Ho installato skype e ho notato che non funzionano le video chiamate..... è un bug della rom foxhound 1.0 oppure skype non é ancora aggiornato ad ics x le videochiamate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus foxhound 1.0
Ho installato skype e ho notato che non funzionano le video chiamate..... è un bug della rom foxhound 1.0 oppure skype non é ancora aggiornato ad ics x le videochiamate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus foxhound 1.0
Ragazzi, ho flashato questa rom, ma mi da un piccolo problemino: ogni volta che apro il multitasking, vedo che c'è l'app di "maps" aperta come se l'avessi avviata e se ne sta li in background... come mai? a voi succede?
PS: magari terminando l'app si risolve, ma volevo evitare di terminarla....
è una cosa comune... l'app si autoavvia ad ogni accensione del nexus e quando installiamo/disinstalliamo un applicazione
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
ma finora non mi era mai capitato...
Ma ho notato solo io che questa rom sembra consumare meno della milestone 3? Con quella arrivavo a 3 ore di schermo mentre con la foxhound arrivo tranquillamente a 4 ore facendo le stesse identiche cose e con lo stesso kernel...
penso che questo dipenda in parte dal fatto che la Milestone 3 ha più funzioni integrate rispetto alla Foxhound![]()
Se lo usi può essere che le due rom gestiscano lo schermo luminosita auto in modo diverso? É solo un ipotesi, non lo so
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
ma tu che kernel usi?
Sulla foxhound sono preinstallate app tipo wallet e Google Talk?