Visualizzazione stampabile
-
titolo modificato, consigliata l'installazione della versione 0.2 4.0.4, veramente ottima. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
io al momento uso la Manhattan e mi trovo bene ma in questa rom ci sono alcune cose interessanti ke potrebbero tornare comode. La versione 0.2 porting 4.0.4 per un uso giornaliero come si comporta? Prestazioni e consumi rispetto alla manhattan?
EDIT: Ho avuto modo di provare l'apex quando era in beta e prometteva bene secondo me è migliore rispetto al nova
La manhattan è ottima..ma trovo questa piú fluida anche se contiene piú mod..come consumi si somigliano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Come launcer consigli il nova o l'apex per quanto riguarda le prestazioni?
Ps: c'è una mod per la registrazione delle telefonate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io uso nova e mi trovo bene..però molti preferiscono l'apex..non ci sono grandi differenze
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Pigelot
Come launcer consigli il nova o l'apex per quanto riguarda le prestazioni?
Ps: c'è una mod per la registrazione delle telefonate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
sono davvero molto simili anche se secondo me Apex come opzioni e impostazioni è leggermente migliore (considerando che bisogna spendere per avere Nova "full optional").
-
Ragà come posso fare per avere l'animazione stock dei softkey (quella azzurra al posto dei 4 colori attuali)?
-
mannaggia...
mi state facendo venire la scimmia per questa rom ma chi ha provato la MIL3 adesso con questa come si trova? inoltre avete notizie più reali riguardo ai consumi?
-
Quote:
AleChyLIVE
mannaggia...
mi state facendo venire la scimmia per questa rom ma chi ha provato la MIL3 adesso con questa come si trova? inoltre avete notizie più reali riguardo ai consumi?
Guarda che la rom che hai in firma è uscita la versione 4 ... cmq la fox è una buon rivale a parte il fatto che il cuoco è italiano.... po so gusti...
-
sapete come si ripristina l'animazione stock di quando si premono le softkeys?
-
io al momento uso la manhattan e mi trovo bene ma penso che entro sera proverò questa al massimo torno come prima