Visualizzazione stampabile
-
tanto per essere sempre il solito rompip***e. avrei una richiesta.
Nel menù a tendina tu hai messo sopra i tasti rapidi e sotto il tasto per entrare in impostazioni, siccome nelle rom degli altri sviluppatori e nella stock è sopra, capita che ci si abitui e quindi in automatico il dito mi va li solo che apposto di accedere ad impostazioni, spendo il gps. Ora naturalmente se sono l'unico a volerlo normale lascia perdere però se ci fosse qualcun altro potresti invertire?
la batteria regge bene però in navigazione GPS mi sembra che ciucci più delle altre provate, cmq adesso metto il kernel aggiornato e faccio delle prove el millesimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Si ragazzi installate l'ultimo kernel 1.6.6...che risolve un piccolo battery drain... :)
Facebook ho provato ad aggiungere la funzione nella 0.5.....sono contento che funge ora....
Ciao. Io ho ancora 1.6.4 mi daresti un link che ora sono da tapatalk? Appena arrivo a casa provo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
edit, trovato e installato, domani provo le differenze, stasera alle 19 ero in rosso :-( che ciofeca di batteria, e dire che mi lamentavo dell'iphone 4S che mi faceva un giorno e mezzo, non credevo si potesse far peggio
-
ragazzi ho rilasciato la nuova rom con tutti i fix ;)
FoxHound ROM Download
[/CENTER][/QUOTE]
[QUOTE]
Changelog 0.6
Fix Google Maps
Fix Sync Facebook
Added DSP manager to improve Audio
Insert last Nova launcher 13
All last app upgrade
Insert Franco Kernel 13.1
Remove google Wallet cause little battery drain
Insert Sound recorder AOSP
Disable Google OTA Update checkin
Enable the Hardware Rendering of the GUI
Disable the ADB notification Icon
-
Domani provo :-)
-
Ora la sincronizzazione funziona davvero :-) bravo raffaele!
Una cosa se nelle opzioni metto il tasto cerca nei softkey lo inserisce a sinistra... sarebbe piú comodo averlo tra Home e applicazioni recenti secondo me..
-
Mi dici come hai fatto a far funzionare la sincronizzazione con le foto? Riesci anche ad unirli manualmente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Si con la versione 6 funziona tutto... se avevi versioni precedenti forse devi fare i wipe
-
Sì ho fatto tutti i wipe.. Ma riesci ad unire contatti manualmente?
-
Bella la 0.6, rimango un po' perplesso riguardo il kernel, avrei preferito continuare a fare test su quello vecchio, ma effettivamente il Franco sembra un filo più performante...
-
ragazzi scusate sto provando a installare questa rom, entro in recovery ma mi esce il robottino con la pancia aperta e un triangolino rosso e un punto esclamativo..sapete perchè e cosa devo fare?
-
Quote:
fava
Sì ho fatto tutti i wipe.. Ma riesci ad unire contatti manualmente?
Si si
-
Quote:
blackdevil87
ragazzi scusate sto provando a installare questa rom, entro in recovery ma mi esce il robottino con la pancia aperta e un triangolino rosso e un punto esclamativo..sapete perchè e cosa devo fare?
Ma hai flashato la recovery?
-
ehm..si l'ho flashata dopo e risolto..ho commesso un errore essendo poco esperto ed essendo la prima rom che flasho..:) scusa una domanda mi dice che è disponibile l'aggiornamento di a nova beta13 ma quando finisco di scaricarla mi da "errore durante l'analisi del pacchetto" sai come posso risolvere?
-
ragazzi è quasi pronta la 0.7 :)
-
Ho provato ad installarla 2 volte, ma al primo riavvio mi resta sempre con la schermata dalla volpe e lo sfondo blu che lampeggia.. e non va avanti.
Devo riavviare (togliendo la batteria) e riflashare lo stock firmware...
