Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Ma il DSPManager funziona realmente? sto facendo delle prove ascoltando della musica ma se cambio le impostazioni dsp non succede niente..tutto invariato...da effetti musicale però è selezionato
Devi selezionare dsp manager dal menù impostazioni per la gestione degli effetti sonori
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da pav_87
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Ma il DSPManager funziona realmente? sto facendo delle prove ascoltando della musica ma se cambio le impostazioni dsp non succede niente..tutto invariato...da effetti musicale però è selezionato
Devi selezionare dsp manager dal menù impostazioni per la gestione degli effetti sonori
Intendi impostazioni/audio/effetti musicali?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Si si
-
Quote:
Originariamente inviato da pav_87
Si si
L avevo gia specificato che da effetti musicali è selezionato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
mikyfootball
Prova questi settaggi..vai nel rom control..performance..voltage control..vai su ogni frequenza e la modifichi poi sotto premi apply values e metti la spunta su set on boot
http://img.tapatalk.com/5ffca0da-9998-ce1a.jpg
Io consiglio,prima di mettere la spunta su "set on boot", di testare se il telefono regge l'UV perchè altrimenti credo che al primo riavvio che fai,potrebbe riavviarsi in continuazione...
Quote:
giupa87
Io uso Volume+ ed è fantastico, te lo consiglio caldamente ;)
-
Quote:
hobin
a qualcino rom.control da errore
ancora nulla di nuovo su errore rom control a me si blocca e mi dice se segnalare oppure ok.
-
Quote:
mikyfootball
Prova questi settaggi..vai nel rom control..performance..voltage control..vai su ogni frequenza e la modifichi poi sotto premi apply values e metti la spunta su set on boot
Domanda x capire, il clock 350 è quello più attivo da me ed è settato a 950, se lo metto a 800 cosa succede oltre che consumare meno? Possibili riavvi ok devo testare ma perderei anche fluidità o no?
-
Quote:
mikyfootball
Quote:
trunks0
Domanda x capire, il clock 350 è quello più attivo da me ed è settato a 950, se lo metto a 800 cosa succede oltre che consumare meno? Possibili riavvi ok devo testare ma perderei anche fluidità o no?
Non perdi fluidità,al massimo se il valore è troppo basso ti si frizza il telefono e devi levare e rimettere la batteria e riaccendere il telefono,,
-
Quote:
Pigelot
Non perdi fluidità,al massimo se il valore è troppo basso ti si frizza il telefono e devi levare e rimettere la batteria e riaccendere il telefono,,
Levando la batteria si torna ai vecchi valori o cmq "per partire parte"?
-
Quote:
trunks0
Levando la batteria si torna ai vecchi valori o cmq "per partire parte"?
parte parte..tranquillo..se imposti quei valori che ho postato prima non sono eccessivamente bassi..dovrebbero andare bene su tutti i terminali