Disastro:banghead::banghead:..io tifo per la signora:cool:
Ok la faccio finita basta off topic:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Disastro:banghead::banghead:..io tifo per la signora:cool:
Ok la faccio finita basta off topic:D
ragazzi la rom è online...
aggiornate il primo post :)
Changelog 0.2
Add Rom controll from AOKP ROM (credit for Kang Team)
Insert last IMO Kernel
Black theme included
Insert custom icon for phone/contacts/sms/browser
Insert Apex launcher ed Nova laucher
Insert Battery Save app from DX Rom
Better battery with undervolt (not default)
DOWNLOAD
Inizia a provarla.. che Raffaele ha da fare ... :D spero solo che non ci siano colori nerazzurri..
Io inizio ora con i wipe..
Dunque...
Direi che Raffaele ha messo assieme di tutto e di più.. in poche parole ha accumunato il meglio che c'è in giro..
Con l'aggiunta del rom controll AOKP..
L'unica cosa che le applicazione da backup non le ha ripristinate dal backup di google, tanto andando su pagina web del pc , bastava solo fare click a quelle interessate
Nota Dolente.. il Tema Nerazzurro nei Messaggi.. :(
Anche In questa come la 1.2 è presente SnakeS Battery DX
Il resto è tutto da scoprire e settare a proprio piacimento , completissima e direi Full Optional
Salve ragazzi...allora la rom non è basata sulla aokp,dato che la mia è un porting della 4.0.4 per la versione GSM,invece la aokp è basata sulla 4.0.3....
Io ho aggiunto il rom controll ma il resto è frutto del porting che avwvo fatto ihihhi...
Per il SMS stock posso fare uno zip:)
Grazie Raffaele per il chiarimento.. corretto i miei post onde evitare equivoci inutili.. :) per lo zip te ne sarei davvero grato! solo quello è il mio tallone d'achill!! finora ho installato tutto e gira tutto a dovere..
lo zip te lo posto domani....ahaha il colore non ti piace molto:)a dite il vero anche io calcisticamente tifo tuttaltro,sono per il rossonero però per la rom è più indicato il colore che ho messo:)
Lo so , infatti stilisticamente è più indicato quello .. Purtroppo! comunque meno male che usando maggiormente What's app , non è un grossissimo problema.
Ma dai anche snakes milanista..sono costretto a cambiare rom:banghead::banghead:
Sei circondato arrenditi.. non so se trovi cose fantastiche in giro eh? troverai specializzazioni in Porte e Reti di Calcio! hehehe..
L'hai installata poi questa?
:(:(..si l'ho installata non mi dispiace per ora..i consumi in queste prime ore come ti sembrano?
Da testare sicuramente domani.. adesso c'è stato parecchio uso per via delle installazioni , vari settaggi.. e curiosità.. vediamo come si comporta la funzione battery DX .. mi ero abituato a Nova ma sto testando Apex devo dire che è fatto bene..
La funzione battery dx secondo me serve a poco..vedremo domani la batteria..gli ho anche applicato un po di undervolt
Tutti preferiscono apex ma a me sa piu stabile nova:banghead:
Io l'ho installata ieri. Ho perso mezza giornata per rimettere a posto tutte le mie apps. Sono dovuto ricorrere anche io alla patch che rimuove l'UV.
Provenivo dalla Apex 1.0.2 e questa è senz'altro più completa anche se mi è successo, in due tre occasioni, che al riavvio si è piantato ed ho dovuto togliere la batteria. Una curiosità: non è possibile settare i tasti volume che, con un long press, fanno andare avanti e indietro di una canzone il player musicale?
Volevo provare lo zip che c'è su xda per abilitare il "beats audio". Qualcuno ci ha provato? Aiuta il comparto musicale del nostro GN, a mio giudizio molto scarso, almeno in confronto ai miei precedenti Xperia Mini Pro, Nexus 1 ed iMerd?
Perfetto!!! Magari
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ragazzi ho aggiunto il tema originale con i cone originali nel post del download :)
Grazie Raffa.. corro a installarlo subito subito.. prima che con questo tema porti jella con il Lecce.....:D
hihiih :)
Rom controll in italiano
Rom_controll_Italiano.zip
e ma lo fai appostaaaaa...
Grazie... funziona benissimo il tema... ti ho ringraziato anche su xda :)
beh se la facciamo una cosa,almeno la facciamo bene ihihihih :)
grazie per il ringraziamento su xda :)
vabbè che sei eccitato.. e ti funziona tutto alla perezione :D , credo di si che può.. è come l'aver installato il tema stock , ci sarà pure per togliere l'animazione colorata degli softkey..
A parte l'età che avanza.. non riuscivo a trovare il linguaggio Italiano appena installato per la gestione ROM posto in alto LOCALE (ITALIANO) bastava tappare.. :)
Ragazzi, devo andora installare! le icone come sono? originali o modificate?
PS: alla fine col nova non credo rappresenti un problema.. si cambiano! ;D
provalo.. installi da recovery.. mal che vada ti dice che non è compatibile..
a me dice che l'applicazione impostazioni si é bloccata in modo anomalo e mi chiede di cliccare su segnala oppure ok.
Adesso Raffaele punta tutto sulla 4.0.4 .. ci perdi mezz'oretta e rimetti da zero la 0.2 fatti un backup dell'attuale.. in caso di ripristino
se ti può servire:
[Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)
Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , a meno che non si voglia installare tutti i programmi e le impostazioni.
Se hai già un backup:
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system
enjoy
una domanda, ma la 0.2 è già undervoltata di default o bisogna flashare qualcosa per farlo?
è già settata di default
Ottima questa 0.2..sono soddisfatto:thumbup:..qualcuno la sta provando con il franco?
Ciao a tutti. Flashata ieri sera. Ho riscontrato alcune cose strane: x esempio i toggle non si personalizzano. Seleziono quelli che vorrei impostare ma non vanno. Ne ritrovo solo alcuni. E anche i collegamenti nella lockscreen: stesso comportamento. Li seleziono e non li ritrovo. Qualcuno ha riscontrato gli stessi errori?
Strano che non hai notato un consumo eccessivo rispetto alla CM9 .. non mi ha fatto arrivare a sera comunque..
Provato solo con Mimmo :D IMOQuote:
qualcuno la sta provando con il franco?
Si alcune imperfezioni , provate con il messaggio aperto e a cercare di cambiare metodo di inserimento tastiera.. riuscite a tirare giù il menu a tendina e trovare " metodo di inserimento" ?
Gyn.. sinceramente non ho capito bene quello che hai scritto... scusami ..