Ma su quale 4.0.4 è basata? La prima con problemi radio o la seconda ?
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
Visualizzazione stampabile
Ma su quale 4.0.4 è basata? La prima con problemi radio o la seconda ?
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
la 06 testata due giorni e poi tolta, ho notato un bug relativo al sensore di prossimita ho rinstallato la 05 funziona perfettamente secondo me la 05 va da dio e il consumo batteria è nella norma anzi rispetto la 06 consuma meno!
Tanto per sapere per reinstallare la stock come si fa? State tranquilli ho il backup della 0.6, é solo per vedere la differenza
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusate ma nella 0.6 l'app Foxhound updater è stata rimossa? Perchè io non la trovo da nessuna parte :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E stata spostata nelle impostazioni subito dopo i Fox control
come va la 0.6?
Ragazzi ma la voce ''enable 3g speed hack'' che trovo in propmodder, a che serve?
domandona:
perchè mentre sto parlando al telefono e mi arriva un'altra telefonata la prima mi si chiude???
uso come applicazione go contacts
URGENTEEE..ragazzi mi dovete aiutare..allora ieri sera ho montato la fouxhiund...ok smanecchiato tranqullamemte tutta sera...stamattina sn al 9% di carica...ok disattivo il play store xke nn mi funzionava...spengo il cellulare e morto..nn si accende piu??! che debo fare...urgente helpppp???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
amici per favore chi può aiutarmi? cosa ho fatto di sbagliato?
.... e comunque hoi provato ad eliminare l'applicazione go contacts ma è sempre lo stesso
Prova ad andare nell'app telefono (come per comporre un numero per chiamare) vai su impostazioni>altre impostazioni e disattiva l'avviso di chiamata..
ok fatto e GRAZIEEE
Ragazzi una cosa xke nn mi va il market...mn e che devo mettere i fix permission...???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Devo dire che questa 0.6 (almeno a mio parere) é davvero ottima..come fluidità é molto meglio della precedente come batteria va abbastanza bene,sono arrivato a 1g e 9 o di utilizzo con 2h e 30 m di schermo acceso wi fi acceso per la maggior parte del tempo qualche foto, riproduzione video 10 minuti di gioco qualche sms e chiamat ed ero rimasto con un 6% di batteria...be io sono molto soddisfatto di questa rom...COMPLIMENTONI A SNAKES...;-)
E' vero che è fluida in tutto ma la qualità del display la stiamo perdendo...
Perchè confrontandolo con la rom stock le icone son diverse.. Sembra un s2 come qualità del display,,
Scusate raga ma sulla 0.6 la percentuale della batteria da dove si mette che non riesco a trovarla?
Grazie
Fox controll e poi battery
Era sotto stile batteria!!! Pensavo che fosse un titolo e non una opzione selezionabile.:-[
Sono proprio bollito o_O
Qualcuno usa il kernel glados? Come vi trovate in accoppiata con questa Rom? Se ne parla un gran bene.
E' il migliore per questa rom IMHO ..... (e anche sulla black ice ....)
qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1423743 hai dei miei screenshot su quanto son riuscito ad ottenere ....
si parla di una quindicina di giorni fa per cui foxhound versione 0.5 e glados probabilmente 1.29 (o 1.30) ;)
Grazie Pres. Gentilissimo. Gran bei risultati =) Per quanto riguarda l'undervolt che valori hai modificato?
vorrei provare questa rom e volevo sapere qule è l'ultima versione stabile se mi potete dare qualche indicazione ringrazio anticipatamente...
bella la grafica di questa rom ma ho avuto alcuni problemi di ricezione quindi aspetto un prossimo aggiornamento per riprovarla per un po di piu
Quote:
Originariamente inviato da spartaco
Ma verrà aggiornata ancora?
Qual'è il miglior kernel per la foxhound?
Quote:
Originariamente inviato da vash17
Quello di stock qual'e? Rispetto a Franco cosa cambia?
Non c'è il migliore la cosa è molto soggettiva ti posso dire che la 0.5 con GLados a me andava benissimo, con la 0.6 ho lasciato il lean che è di default e a livello di fluidità era perfetto ma ne risentivo in batteria
Ok, so che non c'è un migliore in assoluto, cosa cambia da glados a Franco
comunque a lo stesso problema della stok 4.0.4 a volte perde il segnale e per riprenderlo devo passare in 2g o ravviare,
quindi devo cambiare rom perche o bisogno che la mia linea non faccia scherzi che rom mi consigliate.
Guarda da quando sono entrato nel tunnel del modding ho provato un sacco di rom, e per adesso quelle che mi hanno dato piu soddisfazione sono la Slim + GLados e la BamfParadigm + LeanKernel 3.50 e ti dico che soprattutto quest'ultima è stata una sorpresa uno per la stabilità e la fluidità pazzesca niente a che vedere con il resto e poi la cosa che mi ha lasciato di stucco è la durata della batteria che è davvero performante in piu con l'app glaados controll puoi settare i colori dello schermo e ti ritrovi con un telefono affidabile e fluido e con dei colori spettacolari.
ok illuminami o scaricato BamfParadigm la installo e qui ci siamo,poi il LeanKernel 3.50 e gia compreso o lo devo scaricare ed installarlo se lo devo insatallare devo fare i wipe o lo installo direttamente.
LeanKernel 3.50 si scarica dal market ufficiale,o dal market si scarica solo l'applicazzione per gestirlo.
ed e anche cosi con GLados giusto o sto sbagliando.
ciao grazie attendo tua risposta.
Allora prima installi BamfParadigm rom, poi flashi la gapp dopodichè puoi configurare il cell normalmente, dopodichè copi il kernel nella sd del telefono, riavvii il telefono in recovery tenendo premuto il tasto accensione ti uscirà il menù reboot, clicchi e scegli recovery, poi puoi flashare normalmente il kernel come la rom. I wipe non c'è bisogno di farli in quanto vai a flashare sul kernel stock della rom. Dal market installi le app per la gestione ma ti basta solo quella del grados per lo schermo se invece non ti interessa, puoi settare i colori del pannello bamf setting/performance...
LeanKernel
BamfParadigm