Penso di si..ti va in fc?pulisci tutto!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Penso di si..ti va in fc?pulisci tutto!!
la FoxHound dopo che ha adottato il ROM Control della AOKP consuma di più, avere più funzioni vuol dire anche meno batteria, poi ognuno fa le sue valutazioni. ;)
Piuttosto, raffaele ha messo in vendita il suo Galaxy Nexus, non so se ci saranno future versioni di questa ROM (lo spero).
fai così ....
installa questo busybox installer
https://play.google.com/store/apps/d...5idXN5Ym94Il0.
di default ti seleziona la versione 1.19.4 ........
vai a selezionarti la 1.18.4 e vedrai che almeno tu risolvi ;)
Sto girando tutti i programmi con root ma non riesco a trovare il problema
quali sono ? l'aokp l'ho vista solo su youtube .....
i programmi girano (titanium, rootexplore, e i soliti noti che necessitano di root ....) ho un paio di problemini io con sta rom , uno lo risolvo sicuramente l'altro lo aggiro editando la rom (tanto l'avrei fatto comunque ;))
edit: doppio , eliminare sorry ....
E' uscita la 0.5!
mmm.. guarda il cell lo girato davvero da cima a fondo e ho trovato solo le impostazioni x le performance nella fox 0.4, ho scaricato la aokp e praticamente c'è il triplo delle personalizzazioni, quindi o sono stato io che non ho visto qualche sezione, oppure sei tu che non hai provato con mano l'aokp xD, prova a metterla in dual boot :D, comunque cosa significa imho?O_o
@lory lo sappiamo.. lo già scritto io qualche post fà
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Fatto wipe data e flashato di nuovo la rom ora è tutto regolare :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus FoxHound 0.5
guarda che la 0.4 è una derivata della aokp (o 29 o 30 non ricordo) e le customizzazioni del rom control sono pressochè identiche ....
non l'ho avuta come detto ma vedendo un paio di videorecensioni della aokp e conoscendo la 0.4 sinceramente non riesco a capire quel 'triplo' ....
poi non avendola mai flashata magari ne ha giusto un paio in più che non conosco e che non ho notato dai video ..... per questo ti chiedevo x curiosità quali potessero essere quelle 2/3 cose in più ......
il triplo delle personalizzazioni non credo proprio che le abbia , mi sa che ti sei perso tu qualche sezione del rom control della fox :p
IMHO (In My Humble/Honest Opinion) è un acronimo in lingua inglese dal significato di "a mio modesto parere" ;)
guarda adesso mi hai fatto venire il dubbio x'D, metto il dual boot e controllo quali non ci sono, che metto 0.5 o 0.4? uso questo qui https://play.google.com/store/apps/d...3RtYW5hZ2VyIl0
Continui a dire di questo problema che aggirerai te editando la rom..ho capito che modderai la rom ma se non dici a tutta la comunità il problema vero e proprio qual'è non fai niente di utile per tutti gli utenti..ogni utente dovrebbe lasciare il proprio feedback e non tenersi i problemi per se come segreti di stato..non credo che ti fucilano se dici quali problemi hai avuto
Ma cosa vuoi scusa? Che scriva un poema su un software x la gestione della ram che ho compilato io e sto provando ad adattare ad ics che non mi dava noia sulla stock e sulla Fox 0.4 e sulla 0.5 sì? Mi dai una mano tu?
Ho già detto post sopra che ho IO due micro-problemi e non la rom stessa e quindi provvisoriamente torno indietro....
Avessi trovato dei bugs nella rom avrei condiviso la cosa, non credi?
Sono certo di essere stato spesso di qualche utilità a utenti della community, se ritieni il contrario fai prima a saltare a piè pari i miei reply come faccio io con alcuni utenti.
Saluti.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
aoooo nun ve scaldate che non vale la pena xD, piuttosto qualcuna ci dica come si trova con la versione 0.5..
