Let me google that for you
Visualizzazione stampabile
Si, lo avevo scritto, mi ero "fidato" ma son rimasto fregato, partiva il ripristino ma la barra rimaneva ferma a vita, e ho dovuto far da titanium, non so bene il motivo ma cmq prima o poi compro titanium, credo mi tocchi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
secondo me non ti tocca perchè io adesso titanium non lo utilizzo proprio ma grazie all'app gratuita MyBackup faccio backup e restore in un attimo...e non per singola app come per titanium...puoi decidere se fare il backup dei contatti, delle app+dati o delle sole app e al ripristino selezioni il backup che vuoi e con un colpo ti ripristina tutto
Gli do un occhiata, thx
Edit: ho guardato, è free solo x un tempo limitato
Snake ha dichiarato che dalla prossima ci sarà aggiornamento OTA !!!! OLE !!!
Scusate sono sempre a rompere... l'applicazione snakes battery dx mi trova un aggiornamento, ma non me lo fa installare perché probabilmente è un app di sistema, c'è un modo per aggiornarla? Questa volta ho cercato su google ma non ho trovato risposta ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando le mie manine
Io ho provato ad aggiornarla ma indica un conflitto di firme forse perché e stata modificata da Raffaele. Secondo me se la si vuole aggiornare bisogna prima rimuoverla e successivamente installare quella di default del market
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ragazzi qualcuno di voi mi sa dire il nome del programma della rom che entra in funzione quando si carica la batteria???
Snakes Battery Dx ;)
attualmente ho la minestrone 4 e mi trovo abbastanza bene.. mi consigliate il passaggio? :)
Io però sul market non lo trovo a meno che non sia dx battery booster
è normale che le pagine ad esempio quelle delle applicazione scorrono non fluide ma quasi a scatti???
Durante l'installazione mi è uscito:
Random offset: 0x35b
Che vuol dire?
Niente, sembra un messaggio di errore ma non lo è vai tranquillo
scusate non ho capito una cosa. ho la 4.0.4 originale con root e volevo provare questa rom
è la prima mod e non ho capito se mettere la FoxHound_1.2_Black_Edition_By_SnakeS.zip o la FoxHound_0.4_GSM_4.0.4_Black_Edition.zip
La 0.4 è la più aggiornata
ho appena messo la 1.2 infatti c'è ICS 4.0.3... posso mettere la 0.4 sopra a questa?
Quote:
Originariamente inviato da icssiculo
Si vai tranquillo ;) cmq fai i vari wipe per sicurezza
Ciao raga..ho portato a stock il telefonino x ricevere l'ota 4.0.4 e ho deciso di installare questa foxhound, vengo da una rom manhattan, così ho installato il file foxhound 1.1 di prima pagina ma nelle info del telefonino dice versione 4.0.3 e addiritura c'è un google play vecchi uff, che devo fà o_O
E' questa che devo mettere (FoxHound_0.4_GSM_4.0.4_Black_Edition.zip), dove la trovo? E il google play aggiornato?
Ho trovato in qualche pagina prima, sto scaricandolo scusate ma per il google play?
Raga ho messo il kernel imoseyon v3 ma nel rom control non c'è più la modalità conservative è normale????
Quote:
Originariamente inviato da dado70
Il Google play e la 3.5.15.
Scusa la domanda ma se avevi intenzione di mettere questa rom ke lo hai fatto a fare l ota 4.0.4 stock?
Quote:
Originariamente inviato da vash17
Non saprei ma senza offesa se la rom e stata cucinata con il glados vuol dire ke e ottimizzata per quel kernel perché cambiarlo? Penso ke poi sia normale se alcune cose non vanno, non ha più il kernel con cui e stata moddata
Quote:
Originariamente inviato da skynet
si mi sembra giusto... quindi se rimetto il glados dovrebbe tornare tutto normale?
Ho rimesso il glados v1.25 ed è tornato tutto normale ;)
Inviato dal mio GT-I9000 TsunamICS 1.6.1 Kernel MIDNIGHT 0.9.0-2 HM
Ciao skynet..non sono ancora bravo con android e via dicendo, ci capisco ancora pochino x cui pensavo di tornare a stock x aggiornare a 0.4, cmq prima avevo la rom manhattan e ho voluto provare questa..ma non mi piace, troppo molto scura..ora ho capito che in giro ci stanno rom col 0.4 :-)
Se il problema e solo il colore del tema Black Edition ma la rom in generale ti piace puoi scaricare il tema white stock dal 3d principale ;-)
Ah c'ė il tema white, benissimo grazieeeee.. :-)
Sbaglio o con la Lean Kernel è più luminoso lo schermo?
qualcuno sa perchè mi si blocca sempre il market? sia 3.4.7 ke l'ultima versione.. ho fox--- 0.4
ciao ragazzi!
come vi trovate in termini di fluidità con la fox 0.4 basata sull'ultima versione di android 4.0.4?
a me lagga abbastanza nello scorrimento della home e un po nel drawer...
all'inizio testato con il franco kernel (versione stabile e nightly) poi leggendo nel post si diceva che il leankernel fosse migliore e in effetti migliora anche se di poco, ora monto il glados-v1.26 e nn mi trovo x niente bene penso tornero al lean :)
mi manca quella fluidità che avevo con la Codenameandroid ma la grafica nera della fox è troppo bella mi dispiacerebbe cambiare rom :(