Apri un messaggio e metti che vorresti cambiare tastiera.. come fai? spero di essere stato chiaro ora..
Visualizzazione stampabile
Apri un messaggio e metti che vorresti cambiare tastiera.. come fai? spero di essere stato chiaro ora..
Si adesso si... sinceramente non sono riuscito a cambiare tastiera...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io sono tornato a CM9 purtroppo... mi garantisce 1 giorno e mezzo con uso medio, con uso intenso mi fa arrivare a sera..
E per il problema della tastiera per cambiare metodo di inserimento qui è ok.. direi che sono soddisfatto nonostante sia Nightly , gira tutto come piace a me..
...intanto che Raffaele sistemi questo aspetto dei consumi e qualche imperfezione..
Guarda, è solo un mio parere personale s'intende.. l'ho provata e rimessa la mia ormai fida CM9 anche se Nightly
Guarda per quanto riguarda i consumi credo che sia la cm9 che fa miracoli perchè per il resto le ho provate tutte e più o meno siamo li..e a questo punto credo che consumi di meno la cm9 perchè non sei l'unico a dirlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Sentite miglioramenti nella musica,con gli auricolari, con Beats Audio?
nessuno ha problemi con il root? io ho un app che me li chiede..glieli concedo..ma non va lo stesso... altre invece vanno alla perfezione
salve con la 1.1 non ho mai avuto problemi mentre con questa 1.2 nonostante abbia fatto tutti e 3 i wipe e provato a riflashare mi continua a dare problemi di riavii spontanei. qualcuno sa aiutarmi?
Mi dai un occhio? :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1241033
Ma anche in questa rom vanno flashate le gapps?
No..già comprese nella rom
ragazzi
endomondo non ne vuole sapere prorpio di funzionare...crasha sempre...come mai? ps non ho messo il fix per l'undervolt...centra qualcosa?
È un bug?
Aggiornamento...qualsiasi app trainer crasha...c'è un modo per segnalarla al creatore di questa rom?
Ma hai la 0.2 base 4.0.4 o la 1.2?
Il fatto è che in un unico post si parla di 2 rom differenti..si fa confusione..detto questo la 0.2 mi sa molto meglio:D
Risolto installando la 0.2. Converrebbe fare un post nuovo su questa rom
semplicemente che qualcuno modifichi il primo post e titolo e convertendolo in :
[ROM][IMM30B][AOKP] FoxHound 0.2 Black Ed.|4.0.3/4.0.4|Mar 10|Toggle|Performance+More
come è stato fatto su xda.. e basta anche notare che Raffaele ha messo come una pietra sopra la 1.2
ragazzi ho appena istallato la versione 0.2,ho solo una domanda da fare dato che non sono molto esperto in queste cose (ho sempre usato il launcer di default su tutti i telefoni)
Tra il Nova ed l'Apex,a livello di prestazioni (non mi interessa le personalizzazioni apparte la possibilità di mettere la grafica originale dei 3 tasti sotto) qual'è il migliore?
PS: c'è un modo per poter registrare le chiamate che si fanno/ricevono?
io al momento uso la Manhattan e mi trovo bene ma in questa rom ci sono alcune cose interessanti ke potrebbero tornare comode. La versione 0.2 porting 4.0.4 per un uso giornaliero come si comporta? Prestazioni e consumi rispetto alla manhattan?
EDIT: Ho avuto modo di provare l'apex quando era in beta e prometteva bene secondo me è migliore rispetto al nova
titolo modificato, consigliata l'installazione della versione 0.2 4.0.4, veramente ottima. :)
Come launcer consigli il nova o l'apex per quanto riguarda le prestazioni?
Ps: c'è una mod per la registrazione delle telefonate?
Io uso nova e mi trovo bene..però molti preferiscono l'apex..non ci sono grandi differenze
Ragà come posso fare per avere l'animazione stock dei softkey (quella azzurra al posto dei 4 colori attuali)?
mannaggia...
mi state facendo venire la scimmia per questa rom ma chi ha provato la MIL3 adesso con questa come si trova? inoltre avete notizie più reali riguardo ai consumi?
sapete come si ripristina l'animazione stock di quando si premono le softkeys?
io al momento uso la manhattan e mi trovo bene ma penso che entro sera proverò questa al massimo torno come prima