Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zackpack
non capisco perchè io non ho la riga "192 MHz"..l'ultima che ho è 384. Adesso comunque li ho impostati come te..si sa mai :)
peccato però che i valori current restino diversi dai saved..
alla voce "telefono inattivo", nei "dettagli di utilizzo" ho "tempo di attivazione 9h 18m"..com'è possibile?!l'ho sempre avuto in tasca!!!intenderà il tempo con il telefono inattivo....spero...
Certo che intende il tempo in cui il telefono è stato inattivo. Cmq metti su la nighly 162 e vedrai che la voce da 192 ti torna, anche se è inutile visto che imposto la freq minima a 384mhz... se vedi che il cell si riavvia aumenta un po' i voltaggi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
salve a tutti vorrei chiedervi quali sono i parametri di undervolt minimi che avete provato con questo kernel e che succederebbe se si esagera con l'undervolt..grazie e buona serata :)
-
Quote:
pppppp
salve a tutti vorrei chiedervi quali sono i parametri di undervolt minimi che avete provato con questo kernel e che succederebbe se si esagera con l'undervolt..grazie e buona serata :)
Dipende dalla rom. Quelli che ho impostato io sono più o meno al limite. Se scendi ancora il terminale diventa instabile e soggetto a riavvii
-
io con la aokp 36 e kernel standard
ho fatto 3g 9h 52 minuti e avevo ancora 35%
utilizzo schermo solo 50 minuti però
-
Quote:
maxpoz
Ovviamente dati disattivati e niente syncro... se devo usarlo come un cellulare normalissimo mi compro un 3310 XD
-
no!!! tutto attivo
se mi spieghi come si fa ti faccio il screen capture
-
Quote:
maxpoz
no!!! tutto attivo
se mi spieghi come si fa ti faccio il screen capture
Anche il 3g? Quello consuma un bel po'... cmq si preme il pulsante di accensione+volume-
-
grazie ma mi si è cancellato dopo la ricarica.
comunque anche il 3g, ma in ufficio e a casa sono in wifi
ora sono soddisfatto della durata così è diventato utilizzabile il telefono,
prima era impossibile andare in giro ci volevano almeno 2 batterie se lo si usava come navigatore, internet e telefono
-
Quote:
maxpoz
ah beh ti piace vincere facile.
Praticamente l'hai lasciato sul comodino 3 giorni..
-
hehehe si si...
va bhè dai prima non faceva 24 ore, perlomeno vuol dire che non consuma se non lo si usa
-
A me invece con la aokp b35 a schermo spento mi consuma una quantità assurda di batteria ( con tutte le app disattivate, compresi i vari bt, wi fi, gps)...che settaggi devo impostare?? In sei ore di scuola perdo tra il 20 e 25% della carica senza utilizzarlo..:oo_O
-
Staccato al 100% stamattina alle 7:40.
E' stato tutta mattina in tasca (connessione dati staccata). Alle 12:30 (2minuti di chiamate in quasi 5h) era al 90%....ditemi voi come ha fatto..
-
Non siete capaci... il mio staccato dal 100 alle 10am alle 6 di sera con utilizzo zero ma dati attivati era 96%
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
Valhalla89
Non siete capaci... il mio staccato dal 100 alle 10am alle 6 di sera con utilizzo zero ma dati attivati era 96%
Con utilizzo zero anche il mio tel arriva a 2 settimane con un ciclo di carica xD
-
Aiutaci tu, dicci come hai fatto. Te ne saremo grati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
salve a tutti anche io non sono del tutto soddisfatto della batteria del mio nexus ora come ora :( ma credo il fatto sia più dovuto alla ROM che al kernel, infatti secondo me le ultime versioni della AOKP (b35, non so la 37 come è, devo ancora flasharla :)) sono un pò troppo dispendiose (cosa strana visto che non ne beneficiano le prestazioni)
Comunque volevo fare una domandina sull'app di franco, franco.kernel Updater...Qualcuno ce l'ha? Nella tab "Settings" sotto la voce CPU Mode voi di default cosa avete? Io me la sono ritrovata su Single core (O.O) strano visto che abbiamo un dual core....cioè cosa vuol dire che per 10 giorni ho usato un core solo e l'altro stava a riposo o quell'impostazione serve a qualcos'altro? :)
-
Esatto metti modalità dual core..attiva il generic hotplug, disattiva il logger e attiva sqlite. Dovrebbe avere (app in background permettendo) un consumo pressoché nullo in stdby
-
Quote:
Valhalla89
Magari posta qualche screenshot se hai tempo. Dipende per caso anche dall'undervolt e quei settaggi ?
-
Quote:
Valhalla89
Esatto metti modalità dual core..attiva il generic hotplug, disattiva il logger e attiva sqlite. Dovrebbe avere (app in background permettendo) un consumo pressoché nullo in stdby
Il logger e SQlite cosa sono??? Non capisco dalle descrizioni ke stanno nell'app :)
-
Scusate ragazzi ma è possibile flashare questo kernel su una rom stock?? In prima pagina dice di no, ma ho letto che alcuni l'hanno fatto ed è andato tutto liscio..
-
Quote:
roschetto
Scusate ragazzi ma è possibile flashare questo kernel su una rom stock?? In prima pagina dice di no, ma ho letto che alcuni l'hanno fatto ed è andato tutto liscio..
