Visualizzazione stampabile
-
Apri un messaggio e metti che vorresti cambiare tastiera.. come fai? spero di essere stato chiaro ora..
-
Si adesso si... sinceramente non sono riuscito a cambiare tastiera...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Strano che non hai notato un consumo eccessivo rispetto alla CM9 .. non mi ha fatto arrivare a sera comunque..
Provato solo con Mimmo :D IMO
Si alcune imperfezioni , provate con il messaggio aperto e a cercare di cambiare metodo di inserimento tastiera.. riuscite a tirare giù il menu a tendina e trovare " metodo di inserimento" ?
Mi sembra che consumi nella media la uso con il leankernel undervoltato e faccio le mie consuete 3.30/4 di schermo acceso..la cm9 per ora non l'ho provata ma a breve gli toccherà!!:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Io sono tornato a CM9 purtroppo... mi garantisce 1 giorno e mezzo con uso medio, con uso intenso mi fa arrivare a sera..
-
Quote:
Gynlemon
Io sono tornato a CM9 purtroppo... mi garantisce 1 giorno e mezzo con uso medio, con uso intenso mi fa arrivare a sera..
Tra qualche giorno ti raggiungo;)
-
E per il problema della tastiera per cambiare metodo di inserimento qui è ok.. direi che sono soddisfatto nonostante sia Nightly , gira tutto come piace a me..
...intanto che Raffaele sistemi questo aspetto dei consumi e qualche imperfezione..
-
Quote:
Gynlemon
Secondo te è la migliore per quanto riguarda i consumi?
Meglio anche della Rom Manhattan dove ho letto che molti sono soddisfatti dei consumi?
-
Guarda, è solo un mio parere personale s'intende.. l'ho provata e rimessa la mia ormai fida CM9 anche se Nightly
-
Quote:
Gynlemon
E per il problema della tastiera per cambiare metodo di inserimento qui è ok.. direi che sono soddisfatto nonostante sia Nightly , gira tutto come piace a me..
...intanto che Raffaele sistemi questo aspetto dei consumi e qualche imperfezione..
Guarda per quanto riguarda i consumi credo che sia la cm9 che fa miracoli perchè per il resto le ho provate tutte e più o meno siamo li..e a questo punto credo che consumi di meno la cm9 perchè non sei l'unico a dirlo
-
Sentite miglioramenti nella musica,con gli auricolari, con Beats Audio?