Aggiornamento...qualsiasi app trainer crasha...c'è un modo per segnalarla al creatore di questa rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento...qualsiasi app trainer crasha...c'è un modo per segnalarla al creatore di questa rom?
Ma hai la 0.2 base 4.0.4 o la 1.2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Il fatto è che in un unico post si parla di 2 rom differenti..si fa confusione..detto questo la 0.2 mi sa molto meglio:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Risolto installando la 0.2. Converrebbe fare un post nuovo su questa rom
semplicemente che qualcuno modifichi il primo post e titolo e convertendolo in :
[ROM][IMM30B][AOKP] FoxHound 0.2 Black Ed.|4.0.3/4.0.4|Mar 10|Toggle|Performance+More
come è stato fatto su xda.. e basta anche notare che Raffaele ha messo come una pietra sopra la 1.2
ragazzi ho appena istallato la versione 0.2,ho solo una domanda da fare dato che non sono molto esperto in queste cose (ho sempre usato il launcer di default su tutti i telefoni)
Tra il Nova ed l'Apex,a livello di prestazioni (non mi interessa le personalizzazioni apparte la possibilità di mettere la grafica originale dei 3 tasti sotto) qual'è il migliore?
PS: c'è un modo per poter registrare le chiamate che si fanno/ricevono?
io al momento uso la Manhattan e mi trovo bene ma in questa rom ci sono alcune cose interessanti ke potrebbero tornare comode. La versione 0.2 porting 4.0.4 per un uso giornaliero come si comporta? Prestazioni e consumi rispetto alla manhattan?
EDIT: Ho avuto modo di provare l'apex quando era in beta e prometteva bene secondo me è migliore rispetto al nova