Visualizzazione stampabile
-
Raga che kernel state usando?ioil franco per i tweak che offre sui colori e l'audio ma la batteria se la mangia esageratamente... Consigli?
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnzoTekno
Raga che kernel state usando?ioil franco per i tweak che offre sui colori e l'audio ma la batteria se la mangia esageratamente... Consigli?
Ti consiglio il leankenel 2.5.0 con undervolt..mi sto trovando bene e consuma meno del milestone 1
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
voi che valori di undervolt avete impostato?
-
Quote:
mikyfootball
Ti consiglio il leankenel 2.5.0 con undervolt..mi sto trovando bene e consuma meno del milestone 1
Posso anche moddare i colori dello schermo e aumentare l audio direttamente dal kernel?
-
Quote:
EnzoTekno
Posso anche moddare i colori dello schermo e aumentare l audio direttamente dal kernel?
devi flashare il leantweaks per fare quelle cose
-
Quote:
mikyfootball
ciao miki
io ho il 2.5 ma mi accorgo che consuma molto...come posso fare l'undervolt? suggerimenti? non l'ho mai fatto per quello...
-
Quote:
giupa87
ciao miki
io ho il 2.5 ma mi accorgo che consuma molto...come posso fare l'undervolt? suggerimenti? non l'ho mai fatto per quello...
Prova questi settaggi..vai nel rom control..performance..voltage control..vai su ogni frequenza e la modifichi poi sotto premi apply values e metti la spunta su set on boot
http://img.tapatalk.com/5ffca0da-9998-ce1a.jpg
-
Quote:
mikyfootball
Prova questi settaggi..vai nel rom control..performance..voltage control..vai su ogni frequenza e la modifichi poi sotto premi apply values e metti la spunta su set on boot
http://img.tapatalk.com/5ffca0da-9998-ce1a.jpg
Gentilissimo :)
-
Quote:
Pigelot
La mia versione č 2.2.0.159...
Hai provato a cancellare tutti i dati e disinstallare dell'applicazione
, per poi re-installarla di nuovo e seguire tutte le fasi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Grazie per l' interessamento PIGELOT!!;)
Ho reinstallato dal sito ufficiale e ora funziona!:D
-
Ma il DSPManager funziona realmente? sto facendo delle prove ascoltando della musica ma se cambio le impostazioni dsp non succede niente..tutto invariato...da effetti musicale perņ č selezionato