ci dovrebbe essere un'opzione nel menù per attivare o disattivare la comparsa automatica dei softkeys.... però non l'ho mai provata...
Ultima modifica di mikyfootball; 08-03-12 alle 13:47
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
scusa mikyfootball, visto che mi sembri ferrato, hai riscontrato anche tu il problema di questa rom con getjar? non riesco a capire se il problema è del market o della rom.
Provato ora a scaricare da getjar beautiful widget..mi da errore..forse non riconosce questa rom e di conseguenza non può scaricare l'apk compatibile per il nostro terminale..comunque getjar li fa questi scherzetti..tapatalk un giorno me lo faceva scaricare quello dopo mi diceva che era incompatibile per il nostro terminale e non avevo cambiato ne rom ne niente..è strano come servizio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
mi sa che è proprio questo il problema, ho riscontrato lo stesso errore con la aokp milestone 4... peccato, speriamo in un supporto a breve termine.
Ma la rom foxhound uscirà pure per galaxy note? :P
xchè non riesco a sincronizzare i contatti con gmail? mi usciva il punto eslamayivo, ho cancellato l'account, ricreato e adesso è circa 1 ora ke cerca di sincronizzare e se vado nei contatti non c'è nulla.
a qualcuno è capitato la stessa cosa mia e cioè non funziona GMAIL..
ANNULLARE TUTTO RISOLTO
.....ho inserito una versione + vecchiotta. non so se sia stato questo o tutti i riavvi, cmq adesso va.
Ultima modifica di hobin; 09-03-12 alle 18:51
Consumi cosi bassi non l'ho mai avuti..non so se è merito della rom o del leggero undervolt che gli ha applicato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Come ti trovi con questa rom a livello di personalizzazioni varie? Intendo tutto quanto presente in rom manager della aokp.. quando avevo la Fox 1.1 mi trovavo davvero molto bene, MS ho cambiato solo per quel rom manager che mi consentiva di plasmare il devi ce a mio piacimento. Tuttavia l'autonomia eta davvero ottima. Le 20h le facevo praticamente sempre..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App