Dipende dall'utilizzo che vuoi farne il turtle è basato sul conservative ma è diciamo ancora più attimizzato per l'autonomia.
I colori li setti dalla app di franco che trovi a pagamento sul market. Utilissima.
Visualizzazione stampabile
Bah con il franco kernel in sta by la batteria praticamente non scende...adesso ho messo su aokp e vedo come si comporta...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
quindi tra leankernel 1.7.4 e franco turtle consigliate il secondo?
PS: può essere possibile che il novalauncher che lavora in background sulla rom che sto utilizzando ciucci tanta batteria?
ne dubito ;)
comunque oggi inizia il testing del franco kernel 15.1, vediamo qual'è il migliore...
Per me la 15.1 consuma più batte della 15.
Comunque per l'uso che faccio io del gnex mi serve una batteria maggiorata.
Oggi acceso alle 7. 100% di batteria alle 15 sto a 35%
Credo che come al solito non riuscirò a rientrare a casa (20.30) con il tel acceso.... che due ( )
a me sembra andare come il 15 sto provando la 15.1
Personalmente...ho caricato ieri notte la batteria su rom aokp mil 3 e flashato kernel da 15 a 15.1....che dire ....ora sono a 21%...un po pochino visto che ne ho fatto un uso medio (ho dormito quindi il cell era in standby poi ho fatto un po di uso massiccio tra browser facebook e ....forum....)
Personalmente ho notato che è davvero piacevole scorrere il forum su tapatalk
...ti prende e il tempo passa molto velocemente...ma noto che questa appari ciuccia batteria in maniera forse troppo eccessiva.... scusate OT
Ha cambiato anche i driver WIFI e a me sembra piu' instabile .....continua ad alzarsi e abbassarsi il segnale ,cosa che con la 15 non mi fa !!
Il test con aokp +franco 15 procede bene...ho flashato in pausa pranzo, alle 14e30 ero al 36%, e adesso sono al 34 con un utilizzo basso (ovviamente wifi sempre on e qualche notifica/messaggio)...
dove si trovano le vecchie versioni del franco?? si trovano links solo alla 15.1.. se volessi flashare la 15 sapete dove posso trovarla?
Grazie
franco.Kernel-nightly15.zip
Ecco la versione 15.
Allora come vi trovate con la 15?
io ho millestone3 e builfd15 e va bene, con la 15.1 effettivamente consumava un pò troppo
Disponibile app 3.0
franco dice che sta preparando una nuova patch....
Qua' si flasha 3 volte al di :P
quindi la build 15 vi sembra più risparmiosa di batteria rispetto alla 15.1?
Come detto prima si flasha 3 volte al di....
#15.2
* Stability release: back to the old wifi driver as the new one was causing instability issues
* Other small stability reverts
aspetto notizie sul 15.2
Si flashato anche io.... :)
Quando si balla si balla...
testiamo testiamo, tra poco è carica la batteria cosi vedo come si comporta
Hehe anche a me e' in carica.
La batteria tra flash vari, tapatalk non ce la può fare a starmi dietro....
Samsung dovrebbe regalarmi una mega super 2000mAh
[OT]
Qualcuno ha idea di dove prendere la 2000 originale?
Lol ho messo su oggi la 15, e ora siamo già alla 15.2?!beh almeno non dorme sugli allori Francisco :-)
kernel 15.2 allora staccato carico 100% dopo una telefonata di 50 minuti sono al 92%. Secondo voi è tanto o poco?
EDIT: Messo in standby ieri sera a mezzanotte che sono andato a dormire era all'88 e al risveglio alle 8.30 era 86% quindi ha perso un 2%. Me sembra buono no?
Ma lol, ho fatto l'update dell'app di franco e non so come mi sono ritrovato la 15.2 installata ma ora non vede più la sd card, che cavolo è successo!!!
ho riflashato la rom con il kernel vecchio e sembra rifunzionare tutto, non ho perso niente....fiuuuu tiro un sospiro di sollievo
Avete notato che con il nuovo update della app di franco i colori sono settati in automatico a -4 0 5?
non avendo l'app a pagamento, vi chiedo:cosa sono sto colori di cui parlate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho installato la 15.2 direttamente dall'app di Franco ....poi il cell non mi vedeva più la sd,nessuna foto,nessun video,niente di niente, é successo a qualcun'altro? Ovviamente sono tornato subito alla 15 e tutto é tornato a posto.
Successa la stessa cosa, riflashando il vecchio è tornato tutto alla normalità, il bello che poi ho rimesso la 15.2 sempre dalla app di franco e ora funziona regolarmente