Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
copi l'apk con root explorer dentro system/apps ..... e lanci l'installazione.
Se per caso ti da qualche errore di installazione, disinstalli prima l'app con titanium e poi installi la camera stock ....
Oppure disinstalli con titanium l'app, copi il nuovo apk (della stock) in system/apps e fai i reboot ....
-
Quote:
Pres
........ non era meglio a sto punto estrarre dalla stock l'apk della fotocamera e installarlo sulla fox ? :p:p:p
Guarda se ne ero capace , stai certo che avrei provveduto a farlo! Ma qui siamo come ai primi tempi con GSII , dove l'ottimizzazione fatta da samsung era ad alti livelli e le custom Rom arrancavano un po dietro, ma nulla di sconcerttante, ovviamente sempre ottimi lavori .
-
Fai un nandroid backup e prova!!alle brutte lo ripristini..alle belle hai imparato qualcosa di nuovo e hai quello che volevi:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
oggi dovrebbe arrivarmi il nexus :D , primo mio cell con android...io sono uno smanettone diciamo...ma non so nulla di tutto ciņ mod, rom flash ecc...chi mi spiega nel dettaglio cosa sono a che servono e che mi consigliate di fare?
ciaooo
-
Quote:
mikyfootball
Fai un nandroid backup e prova!!alle brutte lo ripristini..alle belle hai imparato qualcosa di nuovo e hai quello che volevi:D
no basta micky da quando ti ho scritto in privato che saranno 3 giorni fa ? ho fleshato tutte le rom tranne la slim pardon :( messa la stock due volte , la scimmia stava tornando agli albori mi sono fermato e l'ho repulsa .... vi seguo di nascosto :P
-
Porca miseria...sei partito a pallettone:D..comunque anche la stock č ottima
-
Al momento sto provando questa rom, dato che oggi č il primo giorno aspetto un po' prima di fare commenti, comunque volevo sapere:
-si possono mette i widget sulla lockscreen?
-per i valori dei colori come fa uno a decidere quali usare? Che sarņ io cieco ma ho provato a cambiare i valori ma per me i colori restavano identici...
Ho rimesso tutto su predefinito, quali valori in caso consigliereste
-ho visto sul link del download della rom due versioni, la 0.5 che ho scaricato ed una 1.2, da cosa si differenziano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da polen
Al momento sto provando questa rom, dato che oggi č il primo giorno aspetto un po' prima di fare commenti, comunque volevo sapere:
-per i valori dei colori come fa uno a decidere quali usare? Che sarņ io cieco ma ho provato a cambiare i valori ma per me i colori restavano identici...
-ho visto sul link del download della rom due versioni, la 0.5 che ho scaricato ed una 1.2, da cosa si differenziano?
Serve a anche a me la combinazione adatta x il colore, anche io non me ne accorgo dei cambiamenti..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
[QUOTE=djdido;1421477]Serve a anche a me la combinazione adatta x il colore, anche io non me ne accorgo dei cambiamenti..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE
Ho paura che sia un problema del gladios perche sulla aokp li settava correttamente , invece qui sulla fox sembrano ripristinarsi e non sortire effetto
-
Quote:
polen
la 0.5 č FW 4.0.4 mentre la 1.2 č un 4.0.3