-
Quote:
raffaele88
ragazzi è quasi pronta la 0.7 :)
Cavoli, quasi non dai il tempo di provarla che già ne tiri fuori una nuova release :rolleyes:
...comunque volevo segnalarti un problema nella gestione dell'app fotografica, dopo un passo di foto a ville si impalla :confused:
-
http://img821.imageshack.us/img821/3391/header3g.png
Changelog 0.7
Added personalization app (2 app) for Quad Lockscreen (credit to romanbb)
Costumize lockscreen
LED Customizer in settings (credit romanbb(
Added miui battery bar option (credit romanbb)
Added new Battery for choose now 4 different
Remove Lightfolw little battery drian
Full languages in settings app
Fix Camera
Fix Battery chooser
Added host file to remove advertising
-
Presenta bug,la nuova 0.7?
-
-
Per ora nessun bug.....
Download FoxHound 0.7
-
Ottima rom mi piace molto! Volevo chiederti un paio di cose che magari puoi modificare... la possibilita' di scegliere fra launcher normale e il nova launcher e poter cambiare il colore e l'ordine dei tasti virtuali.
-
aggiungo personalizzare le funzioni dei tasti virtuali...
-
Per il launcher è fattibile....per il colore e le funzioni dei softkey invece c è da lavorarci su ancora...
-
-
Per il momento mi pare sia risolto il problema che mi dava la fotocamera con la 0.6 (dopo 2 o 3 scatti crashava) ottimo lavoro :thumbup:
...riguardo la questione launcher, proprio non vi capisco: Nova è praticamente il launcher stock ICS con qualche editing in più, la beta 13 non sembra nemmeno una beta tanto è stabile e performante, quindi... WHY?
-
infatti..richiesta assurda
-
anche io preferisco launcher originale se e fattibile e molto piu fluido secondo me
-
Ti sbagli di grosso,il nova è tale e quale all originale,se non migliore!in piu ha delle chicche mica male. Se volete per forza il launcher originale rimanente con la stock..
-
non so a voi ma a me continua a tirarmi fuori questo errore: Il processo android.process.acore si è interrotto. e poi posso cliccare su segnala oppure ok .
psr favore ditemi qualcosa
-
Sicuramente hai fatto qualcosa nel senso che hai ripristonato i dati giusto?re installa la rom e non li ripristinare e fammi sapere
-
bravissimo ho ripristinato varie cose da titanium. come tu mi dici io una volta installata la rom come posso ripristinare le cose che mi servono.
GRAZIE
-
Puoi usare titanium ma ripristina solo le app senza i dati:)
Ovviemente meglio se non sono app di sistema....
-
ok grazie e ti faccio sapere
.......fatto grazie funziona tutto ok
-
con titanium si possono ripristinare le applicazioni, ormai e' risaputo, ma ce un modo per ripristinare le varie impostazioni (ad esempio la kiave d'accesso wifi o le suonerie chiamate e notifica,etc.) e riavere le varie applicazioni e cartelle inserite sulle varie schermate una volta cambiato rom???
-
No non si può purtroppo...
-
La rom è un po' buggata, la fotocamera si blocca o non scatta le foto, spesso le applicazioni si bloccano in modo anomalo
-
È vero la fotocamera ha ancora il bug..
-
Per il bug della fotocamera confermo..comunque basta mettere a fuoco toccando lo schermo con un dito e tutto fila liscio..speriamo nel prossimo aggiornamento venga aggiustata..per il resto é perfetta..mai avuti fc di nessun genere..bella reattiva e fluida..in più se viene abbinata al leankernel(il nome preciso non lo ricordo) si ha un giusto compromesso tra autonomia e fluidità
-
Non è vero a volte si bocca anche cosi...
-
forse la domanda sarò stupida, ma voglio farla lo stesso.
è possibile avere, più visibile, la percentale della batteria rimasta. forse in forma digitale ad esempio. ho provato qualche widget ma la percentuale mi rimane quella dell'installazione.