Ho sentito bene djdroid? Ma siete sempre gli stessi che facevano rom x il dual??:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho sentito bene djdroid? Ma siete sempre gli stessi che facevano rom x il dual??:)
Dopo 2 giorni posso dire che secondo me la 120 è un ottima rom..complimenti..la migliore che ho provato insieme alla milestone3
Te lo stavo scrivendo nell'altro thread infatti.. avendo molte personalizzazioni e poi la chicca dell'OTA..la tengo in backup.. anche se la CM9 si avvicina come personalizzazioni.. vediamo gli sviluppi..
ho installato la rom e le relative gapps ma quando entro nella galleria mi dice "no external storage" come risolvo?
Ciao raga buondì..io ho la manhattan 112 e vorrei installare la 120..per aggiornare vado nei suoi settaggi vero?
E per le gapps? O sono le stesse della versione 112? :o
Ultima domanda, se aggiorno mi resetta tutto, devo reinstallare il mondo? o_O
Se scarichi l app della manhattan....ti fa gli aggiornamenti ota ennn devi fare più nulla....gli aggiornamenti non cancellano nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie 1000 ferrix, thanks
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho moddato il nexus è messo su la revolution hd 4 giorni fa. Mi sono già stancato però! Oltre a essere un po' più veloce e consumare un pelino meno, non ha niente in più, è una stock praticamente.
Mi hanno consigliato la famosa aokp, ma io sto addocchiando questa rom. Mi piace la completa personalizzazione, il kernel, ma soprattutto gli aggiornamenti ota!
Metto su questa?? Consigli?