A me dura molto di più di altre con tutto stock, cmq l unico mio problema e giocare a giochi multitouch dopo un po di tempo che é acceso il cell
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me dura molto di più di altre con tutto stock, cmq l unico mio problema e giocare a giochi multitouch dopo un po di tempo che é acceso il cell
C'é ancora da sperare in una versione 0.7? In caso qualcuno conosce un'altra rom com il tema Black come la FoxHound?
Ps: sarebbe anche ora di aggiornare la discussione:)
Io sono passato alla blackice e mi trovo bene e seguita e sempre in aggiornamento
Ciao a tutti,
volevo chiedervi qualche info su questa ROM...io ho provato la AOKP M4 ma consumava troppo, soprattutto a schermo spento...
Ora sto con la Slim, il consumo della batteria è migliorata anche se purtroppo i temi per questa ROM non esistono..
Questa ROM come si posizione?in termini di personalizzazioni, consumi ecct...?Sono da poco utente Android quindi oltre a quelle due rom precedenti non ho mai provato altro....
Secondo voi ne vale la pena cambiare?
Ho montato la Fox 0.6 da una settimana e ho notato che ora in connessione dati navigo sempre con la "e", anke lí dove prima navigavo con l'"h". Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Si possono flashare su questa rom la gapps normali??cioè non blackice?
scusate ragazzi non ho capito quale è l'ultima rom foxhound uscita....io ho la 0.6,quale è l'ultima stabile?