Visualizzazione stampabile
-
ribadisco:
come dovrebbe funzionare il manhattan updater?
-non c'è alcuna voce aggiuntiva in alcun menu
-non compare alcun widget ne applicazione da nessuna parte
-nell'elenco applicazioni (installate) l'unica attività possibile è disinstallarlo
Non c'è *nulla di nulla* da nessuna parte e si è financo aggiornato automaticamente, stamani, senza alcun costrutto.
Non c'è alcuna voce ovviamente neppure nel menu manhattan
Insomma: programmato male, bug enorme? Cosa?
Esperienza ne ho parecchia di questi sistemi, e una cosa così è molto, ma molto, strana. Anche vista la perizia dell'autore della rom.
-
non mi funziona l'opzione "stringa operatore personalizzata" se lascio il campo vuoto mi visualizza "@@$" sia sulla tendina delle notifiche che sul lockscreen...
se imposto una parola qualsiasi, me la fa vedere solo nella tendina e non nel lockscreen..
io vorrei vedere 3 ITA o TIM in roaming...qualcuno ha questo problemino??? :)
thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
aishite
ribadisco:
come dovrebbe funzionare il manhattan updater?
-non c'è alcuna voce aggiuntiva in alcun menu
-non compare alcun widget ne applicazione da nessuna parte
-nell'elenco applicazioni (installate) l'unica attività possibile è disinstallarlo
Non c'è *nulla di nulla* da nessuna parte e si è financo aggiornato automaticamente, stamani, senza alcun costrutto.
Non c'è alcuna voce ovviamente neppure nel menu manhattan
Insomma: programmato male, bug enorme? Cosa?
Esperienza ne ho parecchia di questi sistemi, e una cosa così è molto, ma molto, strana. Anche vista la perizia dell'autore della rom.
E' un semplice updater che scarica un pacchetto update in formato zip da flashare in recovery.La routine automatizza il tutto quindi una volta scaricato l'update ti verra' chiesto se vuoi procedere e riavviare in recovery per proseguire l'operazione di flash
Il tool lo lanci dal pannello delle impostazioni di manhattan updater
-
Ed è questo il problema. Il tool non c;é nel menu,.da nessuna parte.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
aishite
Ed è questo il problema. Il tool non c;é nel menu,.da nessuna parte.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
:) se non lo installi come puo' esserci? ...market
-
Naturalmente lo ho installato già da tre giorni. Fra laltro sto scrivendo dal cell. Non mi dilungò: niente menù anche dopo aggiornamento alla 1.0 dal Market. Nessun riferimento nessun menù nulla. Applicazione presente fra le installare ma inattiva. Fantasma in pratica.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
aishite
Naturalmente lo ho installato già da tre giorni. Fra laltro sto scrivendo dal cell. Non mi dilungò: niente menù anche dopo aggiornamento alla 1.0 dal Market. Nessun riferimento nessun menù nulla. Applicazione presente fra le installare ma inattiva. Fantasma in pratica.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ho provato l'update ota ieri sera senza alcun problema
-
Non sei l'unico aishite,anch'io ho il tuo identico problema. Non lo trovo da nessuna parte... Ho anche provato a disinstallarlo ed a reinstallarlo ma niente di niente...
Nessuno ha una dritta da darci?
Non é che per caso voi avete la versione a pagamento e noi quella free?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
occhebello, almeno NON sono ammattito con questa fo**u*a influenza addosso: oltretutto adesso sono in permesso malattia, e a casa.
IMHO:
sarebbe il caso di svincolare l'updater, almeno al primo avvio, dal menu contestuale. Poi, con il riavvio, è lecito qualsiasi cosa, ma un bel widget, o applicazione, da lanciare semplicemente... lo gradirei molto.
Potebbe essere colpa di adblok, ma lho disinstallato e non è cambiato nulla.
-
se state parlando dell app scaricata....e normale che nn compare da nessuna parte...
per vedere che e installata devi andare in setting manhattan -----> sistema----->manhattan updater....
se nn ve lo apre; almeno questo e successo a me, perche avete la rom versione 1.10....
installate manualmente la 1.1.1......e la 1.1.2 la fate da app....
ma ripeto che nn compare nessun widget o icona!....