Qualcuno di voi potrebbe darmi degli ottimi voltaggi per le frequenze da 350 fino a 1600??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Qualcuno di voi potrebbe darmi degli ottimi voltaggi per le frequenze da 350 fino a 1600??
Per quanto riguarda i voltaggi dipende da che kernel/rom usi ma anche dal tuo telefono...
Se ti cimenti in questa operazione,fin quando non sei sicuro dei voltaggi non far applicare i valori fin dall'avvio del telefono!!!!
Comunque per darti un'idea i miei voltaggi sono questi:
350 Mhz 777mV
700 Mhz 911mV
920 Mhz 1011mV
1200 Mhz 1130mV
non uso frequenze superiori dato che non cambia niente apparte il consumo maggiore
Ragazzi ho montato il kernel Glabos 1.29 ed installato l'apk franko kernel update,solo che adesso è cambiata la scala dei valori per regolare i colori dello schermo O_O
Prima con il Lean avevo impostato:
Color Multipliers Tuning: red 0.64 ; green 0.69 ; Blue 0.89
Color Gamma Tuning: tutti a 60
sapete aiutarmi per favore?
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Sono ritornato alla Fox 0.4 per i noti problemi di ricezione di ics 4.0.4 , volevo chiedervi se era possibile aggiornare il rom control della 0.5 sulla 0.4. Grazie
Grazie mille, cmq che governor mi conviene usare sia x prestazioni che per battteria? Interactive é ok?
Colazione glados secondo me il governor weathley (di default) è l'impostazione migliore... Se guardi qualche mio post dietro, sono andato oltre il giorno e mezzo e 4 ore di schermo senza nemmeno undervolt e luminosità al 60%
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
mi sa che devo aggiornare la firma ....
il file zip della fox hound 0.5 comprende kernel e gapps? se si, sono aggiornati?
inoltre la rom presenta bug evidenti?
grazieee![]()
Sì, sì, no![]()
Grazie mille raga x i consigli e scusa thay x non aver scritto prima qua