La revhd è su base stock e li si che lo puoi flashare
-
Con franco 166 e AOKP b37 ho fatto 15h con 4h 26m schermo acceso...
-
Quote:
-StYlEr-
Whaaaaaaaat ?? con quali impostazioni ? Hai batteria da 2000 mah?
-
Quote:
1993Simo1993
Whaaaaaaaat ?? con quali impostazioni ? Hai batteria da 2000 mah?
aokp b 37 e franco 166 con max 1036 e min 192
UV :
1036-1200
729-1100
354-920
192-720
-
Quote:
-StYlEr-
UV :
1036-1200
729-1100
354-920
192-720
ma nn hai lag nello scrolling con la min a 192 ?
-
Quote:
1993Simo1993
ma nn hai lag nello scrolling con la min a 192 ?
No no comunque ho fatto un test cercando di far prolungare la batteria a più o meno una giornata e come risultato ho ottenuto questo...
Questo è il risultato esattamente al 50% di batteria...
http://img692.imageshack.us/img692/9...2052902341.png
http://img692.imageshack.us/img692/6...2052902342.png
Questo il risultato finale...
http://img690.imageshack.us/img690/4...2052916144.png
http://img163.imageshack.us/img163/6...2052916150.png
http://img18.imageshack.us/img18/998...2052916145.png
Quote:
-StYlEr-
http://img16.imageshack.us/img16/666...2052812174.png
http://img138.imageshack.us/img138/2...2052812173.png
Direi più che soddisfatto =)
-
-
Quote:
1993Simo1993
Che rom usi ?
-
Quote:
-StYlEr-
A me con la Franco 169 non mi fa settare a 192 cm minima, come mai? ieri sera l ho lasciato all'una di notte in aereo con il 42% di carica, nessuna app in background, l ho ritrovato stamattina alle 8 con il 30% di batteria.
-
Quote:
andreapontic
A me con la Franco 169 non mi fa settare a 192 cm minima, come mai? ieri sera l ho lasciato all'una di notte in aereo con il 42% di carica, nessuna app in background, l ho ritrovato stamattina alle 8 con il 30% di batteria.
a quanto ti fa settare la minima? hai fatto UnderVOLT?
-
La minima c'è l ho a 384. i parametri undervolt non li ho toccati!
-
ragazzi da abbinare al francokernel con relativa app voi per musica in cuffia,internet e giochi ci mettereste l'aokp o la slim?
-
Quote:
andreapontic
La minima c'è l ho a 384. i parametri undervolt non li ho toccati!
In qualche post precedente ho condiviso i miei settaggi di UV
-
Quote:
-StYlEr-
In qualche post precedente ho condiviso i miei settaggi di UV
sai ke nn riesco a trovarli? nel frattempo smanettanto con l'app di franco ho impostato su on il generic hotplug, maxinum frequency for screen of a 729. cosa altro posso attivare oltre gli uv?
-
1 allegato(i)
Quote:
andreapontic
sai ke nn riesco a trovarli? nel frattempo smanettanto con l'app di franco ho impostato su on il generic hotplug, maxinum frequency for screen of a 729. cosa altro posso attivare oltre gli uv?
Ho letto non ricordo dove che se si abilita il generic hotplug si consuma più batteria perchè ogni volta la cpu si disabilita e poi si deve riabilitare quando si accende lo schermo
Io nel franco ho abilitato:
Max 1036
Min 192
governor interactive
Uv Allegato 12636
-
Quote:
-StYlEr-
Ho letto non ricordo dove che se si abilita il generic hotplug si consuma più batteria perchè ogni volta la cpu si disabilita e poi si deve riabilitare quando si accende lo schermo
Io nel franco ho abilitato:
Max 1036
Min 192
governor interactive
Uv
Allegato 12636
Allora lo disabilito subito, a me pero 192 non me lo fa selezionare cm mai? Adesso e sotto carica! Quando ho flashato il franco non ho fatto nessun wipe! Potrebbe essere che sia andata male qualcosa? Voglio provare appena dopo si carica a calibrare la batteria anke se il tel a meno di una settimana! Ke dici?
-
Quote:
andreapontic
Allora lo disabilito subito, a me pero 192 non me lo fa selezionare cm mai? Adesso e sotto carica! Quando ho flashato il franco non ho fatto nessun wipe! Potrebbe essere che sia andata male qualcosa? Voglio provare appena dopo si carica a calibrare la batteria anke se il tel a meno di una settimana! Ke dici?
Anche io quando ho messo il kernel non ho fatto wipe...tu che versione di franco hai? cioè con che versione di gpu
-
Da dove si vede la versione della gpu? Adesso che l ho riaccesso mi sono accorto che gestione rom al boot si chiude! Pensadoci bene lo fa ogni volta ke lo accendo! Possibile che crea qualche problema sta cosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
andreapontic
Da dove si vede la versione della gpu? Adesso che l ho riaccesso mi sono accorto che gestione rom al boot si chiude! Pensadoci bene lo fa ogni volta ke lo accendo! Possibile che crea qualche problema sta cosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Impostazioni-info telefono (alla dicitura del kernel)
-
Ragazzi ho la aokp mil5 con franco kernel mil3,non sono molto pratico di settaggi vari ma vi posso dire con certezza che dopo 10 ore sono al 42% di batteria con 40 minuti scarsi di schermo,per cui vi chiedo una mano per settare il kernel in maniera tale da avere ottime prestazioni e durata eccelsa!!
Grazie in anticipo!!!