Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Allora prima installi BamfParadigm rom, poi flashi la gapp dopodichè puoi configurare il cell normalmente, dopodichè copi il kernel nella sd del telefono, riavvii il telefono in recovery tenendo premuto il tasto accensione ti uscirà il menù reboot, clicchi e scegli recovery, poi puoi flashare normalmente il kernel come la rom. I wipe non c'è bisogno di farli in quanto vai a flashare sul kernel stock della rom. Dal market installi le app per la gestione ma ti basta solo quella del grados per lo schermo se invece non ti interessa, puoi settare i colori del pannello bamf setting/performance...
LeanKernel
BamfParadigm
ok ho scaricato il kernel,comunque posso provare la rom senza installarlo con il suo kernel originale poi in secondo tempo lo installo giusto.
una cosa che no mi e chiara Allora prima installi BamfParadigm rom, poi flashi la gapp questa gapp dove la trovo io o scaricato solo il file zip della rom?
ciao
-
Quote:
lodigraz
ok ho scaricato il kernel,comunque posso provare la rom senza installarlo con il suo kernel originale poi in secondo tempo lo installo giusto.
una cosa che no mi e chiara Allora prima installi BamfParadigm rom, poi flashi la gapp questa gapp dove la trovo io o scaricato solo il file zip della rom?
ciao
YES.
le Gapp le trovi nella pagina che ti ho linkato
-
Quote:
nicolovitello
YES.
le Gapp le trovi nella pagina che ti ho linkato
nella pagina che mi ai lincato ce Maguro la rom poi ce Battery Packs poi ce Google Apps,quale sono le gapp.
grazie pe la pazienza che mi dimostri.
ciao
-
Quote:
lodigraz
nella pagina che mi ai lincato ce Maguro la rom poi ce Battery Packs poi ce Google Apps,quale sono le gapp.
grazie pe la pazienza che mi dimostri.
ciao
Le gapps sono le google apps, il battery back serve per cambiare le icone della batteria
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
nicolovitello
Le gapps sono le google apps, il battery back serve per cambiare le icone della batteria
grazie grazie grazie grazie
quindi il battery packs e irrilevante no lo carico.
quindi mi assicuri che perdite di segnale su questa rom non ce ne sono,nostante e su base 4.0.4.
ciao e grazie ancora.
-
Quote:
lodigraz
grazie grazie grazie grazie
quindi il battery packs e irrilevante no lo carico.
quindi mi assicuri che perdite di segnale su questa rom non ce ne sono,nostante e su base 4.0.4.
ciao e grazie ancora.
Io non ne ho avute.
-
Ciao mi aggiungo anche io altre richieste. Potresti postare la configurazione per i colori?:)
-
Perchè non aggiornate il titolo e il primo post?
E' uscita la versione 0.6 !!!!
-
Ho sbloccato il bootloader, rootato e messo la recovery tutto con il toolkit.
Ho eseguito le istruzioni ma dopo il wipe Data" e quello della cache partition non mi da "advanced" and "Wipe Dalvik Cache " e nemmeno il resto.. dite che ho sbagliato a mettere la recovery?
-
X bilel96
Ciao, che versione di recovery hai? se riesci a fare gli altri wipe dovresti riuscire a fare anche il terzo..
-
boh, credo che avevo sbagliato qualcosa, ora ho provato ad installarla nuovamente da sola senza tool kit e ce l'ho fatta, me li da tutti..
-
anche a voi capita che pur mettondo disattivando vibra alla pressione quando scrivete i messaggi vibra comunque? Inoltre quando mettete completamente silenzioso l'icona rimane quella della vibrazione anche se è comunque completamente silenzioso..
Ma è possibile mettere la vibrazione quando ti arrivano i messaggi??
ps: L'archivio della rom ora posso cancellarla?
-
Raga ma la 1.2 é successiva alla 0.6 o no??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
X bilel96
Se lo disattivi non è possibile che vibra..forse hai sbagliato impostazione..E' possibile anche mettere solo la vibrazione per i messaggi, puoi cancellare lo zip, ti servirà solo se vorrai riflasharlo in futuro (io li tengo sul pc..)
X kameomax
Di Foxhound ci sono due versioni, quella normale che è arrivata alla 1.2, oppure la black edition (tema nero) che è arrivata alla 0.6
Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto Thanks in basso a sinistra
Grazie
-
Raga ho un problema insolito con questa rom: se utilizzo bluetooth file transfer mi va in errore il thread in ricezione (non ricordo il nome). Questa stessa cosa capita anche a miei amici che hanno la stessa rom. Il problema non mi capitava quando usavo la M5. Come posso risolvere?
-
Le ho provate quasi tutte giunto alla conclusione con la 4.0.4 c'è sempre il problema di rete un fatto risaputo ma nonostante tutto google non prede provvedimenti lanciando un aggiornamento per risolvere il problema.
Sia con la stok che con quelle cucinate la 4.0.4 a caduta di rete non lo fa sempre ma quando meno te l'aspetti lo fa poi se si riprende da solo non ti accorgi nemmeno di aver perso la rete sei stato solo irragiungibile, a volte invece ti accorgi che non c'è rete e devi ravviare o passare manualmentein 2g e ritrova la rete.
Quindi se volete il telefono affidabile dovete andare o di 4.0.2 o 4.0.3 o stok o cucinate.
Io personalmente ho montato la Milestone 4 e va da dio in tutto compreso la batteria.
ciao saluti.
