Raga secondo voi é normale che i giochi in 3d si vadano un po a scatti con la 0.5 ho é legato al mio settaggio volt ( qualche consiglio ?)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Raga secondo voi é normale che i giochi in 3d si vadano un po a scatti con la 0.5 ho é legato al mio settaggio volt ( qualche consiglio ?)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
[QUOTE=PIsKeLL0;1421518]Ormai io uso solo il glados, in settimana fox 0.4 poi 0.5 poi kangorade, ora di nuovo fox 0.5... I colori si settano regolarmente sia con l'applicazione dedicata (provata) , sia con franco kernel updater (che uso ora) ..... Da Rom control non si riescono a settare i gamma ma gli altri parametri si.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
mi sa che devo aggiornare la firma ....
Non esistono valori migliori, io abbasso un pò il verde, un filo il blu, in modo da rimuovere la dominante sul bianco che percepisco sul mio display.
Regola a tuo piacimento tenendo la luminosità al 50%.
Bye
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Salve dove posso trovare la bootanimation originale di ICS o altre e soprattutto come si installano (o impostano)?
Ho un GalaxyNexus con la foxhound 0.5
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
qua:
[BOOTANIMATIONS - LINKS & INFO] Galaxy Nexus Custom Boot Animations & Mods [15.04.12] - xda-developers
https://www.androidiani.com/forum/mo...animation.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-nexus.html
Boot Animations for Galaxy Nexus ~ Updated 04/18/12 - Boot Animations - RootzWiki
alcune si flashano da recovery ....
la maggiorn parte in vece basta che sostituisci con rootexplorer il file bootanimation.zio sotto system/media
bye![]()
vash17 (19-04-12)
Grazie gentilissimo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
figurati
sono in procinto di flashare la SLIM .....
però sta foxhound è fantastica:
![]()
Oggi un'altra mezzoretta di chiamate , un paio di sms , wifi spesso acceso per email .... tapatalk , titanium un paio di volte ..... e cmq. un'ora di schermo acceso in più rispetto al post che ho messo in prima mattinata nel topic della slim .......
Son convinto che con l'undervolt che mi regge il glados con la fox e luminosità automatica , faccia ancora meglio![]()
l'utimo glados è l'1.29 giusto ???? in quanto a fluidità come va ??? perchè è vero che come batteria e un mostro vedendo gli screenshot che hai postato, però bisogna vedere anche come prestazioni come va........ sono curioso perchè pagherei oro per fare più di un giorno con 4 ore di schermo acceso !!
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black