Chi mi aiuta???
Visualizzazione stampabile
ci dovrebbe essere un'opzione nel menù per attivare o disattivare la comparsa automatica dei softkeys.... però non l'ho mai provata...
scusa mikyfootball, visto che mi sembri ferrato, hai riscontrato anche tu il problema di questa rom con getjar? non riesco a capire se il problema è del market o della rom.
Provato ora a scaricare da getjar beautiful widget..mi da errore..forse non riconosce questa rom e di conseguenza non può scaricare l'apk compatibile per il nostro terminale..comunque getjar li fa questi scherzetti..tapatalk un giorno me lo faceva scaricare quello dopo mi diceva che era incompatibile per il nostro terminale e non avevo cambiato ne rom ne niente..è strano come servizio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
mi sa che è proprio questo il problema, ho riscontrato lo stesso errore con la aokp milestone 4... peccato, speriamo in un supporto a breve termine.
Ma la rom foxhound uscirà pure per galaxy note? :P
xchè non riesco a sincronizzare i contatti con gmail? mi usciva il punto eslamayivo, ho cancellato l'account, ricreato e adesso è circa 1 ora ke cerca di sincronizzare e se vado nei contatti non c'è nulla.
a qualcuno è capitato la stessa cosa mia e cioè non funziona GMAIL..
ANNULLARE TUTTO RISOLTO
.....ho inserito una versione + vecchiotta. non so se sia stato questo o tutti i riavvi, cmq adesso va.
Consumi cosi bassi non l'ho mai avuti..non so se è merito della rom o del leggero undervolt che gli ha applicato
Come ti trovi con questa rom a livello di personalizzazioni varie? Intendo tutto quanto presente in rom manager della aokp.. quando avevo la Fox 1.1 mi trovavo davvero molto bene, MS ho cambiato solo per quel rom manager che mi consentiva di plasmare il devi ce a mio piacimento. Tuttavia l'autonomia eta davvero ottima. Le 20h le facevo praticamente sempre..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
È abbastanza piena di mod non c'è molta differenza..sono 2 giorni che ce l'ho su e ho deciso di tenerla..mi soddisfa sia graficamente che per quanto riguarda i consumi
http://img.tapatalk.com/5ffca0da-9977-69f8.jpghttp://img.tapatalk.com/5ffca0da-9986-81ab.jpg
Oggi ci sono stato attaccato parecchio tempo
questo aspettavo... domani la flasho!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao ragazzi, a me piace questa rom pero ammetto aver deriva problemi leggwbdo le mail, come posso ritornare al colore predefinito delle mail cioè in white? Grazie
Idriss Nexus
Conta che lo sviluppatore ha undervoltato leggermente il kernel e per quanto mi riguarda trovo quei settaggi molto equilibrati e la batteria consuma meno..per le funzioni in meno non me ne vengono in mente ora..ma qualcosina in meno ha..come il meteo sulla tendina poi bho
EDIT:Possiede i tuoi amati softkeys a scomparsa:D
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Ma perché la 1.2, non è l'ultima?
Idriss Nexus
Si è l'ultima..l'applicazione mail ce l'ho in bianco..forse sei passato dalla 1.1 alla 1.2 senza wipe?
Ciao a tutti.
Ora ho la aokp milestone 4 con leankernel, ma ieri, nel primo vero giorno di utilizzo non ho visto una gran durata della batteria, anzi.
Già da prima, quando ero con la revolution hd avevo adocchiato questa rom, mi attira un po' il tema in black.
Tutto sommato mi trovo già benissimo con la aokp, però se i consumi rimangono tali non ne sarei molto soddisfatto.
Leankernel dovrebbe già aumentare la durata, perché fa già undervolt di default, ma ho visto ora che nel changelog della foxhound 1.2 è stato settato un undervolt molto più aggressivo.
Questo:
-uV350 = 800
-uV700 = 900
-uV920 = 1000
-uV1200 = 1175
Chi mi garantisce di avere questi voltaggi e che il tutto rimane stabile?? Mi sembrano bassini, la scimmia mi dice di provare ad undervoltare sulla aokp per vedere se i consumi si riducono!
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Si gli ho fatti tutti,come indicato, qlcsa è andto storto, che secondo te dovrei re-installare?
Idriss Nexus
Guarda,io venivo dalla MIL3 e un'ora fa o flashato questa...
Una volta flashata al primo avvio il telefono continuava a riavvirsi a causa dell'UV troppo aggressivo,quindi ho flashato da recovery il pacchetto per eliminare l'UV ed è andato tutto bene.
Adesso ho inserito manualmente l'uv con un +25 rispetto a quelli di default della ROM e sembra andare tutto bene.
Per ora io non vedo molta differenza rispetto alla MIL3,tra qualche giorno saprò dare una risposta più certa ;)
PS: ragazzi ho un problema,se vado in galleria mi dice: "No external storage available" O_o
Ok grazie pigelot.
Proverò ad undervoltare un pochino.
Comunque ho indovinato nel fatto che secondo me sono troppo bassi quei voltaggi. Uno rom che non si avvia neanche a causa di questo già non mi lascia ben sperare.
Comunque hai provato a fare qualche sorta di stress test per verificare la stabilità? Dico ad esempio qualche gioco pesante o qualche benchmark?
Ahhha..hai ragione..prova un po questi e fammi sapere..dovrebbero essere stabili:
350 -> 800mV
700MHz -> 950mV
920MHz -> 1050mV
1200MHz -> 1175mV
1350 MHz -> 1225mV
Ma come si fa a "spegnere" SnakeS Battery DX?
Ho settato questi voltaggi:
MHz - mV
350 - 825
700 - 975
920 - 1075
1200 - 1200
1350 - 1250
E' più di due ore che è acceso e ho fatto circa 15 min di shadowgun, tutto ok. Mi sembra in effetti di vedere qualche miglioramento, ma sarà anche perché ho messo la luminosità auto e quindi la settata piuttosto basa in casa, oltretutto sono sempre stato in wifi, in 3G i consumi sono diversi, vedremo...
Piccolo problema, ho provato a togliere la navigation bar mettendo l'apposito toggles nel power menu. Ho tolto i tasti e, neanche 10 sec ho provato a rimetterli, dopo poco mi si è mezzo impallato il touch sembra. Praticamente riuscivo solo a tappare ma non scorrere o quant'altro, dopo non molto è tornato a posto fortunatamente, penso sia un problema legato alla navigation bar quindi, che tolta e rimessa da questo problema.
EDIT: Per il "piccolo problema" qui sono OT, meglio se posto nella sezione adatta.
ragazzi ma anche a voi va tremendamente a scatti l'effetto di passaggio se si preme,dalla schermata iniziale,il testo per andare nelle aplicazioni?
a me va tremendamente a scatti!!!! O_o
Ragazzi ho lavorato sulla mia 4.0.4 che avevo portato...ho aggiunto rom controll dalla aokp e sta andando davvero bene...
Se tutto fila liscio pubblico stasera ihihihiih
da come parli sei milanista..dimmi di no:banghead::banghead:
anche tu vedo dai colori dei tuoi devices :D........ avevo messo il tema arancio per avvicinarmi di più ai colori caldi!!