Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
Sono molto tentato da questa rom.
Ho solo una domanda. Ho letto di seri problemi con la fotocamera. Con la 0.9 vado tranquillo? Perche ne faccio veramente un uso pesante della fotocamera. Soprattutto lo scatto veloce
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da :-)FedeNexus(-:
bè non è tanto normale se stai navigando in internet o se stai utilazzando applicazioni che richiedono l'accesso a internet ..... io questo problema l'avevo riscontrato sulla 0.6 con sempre la kk6 come radio poi dopo aver aggiornato alla 0.7 era tornato tutto normale ....
Ciao scusa la mia domanda ma cosa vuol dire 0.6 o 0.7 è la versione della base band??? Io l'ho caricata ieri da xda pero non ho fatto caso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ragazzi ho caricato il launcher stock...il link è sempre lo stesso di mediafire ;)
-
Grande Raffaele ho installato da poco la rom foxhound 0.9 la sto provando e mi sembra grandiosa, unico problemino che ho notato è che attivando il Wifi dopo pochi secondi l'icona wifi passa da blue a grigia e non riesco più ad usare wifi hai per caso qualche fix oppure pensi che abbia incasinato qualcosa installando rom? Ho fatto i 3 wipe installato zip da sd + reboot sistema grazie e ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Hai fatto tutto come da guida,quindi di regola non dovresti avere questo problema....
ma ti capita sempre?cioè devi riavviare sempre il telefono per farla funzionare di nuovo?
-
Non devo riavviare il telefono mi basta disattivare il wifi ma quando lo riattivo mi fa diventare l'icona del wifi grigia e non connette in wireless.
Un' altra domanda la tua rom è 214.05 mb? Lo chiedo xché ne avevo scaricato una che era 210mb e mi ha bloccato la recovery durante l'installazione della stessa. Invece la rom identica che ho scaricato da 214.05 mb si è installata correttamente
-
Raffaele sono spariti gli effetti di modifica del volto nella videocamera :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele88
ciao a tutti
Sono molto tentato da questa rom.
Ho solo una domanda. Ho letto di seri problemi con la fotocamera. Con la 0.9 vado tranquillo? Perche ne faccio veramente un uso pesante della fotocamera. Soprattutto lo scatto veloce
grazie in anticipo
Up
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
-
Si forse avevi il file corrotto nel download...
Per la fotocamera funziona bene...ma puoi sempre scaricare dal Marchetti camera ics che è identifica alla stock ma ha funzioni in piu:rolleyes:
Si le faccine so state tolte xk provocava no i blocchi
-
Scusami Raff mi sono connesso ad una rete Wifi che in questi giorni aveva problemi, ho verificato con tel di un mio amico e in quella rete il wifi si connetteva ma non riusciva a mantenere la connessione! Sono un pollo scusami :0(
Inviato dal mio Galaxy Nexus foxhound 0.9