-
ho aggiornato dalla versione 0.5 alla 0.6 quindi facendo solo wape cache e dalvik però il playstore è tornato ad essere bianco ;quando disinstallo le applicazioni le scritte di sistema sono in inglese e i toogles si attivano più,al loro posto ho messo i widget power che fanno la stessa cosa però quando abbasso la tendina delle notifiche resta libero un pò di spazio tra i widget power e la data...qualcuno può dirmi come risolvere questi problemi?
-
Quote:
severakk
ho aggiornato dalla versione 0.5 alla 0.6 quindi facendo solo wape cache e dalvik però il playstore è tornato ad essere bianco ;quando disinstallo le applicazioni le scritte di sistema sono in inglese e i toogles si attivano più,al loro posto ho messo i widget power che fanno la stessa cosa però quando abbasso la tendina delle notifiche resta libero un pò di spazio tra i widget power e la data...qualcuno può dirmi come risolvere questi problemi?
sulla 06 si possono rimpicciolire i soft kei.
ma e piu recente la 06 o la 09 blak edition.
-
0.6 da quanto vedo é la più recente
-
Se hai un qualsiasi problema da 0.5 e 0.6 e hai fatto solo cache e dalvink é normale essendo che la 0.6 di basa su liquidsmooth e la 0.5 si basa su AOPK pura
-
-
Salve
Monto ormai da circa un mese la Fox 0.4 Black ed. Con glados 1.24
Nulla da dire sulla impostazione dello rom ma ho i seguenti problemi: durata batteria bassa , non arrivo a sera ; non appena comincio a smanettare cominci a surriscaldarsi dietro al livello del processore
; a volte a dei rallentamenti e le scritte sotto le icone diventano strane e illeggibile...
Avete qualche suggerimento? Cambio il kernel? metto una nuova ROM? Consigli?
-
Qualcuno sa se l infinitum green va x foxhound 0.6??
-
Ciao a tutti è possibile ripristinare la tendina animata nell'ultima versione, la 06 black edition?
Grazie aspetto notizie.
Ciao.
-
Dici la tendina delle notifiche?? Basta che metti ombra e la metti nera, se invece hai cambiato lo stile basta che lo rispetto come era prima da Fox control
-
Quote:
kameomax
Dici la tendina delle notifiche?? Basta che metti ombra e la metti nera, se invece hai cambiato lo stile basta che lo rispetto come era prima da Fox control
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si dico la tendina delle notifiche. Hai presenta l'animazione con la scritta foxhound. Io ho installato direttamente la 06 black edition. Provenivo dalla stock 4.0.2. da ombra ho messo il colore nero ma non è cambiata.
Mi puoi spiegare come dovrei fare?
Grazie
-
Ahhhh non so se ci sia qua... io ho solo messo un immagine come sfondo e a me va più che bene ed é un opzione li vicino ad ombra e.t.c.
-
A qualcuno la foxhound 0.6 con qualche kernel dura la batteria?
grazie
-
A me questa Fox piaceva un sacco ma l'ho cambiata proprio per la batteria.
-
io idem..spero in un aggiornamento (entro breve) e ad un miglioramento da questo punto di vista...
-
A me dura molto di più di altre con tutto stock, cmq l unico mio problema e giocare a giochi multitouch dopo un po di tempo che é acceso il cell
-
C'é ancora da sperare in una versione 0.7? In caso qualcuno conosce un'altra rom com il tema Black come la FoxHound?
Ps: sarebbe anche ora di aggiornare la discussione:)
-
Quote:
RoccaBz
In caso qualcuno conosce un'altra rom com il tema Black come la FoxHound?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Blackice o aokp e cm9 con tema nero a scelta. ^^
Sent from Outer Space
-
Io sono passato alla blackice e mi trovo bene e seguita e sempre in aggiornamento
-
Ciao a tutti,
volevo chiedervi qualche info su questa ROM...io ho provato la AOKP M4 ma consumava troppo, soprattutto a schermo spento...
Ora sto con la Slim, il consumo della batteria è migliorata anche se purtroppo i temi per questa ROM non esistono..
Questa ROM come si posizione?in termini di personalizzazioni, consumi ecct...?Sono da poco utente Android quindi oltre a quelle due rom precedenti non ho mai provato altro....
Secondo voi ne vale la pena cambiare?
-
Ho montato la Fox 0.6 da una settimana e ho notato che ora in connessione dati navigo sempre con la "e", anke lí dove prima navigavo con l'"h". Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Si possono flashare su questa rom la gapps normali??cioè non blackice?
-
Quote:
1carpediem0
Ciao a tutti,
volevo chiedervi qualche info su questa ROM...io ho provato la AOKP M4 ma consumava troppo, soprattutto a schermo spento...
Ora sto con la Slim, il consumo della batteria è migliorata anche se purtroppo i temi per questa ROM non esistono..
Questa ROM come si posizione?in termini di personalizzazioni, consumi ecct...?Sono da poco utente Android quindi oltre a quelle due rom precedenti non ho mai provato altro....
Secondo voi ne vale la pena cambiare?
Quelle prima erano migliori..io adoro questa rom BLACK EDITION...però la 0.6 ha veramente consumi troppo alti..speriamo presto sia rilasciata una nuova build, e degna del suo creatore !!! ^^
-
Quote:
Polv89
Quelle prima erano migliori..io adoro questa rom BLACK EDITION...però la 0.6 ha veramente consumi troppo alti..speriamo presto sia rilasciata una nuova build, e degna del suo creatore !!! ^^
Ok grazie...allora meglio evitarla per ora...anche se ormai sto vedendo che una ROM vale l'altra in termini di consumi....AOKP, SLIM, BAMF...finora non vedo questa grande differenza in termini di consumi!!
-
scusate ragazzi non ho capito quale è l'ultima rom foxhound uscita....io ho la 0.6,quale è l'ultima stabile?