Raffele ma lo zip di rom control si può utilizzare anche sulla 1.2???
provalo.. installi da recovery.. mal che vada ti dice che non è compatibile..
a me dice che l'applicazione impostazioni si é bloccata in modo anomalo e mi chiede di cliccare su segnala oppure ok.
Adesso Raffaele punta tutto sulla 4.0.4 .. ci perdi mezz'oretta e rimetti da zero la 0.2 fatti un backup dell'attuale.. in caso di ripristino
se ti può servire:
[Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)
Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , a meno che non si voglia installare tutti i programmi e le impostazioni.
Se hai già un backup:
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system
enjoy
Ultima modifica di Gynlemon; 11-03-12 alle 18:22
una domanda, ma la 0.2 è già undervoltata di default o bisogna flashare qualcosa per farlo?
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
è già settata di default
Ottima questa 0.2..sono soddisfatto:thumbup:..qualcuno la sta provando con il franco?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Ciao a tutti. Flashata ieri sera. Ho riscontrato alcune cose strane: x esempio i toggle non si personalizzano. Seleziono quelli che vorrei impostare ma non vanno. Ne ritrovo solo alcuni. E anche i collegamenti nella lockscreen: stesso comportamento. Li seleziono e non li ritrovo. Qualcuno ha riscontrato gli stessi errori?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Strano che non hai notato un consumo eccessivo rispetto alla CM9 .. non mi ha fatto arrivare a sera comunque..
Provato solo con Mimmoqualcuno la sta provando con il franco?IMO
Si alcune imperfezioni , provate con il messaggio aperto e a cercare di cambiare metodo di inserimento tastiera.. riuscite a tirare giù il menu a tendina e trovare " metodo di inserimento" ?
Gyn.. sinceramente non ho capito bene quello che hai scritto... scusami ..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App