Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scudino
l'unica "mancanza" è la modifica della lock per il resto è molto completa
infatti lo stavo per scrivere io.. questo mi manca.. abituato al gs2 ad avere 2 sfondi diversi . speriamo in un'implementazione
-
Quote:
smania
infatti lo stavo per scrivere io.. questo mi manca.. abituato al gs2 ad avere 2 sfondi diversi . speriamo in un'implementazione
un altro appunto è l'opzione di scattare foto con i tasti per il volume, a voi funziona?
-
Quote:
scudino
un altro appunto è l'opzione di scattare foto con i tasti per il volume, a voi funziona?
no non funziona
-
Non so voi ma a me da problemi con la fotocamera: dopo un paio di foto mi da errore e si chiude. Devo buttare giù il processo per poter farne delle altre!
Risolto: leggendo su xda in molti hanno questo problema.
Basta flashare questo file e risolvi ( in pratica sono le gapp estratte dalla 4.04
http://www.mediafire.com/?oregr4k55fr2av8
-
Ho alcuni problemi con il multitouch giocando a dead space..secondo voi è la rom o il franco kernel ?
-
Quote:
1993Simo1993
Ho alcuni problemi con il multitouch giocando a dead space..secondo voi è la rom o il franco kernel ?
Purtroppo sembrerebbe un problema diffuso e forse hardware, quando la batteria scalda il multitouch diventa impreciso.
Sent from my Galaxy Nexus
-
Quote:
iltommi
Purtroppo sembrerebbe un problema diffuso e forse hardware, quando la batteria scalda il multitouch diventa impreciso.
Quindi è dovuto al kernel ?
-
Quote:
1993Simo1993
Quindi è dovuto al kernel ?
No no sembrerebbe proprio un problema strutturale, se così fosse non c'è nulla da fare a meno di installare una ventola nel vano batteria:D
-
Quote:
iltommi
No no sembrerebbe proprio un problema strutturale, se così fosse non c'è nulla da fare a meno di installare una ventola nel vano batteria:D
Ah..ho pensato fosse un problema di rom o kernel perché non mi era mai successo..
-
Quote:
iltommi
Ah..ho pensato fosse un problema di rom o kernel perché non mi era mai successo..