernel perché non mi era mai successo..
A me non è ancora capitato, è da quanto ho letto abbastanza raro e capita in situazioni critiche, non credo che rom e kernel possano influire ma non si sa mai, magari qualcuno ti saprà dire di più ^_^
Sent from my Galaxy Nexus
-
Quote:
iltommi
A me non è ancora capitato, è da quanto ho letto abbastanza raro e capita in situazioni critiche, non credo che rom e kernel possano influire ma non si sa mai, magari qualcuno ti saprà dire di più ^_^
Più tardi riprovero..tu hai la manhattan ? Cmq più che la rom penso influisca di più il kernel no ?
-
Quote:
1993Simo1993
Più tardi riprovero..tu hai la manhattan ? Cmq più che la rom penso influisca di più il kernel no ?
No passavo di qui per caso ho l'aokp col franco ^^
In generale credo influisca overclock e gestione batteria quindi si in linea di massima kernel!
-
Quote:
1993Simo1993
Ho alcuni problemi con il multitouch giocando a dead space..secondo voi è la rom o il franco kernel ?
leggevo su xda di provare a disabilitare la forzatura dell'accelerazione hardware, nelle impostazioni sviluppatore, vedi se cambia qualcosa
-
Quote:
scudino
leggevo su xda di provare a disabilitare la forzatura dell'accelerazione hardware, nelle impostazioni sviluppatore, vedi se cambia qualcosa
Ok proverò:)
-
Quote:
iltommi
No passavo di qui per caso ho l'aokp col franco ^^
In generale credo influisca overclock e gestione batteria quindi si in linea di massima kernel!
Come dicevi tu era per il surriscaldamento..ho provato qualche ora dopo e andava :)
-
avete provato la rom con il kernel imoseyon leankernel 2.5 impressioni? Consigliato un altro tipo di kernel?
-
Quote:
skynet
avete provato la rom con il kernel imoseyon leankernel 2.5 impressioni? Consigliato un altro tipo di kernel?
io mi sto trovando bene, un buon compromesso tra fluidità e durata
-
se vi piace smanettare ok ma sappiate che questa rom - as- is e' veramente ottima specie per uso quotidiano :)
-
Nulla da dire questa rom e perfetta e mi trovo bene ma se con il kernel si guadagna qualke cosa in piu ben venga altrimenti va benissimo cosi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App