Ragazzi ma a voi si è aggiornato il Market alla nuova versione? O_o
A me no,che dipenda che è stata modificata nei colori?Se la scarico manualmente e l'installo perdo lo sfondo nero?
Ragazzi ma a voi si è aggiornato il Market alla nuova versione? O_o
A me no,che dipenda che è stata modificata nei colori?Se la scarico manualmente e l'installo perdo lo sfondo nero?
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Originariamente inviato da Wolfnio
Le gapps è facile trovarle, su google trovi tutto. Le ultime dovrebbero essere del 17 marzo ma non ne sono sicurissimo. Per disinstallare le app che nn vuoi utilizza titanium backup, anche la versione free e disinstalli ciò che vuoi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Wolfnio (18-03-12)
Ma dps manager dovrebbe sostituire volume+ o non c'entra nulla? Xchè non riesco a aumentare il volume da li :o
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Originariamente inviato da trunks0
Anche io sto cercando di capire l utilità di quel programma...non mi cambia nulla...e ripeto che da impostazioni/audio/effetti è attivo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si uguale, ora ho rimesso volume+ che mi funziona egregiamente
C'è un modo x cambiare il colore della barra di ricerca di google che ha il nova launcher? :o
Altra domanda: dove trovo gli sfondi della fox e quelli stock :o? Dico che cartella
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ultima modifica di trunks0; 18-03-12 alle 22:55