A ecco ora è più chiaro...basta spiegarsi..da quel che dicevi pensavo avessi problemi con il root in alcuni programmi e magari era utile dire quali
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Benissimo per ora... adesso faccio un paio di cicli di carica per vedere la durata della batteria
Ma con il wipe perdita tutti i dati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Con il wipe data si....perdi tutto...quindi fai un backup
E è obbligatorio farli per flashare la rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
[QUOTE=thedarkplayer;1397586]Ma con il wipe perdita tutti i dati?
Se fai il wipe data perdi le applicazioni ecc... praticamente tutto quello che nn è nella SDCARD. (correggetemi se sbaglio)
Mentre se hai la versione 0.4 della foxhound volendo puoi fare solo il wipe cache e wipe dalvik cache poi flashi la 0.5. cosi almeno nn perdi i dati.
io ho fatto cosi e funziona.
Se fai il wipe data perdi le applicazioni ecc... praticamente tutto quello che nn è nella SDCARD. (correggetemi se sbaglio)
Mentre se hai la versione 0.4 della foxhound volendo puoi fare solo il wipe cache e wipe dalvik cache poi flashi la 0.5. cosi almeno nn perdi i dati.
EDIT: scusate il doppio messaggio mi sono incasinato xD
[QUOTE=ILBRE]Quote:
Originariamente inviato da thedarkplayer
Ma con il wipe perdita tutti i dati?
però facendo così potresti incorrere in alcune app che vanno in fc come è successo a me con l'app delle mail... io sono sempre per i vari wipe infatti questa volta non l'ho fatto ed ho avuto la "fregatura" :)
[QUOTE=vash17;1397689]sisi concordo pienamente con te! anche io sono x un full wipe ma questa volta ho voluto provare e mi è andata "bene" a parte un piccolo problemino con la galleria che nn mi visualizzava più delle foto ma risolto subito semplicemente togliendole e rimettendole :)Quote:
Originariamente inviato da ILBRE
cmq gran bella ROM mi piace sempre più la FOX ;)
Primo giorno con la nuova Fox..non male come fluidità ma c'è di meglio..il rom control è bello fitto e la rom ne risente.
La batteria è discreta provengo da stock e con la Fox faccio circa 30 minuti di schermo acceso in meno secondo il mio consueto utilizzo.
Nel complesso credo che la Fox grazie anche alla nuova base 4.0.4 sia migliorata!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi ho un problema : ho aggiornato dalla 0.4 alla 0.5 e quando ascolto la
Musica e cambio brano il volume va al massimo! A nessuno di voi succede?
Edit : ho risolto cambiando base band , da xxkl1 a xxkk6
Forse da stanby il consumo è un pò eccessivo..
Me ne sono accorto stamane.. Qualcosina di troppo consuma in standbye
Ragazzi sono riuscito a fare un nuovo record di durata (almeno per quanto mi riguarda) solo che porcaccia la miseria non sapendo come fare a fare uno screenshot con la foxhound non ho fatto a tempo :(
Comunque sono arrivato con 3ore e 40 minuti di schermo acceso ad 1 giorno e 8 ore :D
Foxhound 0.4 allegerita(ho levato alcune parti con titanium),kernel lean 3.1. e radio XXKL1
Buongiorno giorni a tutti, ieri sera mi sono preso un gnex, oggi inizio a divertirmi, la Fox mi attira molto, mi date, gentilmente, un po di feed? Bug rilevati, grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Idem aspetto anche io quella.. Ma nel frattempo:D
ma i problemi relativi a toggles sono stati risolti?
Per ora non ho rilevato nessun bug.. Fa anche ottime foto:D
oggi allora la provo!!!
Anche a voi google maps si apre da solo ogni tanto? nel senso che lo trovate proprio nel task e tirate x chiuderlo....
Con la ROM che avevo prima e quando era stock nn mi capitava...ma da quando sono passato alla fox (sia 0.4 che 0.5) mi succede questo...
EDIT: un'altra cosa: nella Foxhound Updater negli extra è comparso un Host file 1.0 da poter scaricare...avete idea su cosa sia e cosa serva? su xda nn ne parlano ancora...