vorrei tanto saperlo anchio st vedendo in giro ma nn trovo nulla...
Visualizzazione stampabile
guardando il video sul 3d di xda della versione 0.4 4.0.3 vi erano alcune cose molto utili come gli accessi rapidi al boot ecc direttamente dai pulsanti virtuali perche non le ha mantenute nella versione 0.2 4.0.4? Cmq mi sa che torno alla manhattan
Ma dove trovo i link per le ultime versioni della rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
qui trovi tutto: [ROM][IMM30B][AOKP] FoxHound 0.2 Black Ed.|4.0.3/4.0.4|Mar 10|Toggle|Performance+More - xda-developers
ma se io aggiorno al lean kernel 2.50.0 perdo l'undervolt della precedente versione?
prima quando moddavo per il desire dovevo preparare anche il kernel ad accettare l'undervolt suppongo funzioni cosi anche qui con il gnex quindi se cambi kernel e quello nuovo non implementa l'undervolt tu lo perdi
sapete per caso quali erano i settaggi dell'undervolt fatto da Raffele?
ke kernel monta di default e parli sempre della 0.2?
I miei settaggi erano per la cpu del desire che è lontanuccia da questa non so quanto si possano prendere in considerazione cmq io usavo un kernel undervoltato con vipermod e set-cpu con questi valori
128-440 conservative quando lo schermo è spento, e 128-1130 interactive quando lo schermo è acceso
Pensavo che usavi l'undervolt anche nel nexus
per ora uso la manhattan con leankernel 2.5.0 senza settaggi di performance..la stessa cosa fatta con la foxhound 0.2 devo ammettere che sono ancora indeciso su quale rom adottare definitivamente
dura da scegliere..due ottime rom ma preferisco questa perchè ha un rom control più vasto
Ragazzi ho un problema con questa rom.
Ieri sera a telefono spento l'ho messo sotto carica,questa mattina una volta staccato l'ho acceso e sono andato per applicare l'uv solo che non succedeva niente (non si applicavano i nuovi valori).
Ho provato a fare un wipe devilk ed un wipe cache ma niente,il problema sussiste (stesso discorso anche per le frequenze e la ram libera).
Un'altro problema che si e' presentato sempre questa mattina e' che se apro il browser dopo non riesco piu' ad uscirne...
Cosa puo' essere successo? L'unica e' ri-fleshare? ;(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusate ma il leankernel 2.5.0 lo devo flashare a parte o già è incluso nella ROM?:p
A parte..nella rom c'è il precedente
Miky dove lo trovo? Nel topic ufficiale c'è il link alla 2.2.0 (Non mi sono visto tutte le 32 pagine, però:)!).
Trovato! A chi servisse: leankernel 2.5.0
scusate ma il francokernel non va bene con questa rom?
o si hanno risultati migliori con il lean?
Ragazzi ho deciso, stasera flasho!!:D
Ultimi consigli, devo flashare:
FoxHound 0.2
leankernel 2.5.0
Baseband XXKL1
C'è una sequenza da seguire?:)
Posso flashare tutto consecutivamente, dopo i WIPE, o devo riavviare ogni volta che flasho una delle 3 cose suddette?:p
Grazie a tutti x le risposte!!;)
http://rootzwiki.com/topic/13299-lea...nel-250-31112/
Qui lo trovi..sotto la voce changelog in prima pagina ci sono tutte le versioni
EDIT:pos scusa non avevo visto l'edit
Da ieri sera monto la FoxHound 0.2 e ho messo il Franco...i risultati non sono stati quelli che immaginavo e non mi hanno convinto ...speravo in più fluidità invece a me sembra più lento e con continui blocchi!poi sono ancora nuovo in questo mondo...ma a me sembra decisamente meglio il Leankernel sotto FoxHound!
Raga ma c'è un modo per aggiornare le applicazioni di google?
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Un altra domanda...uso l apex launcher ma non mi spuntano più le etichette delle icone nella home. Come posso farle ritornare? Ho provato a vedere se era attiva la spunta su impostazioni/non mostrare ettichette ma la spunta non è messa...consigli?
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Niente: ( mi sa che rimetto nova
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Sistemato...avevo messo 7 righe nella home : o
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
No non si vedono ed ho provato anche con nova ed è la stessa cosa.
Ho installato anche io la Foxhound 0.2 basata su 4.0.4 e devo dire che è una grande figata!
Ho una domanda: come si installa un tema?
Ho scaricato quello arancione e volevo provarlo, ho flashato da recovery come fosse un kernel o qualcos'altro, ma mi sa che non è la procedura giusta, infatti mi è andato in bootloop e non si avviava più. Ho dovuto riflashare la rom per rimettere a posto.
Chi mi aiuta? :)
Dal topic ufficiale su xda [ROM][IMM30B][AOKP] FoxHound 0.2 Black Ed.|4.0.3/4.0.4|Mar 10|Toggle|Performance+More - xda-developers
ho seguito questo link: Extra for FoxHound | ICS
ci sono temi di vari colori, mi ispirava l'arancio.
Ah quindi avevo fatto giusto? Qualcosa deve essere andato storto... che dici riprovo? :D
Come non detto, mi rispondo da solo, il tema è per la foxhoud 0.9 e non per la 0.2 :)
Per quello non funzia ^_____^
Cmq gran rom!
Ragazzi scusate si può impostare il tasto centrale della dock (quello che porta all'elenco delle App) con i controni colorati, come si vede nel topic della FoxHound su xda-developers?Con NOVA è possibile? Gli altri tasti hanno la barra colorata sopra..:)
Ben detto. All'inizio usavo Apex ed era così.
Prima ho switchato a Nova perché mi mancavano le gestures, e l'app-drawer ha di nuovo l'icona di default :(
Credo che basterebbe sapere dove stanno le icone del tema della foxhound. Ora non ho tempo di cercare, perchè sono al lavoro, ma appena ho due secondi, se non risponde prima qualcun altro, ci guardo :)